BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: buon giorno  (Letto 691456 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: buon giorno
« Risposta #2340 il: 27 Novembre 2008, 10:05:40 am »
buongiorno...stamattina mi sono svegliata con la voglia di fare il presepe...ma i materiali sono ancora in campagna....mmm
allora comincio a inserirne qui uno da bambini e ad augurarvi una serena giornata... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #2341 il: 27 Novembre 2008, 10:14:34 am »
Buona giornata a tutti...

Il giorno scorre dolcemente,
lasciamo che i pensieri siano come un ruscello
che porta sempre con la sua freschezza
acqua nuova e pura.
Lasciamo la tristezza, viviamo il nuovo giorno!!
Abbiamo una nuova opportunitá di essere felici,
e di rendere felice gli altri con pensieri positivi..
proviamoci oggi!!

Sarah
« Ultima modifica: 27 Novembre 2008, 10:16:21 am da Sarah Sarotti »
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2342 il: 27 Novembre 2008, 10:15:09 am »
buongiornoooooooooooooooooooo!!  :-d
stamattina sono un esplosione di vitalità!!sono felicissima!!un bacio a tutti!!  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2343 il: 27 Novembre 2008, 15:19:33 pm »
Buoooongiornoooo!!!!Oggi io cammino a un palmo da terra... :-X :-X :-X mentre il prof leggeva per la 150^ volta il terzo paragrafo su Cartesio ( :& >:o ) io ho iniziato a sfogliare scocciata le pagine del mio adorato libro di filosofia,ed ho incontrato il mio terzo Amore(i primi due sono Socrate e Giordano Bruno :-d :-X :-X :-X )...Blaise Pascal. :-X :-X :-X Mi è venuta in mente sarah che aveva postato una sua frase ^_^ ,e beh...che dire...ho volato sui pensieri di Blaise per tutta l'ora,trasinando con me la mia compagna di banco nonchè mia antitesi!E Mr.Pascal ha fatto innamorare tutte e due!(anche se per motivi diversi XD)Il che è semplicemente un miracolo dal momento che siamo molto diverse...grazie al Signor Pascal che ha colorato una giornata che si prospettava grigia e pesante. :-) :-X Ora ho raggiunto la triade (Socrate,Bruno,Pascal),vediamo se si aggiunge qualcun'altro... :-" :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2344 il: 27 Novembre 2008, 15:22:56 pm »
Buongiornissimo a tutti!!! (wizard)
La mattinata è stata mooooolto allegra! :-d :-"
Nell'ora di Diritto io ed un mio amico abbiamo giocato con uno di quei giochini che si trovano nell'uovo Kinder!  (LOL) (LOL)
Auguro una serena giornata a tutti voi! :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2345 il: 27 Novembre 2008, 15:54:00 pm »
buongiorno!!!
la mattinata è stata noiosa e pesante,vedremo di salvare il pomeriggio!!!
un bacio per voi =)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2346 il: 28 Novembre 2008, 09:35:17 am »
buongiorno! Qui piove ed è proprio novembre che vuol lasciarci con le lacrime....ma noi cerchiamo di sorridere e di affrontare con grinta la giornata!
Have a nice day!

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #2347 il: 28 Novembre 2008, 10:52:28 am »

Buon giorno!!

Una splendida giornata a tutti!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2348 il: 28 Novembre 2008, 12:21:19 pm »
buongiorno a tutti quanti!!!! ho appena finito di fare un compito e mi è andata di cacca..... non importa sarà per un'altra volta!  :-d
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2349 il: 28 Novembre 2008, 16:11:20 pm »
buongiorno...sono stanca morta -_- ,è incredibile come un'insulsa palla da tennis fosforescente possa farti sudare come una matta prima di essere afferrata... =:) maledette palline che rimbalzano e sfuggono!Ma non potrebbero essere quadrate?!XD un bacione a todossss :-* :-) e buon pomerizzio ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2350 il: 29 Novembre 2008, 08:43:01 am »
buon sabato a tutti!!ale di corsa come sempre e con poche poche poche ore di sonno!!!
baci per tutti,buonissima giornata di riposo pe chinon lavora e di quasi riposo per chi oggi deve "produrre"!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #2351 il: 29 Novembre 2008, 09:04:42 am »
Sú... dai... in piedi...il sole é giá altoooooooooo.

Buona giornata a tuttiiiiiiiii

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2352 il: 29 Novembre 2008, 11:02:27 am »

novembre...sta per lasciarci, questo vecchio signore dignitoso e un po' malinconico...così ci gustiamo ancora una volta i suoi colori....
BUONGIORNO!

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #2353 il: 29 Novembre 2008, 11:37:49 am »
Grazie Kant di questa stupenda foto...
l' ho lavorata ad olio e ne ho fatto una cartolina...
Ti piace??

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2354 il: 29 Novembre 2008, 13:49:30 pm »
ciao deny--Diciamo subito una cosa--Il parere o i pareri che si possono esprimere in fotografia e i relativi lavori digitali  che si possono eseguire su di esse è ed è doverosamente dirlo un "fattore "personale che viene mediato a sua volta da altri fattori contingenti.---la fotografia in se stessa può essere giudicata solo tecnicamente,inquadratura,soggetto,diaframma e tempi di posa in senso classico.  L'oggetto in se è quindi una cosa a parte che viene valutata dai parametri espressi in apertura.   Detto doverosamente questo ti dirò che personalmente preferisco la foto di Kant per l'incisione che esprime,nonchè il taglio(inquadratura etc.).   Il tuo lavoro esprime molte altre cose ma attenzione ,esse fanno parte di una sensibilità che è solo appannaggio di alcuni.   Personalmente condivido con te l'"espressione" che ne determina ma come ti ho scritto non tutti la possono condividere.   Poni inoltre attenzione ad un'altra cosa---se si deve mettere per scritto una valutazione che altri possono leggere e valutare a loro volta,volente o nolente........e personalmente.........ne ho i "cambasisi" che versano.    Mi auguro che tu capisca nel dovuto modo.