BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 735990 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: buon giorno
« Risposta #2175 il: 6 Novembre 2008, 11:28:38 am »
Buondìììì!!!!!!
Una nuova giornata è inziata, è ora di ripartire verso le proprie mete. La mia mèta oggi sarà: università!!!!  W00T!
(Ma daaaaaaaaaaaaai???  :-d) Scappo a finire di preparare tutte 'e ccose per ripartire, tra mezz'ora c'è il pulman per la stazione! A stasera belle principesse e bei principi! Un bacione a tutti!!! :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #2176 il: 6 Novembre 2008, 11:52:57 am »
Buongiooorno!!!!! :-d
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2177 il: 6 Novembre 2008, 12:45:15 pm »
Buongiorno...  :-*
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2178 il: 6 Novembre 2008, 13:25:19 pm »
buongiorno a tutti!
oggi sono in ritardissimo perchè sono rimasta a letto a oziare fino a tardi! =) mi ci voleva proprio una bella dormita!ora sono pronta per il mondo W00T!
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2179 il: 6 Novembre 2008, 13:38:12 pm »
   belle fanciulle e bei fanciulli  =) O:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2180 il: 6 Novembre 2008, 15:32:23 pm »
Buenos dias amigos!!!! ;) :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2181 il: 7 Novembre 2008, 07:53:14 am »
Buongiorno bellittimi.... :-) buona giornata! :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2182 il: 7 Novembre 2008, 10:05:36 am »
BUONGIORNO!!!! ^_^ :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2183 il: 7 Novembre 2008, 10:28:11 am »
un caloroso e serenissimo buongiorno a tutti!!!  :-d
nonostante non sia in gran forma fisicamente perchè ho un pò d'influenza oggi mi sento davvero serena e tranquilla!!!!kiss a tutti!!  :-* :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2184 il: 7 Novembre 2008, 16:22:48 pm »
buon giorno a tutti voi,cari amici!!!!
come prosegue la vostra giornata??
io oggi ho un mal di testa lancinante,un po' di delusione che aleggia tra viso e cuore,tantissima voglia di urlare(ma non posso perchè mi aumenterebbe il mal d testa già di per se fastidiosissimo! :( >_< ) e così vago un po' per il forum,prima di dedicarmi con tutta l'anima alle mie amate materie scientifiche (compiti di matematica e fisica in vista!!) (si si lo so che faccio il classico e dovrei amare altro...!! :s ho sbagliato a suo tempo!!! :& :&#39;( )
lascio un caloroso abbraccio a tutti voi,e uno particolare ad una persona che non leggerà mai il forum!!! :-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2185 il: 7 Novembre 2008, 18:59:26 pm »
ale,faccio volentieri a scambio (odio quando matematica non mi esceeeeeee :&#39;( come adesso :"> ) tu mi fai matematica e fisica io ti faccio italiano e filosofia :-d O:)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2186 il: 7 Novembre 2008, 23:42:26 pm »
italiano e filosofia mi piacciono cara la mia young,è col greco e a volte col latino che...non siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! :-" (tanto per rimanere in tema di fisica!!! :-d ) :-* :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2187 il: 7 Novembre 2008, 23:46:17 pm »
Oh. uhm. No,latino e greco non sono molto nemmeno sulle mie onde (LOL) ,con la pazza che mi ritrovo ad insegnarle... O:) vabbè dai,ci diamo una mano ciascuno,tipo società clandestina. :P

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2188 il: 8 Novembre 2008, 00:18:09 am »
se avete bisogno di letteratura greca e latina io ci sono!
le amavo,le ho studiate con molta passione ^_^
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2189 il: 8 Novembre 2008, 07:53:26 am »
no,grazie lely,ma le letterature non mi dispiacciono... :-d sono le versioni e la grammaticaaaaaaaaaa >_< >_< >_< XD scommetto che è lo stesso per ale...o no? :?
Intanto buongiorno a todos! W00T! ;)