BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 688807 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #2190 il: 8 Novembre 2008, 09:25:50 am »

BUON SABATO A TUTTI!!!!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2191 il: 8 Novembre 2008, 11:13:52 am »
mi sono appena svegliata ^_^ da quando sono iscritta a questo forum riesco sempre ad inziare le mie giornate con un sorriso.
Grazie ragazzi! :-d
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #2192 il: 8 Novembre 2008, 11:20:21 am »
Buongioooornooo!!
Qui a Foggia é una giornata piena doi sole!!!! :-d
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2193 il: 8 Novembre 2008, 14:29:04 pm »
Buongiorno  <3
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2194 il: 8 Novembre 2008, 20:27:21 pm »
Buongiorno!
So che è un po' tarduccio per un "buongiorno", ma ci tenevo tanto a salutarvi! :-)
Noto con piacere che ci sono tanti nuovi iscritti! ^_^ Purtroppo non ho avuto modo di dare loro anche un benvenuto da parte mia...
Quindi:
BENVENUTI, nuovi amici! (wizard)
ARRIVEDERCI, agli amici che si sono allontanati un po'!
CIAO a tutti gli altri amici fedelissimi, che continuano a "proliferare" altri posts :P... Vi voglio bene, non vi dimenticherò mai! ;)

Ed infine un CIAO a me (che modestiaaaaa! (LOL) ), sempre super-occupata, super-distratta, super-felice e super-triste... In altre parole, la persona più PAZZA che io conosca! O:)

A prestissimo!
Vostra, Silly93 (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2195 il: 9 Novembre 2008, 09:33:51 am »
buona domenica a tutti!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2196 il: 9 Novembre 2008, 11:03:06 am »

BUONGIORNO! BUONA DOMENICA!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2197 il: 9 Novembre 2008, 11:10:30 am »
BUooooooooooooooongiorno!!!! Che belle rose Kant! :-X Taoooooooo Silluccia!!!! W00T! Me oggi super felice,super happy,super super perchè ieri ho avuto la conferma a fine giornata di avere una Vera Amica!!! :-d W00T! :-) :-) :-)
E a voi?Come va la giornata? ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2198 il: 9 Novembre 2008, 14:14:16 pm »
Buongiorno a tutti  :-)
Spero che passerete una bella giornata  <3

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2199 il: 9 Novembre 2008, 14:17:39 pm »
il mio arriva in ritardo perchè mi sono appena svegliata :-" ieri sera ho fatto tardi :-" :-"
un super megagagalattico buongiorno a tutti, e un bacino a kant che  è sempre dolce e premurosa :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2200 il: 10 Novembre 2008, 09:18:32 am »
Buongiorno a tutti! Buon lunedì! Si vede che è lunedì...tutto tace, evidentemente è un po' dura mettersi in moto per la settimana...
Lely, sei tu sempre dolce e premurosa, grazie... ^_^...si vede che hai compreso bene quanto mi piacciono le coccole... (LOL) e io ne approfitto e me le prendo tutte...

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2201 il: 10 Novembre 2008, 09:36:59 am »
buongiorno gente!!!
oggi anche se è lunedì sono di ottimo umore :-d
la giornata fuori è un pò grigia ma c'è ancora tempo,potrà sistemarsi ^_^
adesso vi saluto ci rivedremo stasera :-* :-*

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #2202 il: 10 Novembre 2008, 10:40:42 am »
Ngiooornooo!!!!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2203 il: 10 Novembre 2008, 13:04:28 pm »
Buondììììì!!!
Mammamia, ho un sacco di postssss arretrati da leggere! Ma quanto scriveteeee?????
Oggi taaaaaaaaanto sole su Sezze, taaaaaaanto caldo che sembra quasi Marzo o Aprile. Ma il freddo dov'è???? Ieri sera vento e qualche goccina di pioggia e oggi il sole che squaglia!!! Mah, questo tempo è proprio scemo!  =:)
Allora, tutti a scuola o al lavoro immagino. E io quì, a casetta, alzata da si e no due ore e mezzo  O:) perchè oggi i treni hanno deciso di non correre lungo i binari. O meglio, corrono a orari improponibili: per fare lezione dalle 11 alle 13 sarei dovuta andare a Roma col treno delle 6:30 (arrivo a Roma alle 7:20) e sarei dovuta tornare se tutto andava bene alle 18:49... Era una cosa veramente improponibile!!! E quindi un po' di sano far niente, anzi, di sano far torte (ne ho fatte 3!). :-d O:) :P
Adesso vado a buttar giù qualcosa per dei calendari che devo fare per gli scout, a dopo amicicci, bacioni a tutti e buon lunedì!!!! :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2204 il: 10 Novembre 2008, 13:49:00 pm »
Buongiorno !  :-*