Praga è troppo bella, te ne innamorerai subito :fil: !! Io ci sono andata per la seconda volta, e ti assicuro che ci torenerei di corsa!!!! Che dire, ci sono troppe cose da vedere (e a noi non le hanno neanche fatte vedere tutte.. :evil:) ma penso che sia stupenda, soprattutto di notte :star: !!
Posti consigliati (da me personalmente! :slick: ):
-piazza dell\'orologio
-ponte Carlo
-palazzo reale con cattedrale di San Vito
-discoteca vicino a ponte Carlo a due piani.. è stupenda, soprattutto la sala black!!Però non mi ricordo il nome.. cmq è quella che per entrare ti controllano col metal-detector..
-ristorante italiano vicino a piazza dell\'orologio a Melantrichova (o qualcosa del genere).. si mangia troppo bene, anche perchè la cucina praghese fa abbastanza schifo :puke: ...
Per il resto, che dire?? Cerca di girartela il più possibile, è veramente uno spattacolo!!! Ah, e diffida da quelle che cercano di venderti il fumo nascosto nelle carrozzine.. :smoke:
Calcola però che tornerai con un bel pò di sonno arretrato.. io devo ancora riprendermi :zzz: !!!!
Parlavo del Derby Roma-Lazio (1-1).. è stato un pò un furto, ma pazienza.. a noi hanno rubato fin troppo!!! :evil:
Detto questo.. un bacione!!!!!!!!!!!!
Robby! :angel_b: