Parlerei con il cuore al mondo intero e farei in modo che ciò che grida il mio cuore si trasmetta al mio sguardo in modo da far crollare tutte quelle stupide e inseparabili MASCHERE che tutti, chi più chi meno, portiamo per mettere a nudo il fragile-forte animo umano e far riconoscere i veri Valori e non combattere, ma cooperare per essi perchè nel momento in cui cadranno tutti i prototipi di uomo comparirà la vera essenza dell'essere umano,nella quale io ho la più piena fiducia...con la mente?sfrutterei la mente con chi è irrimediabilmente sordo al cuore,per convincerlo con il "SUO" mezzo preferito,l'intelletto,e poi la userei per le cose pratiche ossia adoprare l'ingegno per risolvere i vari problemi che assillano il genere umano,uno per volta,non da sola ma insieme alle altre menti molto più grandi di me e finalmente aperte perchè ascoltano la voce del cuore...
scusate se non si capisce niente ma ho scritto di getto e di fretta...in caso più tardi scriverò con più calma e lo rivedrò!
baci Young