Certo Manfry, che tu nn vai tanto per il sottile... :lol:
Questa è davvero una grande discussione, alla quale, un tempo, avrei cercato una risposta, magari pensandoci per giorni. Non è questo il caso: sò gia la risposta alla tua domanda e sò che qualcuno direbbe che questa è una prova della non-esistenza della Verità Assoluta!
Ma io, con tutto rispetto parlando, mi sono annoiato di dire sempre le stesse cose a persone diverse, facendo gli stessi esempi ogni volta, dicendo le stesse parole...
Questo è stato anche il motivo per cui ho deciso di mettere su carta tutto quello che io ritengo la realtà (tanto per restare in tema): non è un libro che intendo pubblicare, ma soltanto il resoconto di tanti tasselli che dicevo a me e che, adesso, voglio che altri sappino. Ti basti pensare che si chiama "Come Esser Perfetti" e, tra le tante cose, vi è anche un capitolo riguardante la realtà e le Verità relative ed assolute. Scritto chiaro, semplice e risponde a tutte le domande sul tema, l'ho inizato pochissimi giorni fa e ne ho scritto già 20 pagine.
La mia più grande opera che mi emoziono a scrivere e a rileggere! Solo un dubbio: una volta finito il libro e tutti sapranno cosa penso e perchè, cosa sarà di me? Avrò ancora un importanza (se mai l'ho avuta?) :blink: