BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: L'amicizia  (Letto 31722 volte)

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
L'amicizia
« Risposta #30 il: 7 Luglio 2002, 15:42:09 pm »
Eh però.. sembra che non ti ricordi niente e che non mi calcoli, però ogni tanto mi ascolti!                    
.:'Claudia':.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
L'amicizia
« Risposta #31 il: 22 Settembre 2002, 00:52:48 am »
Ogni tanto???????????

Io ti ascolto sempre

Baciii                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
L'amicizia
« Risposta #32 il: 3 Marzo 2003, 01:31:29 am »

HOLA A TODOS LOS CHICAS Y CHICOS  :tng: !!! NON SAPEVO CHE SCRIVERE, MA E\' LO STESSO, QUINDI BECCATEVI STO POST SQUALLIDISSIMO :bored: ...
UN BACIONE A TUTTI :smack: !!!
ROBBY!                    
"I piccoli dolori e i piccoli amori vivono, i dolori e gli amori grandi sono distrutti dalla loro stessa imponenza" (O.Wilde)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
L'amicizia
« Risposta #33 il: 4 Marzo 2003, 01:59:02 am »
Mai niente è squallido.. o quasi!

Anzi, hai un avatar molto simpatico :nroll: !

Io mi chiamo Giusva, piacere  :rose:

bye :bye:
Giusva                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
L'amicizia
« Risposta #34 il: 5 Marzo 2003, 15:24:46 pm »
Wecolmeee!  8)
Mi chiamo Claudia!                    

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
L'amicizia
« Risposta #35 il: 8 Marzo 2003, 19:41:12 pm »
Grazi mille per la calorosa accoglienza.. e per aver detto che il mio post non era squallido, nonostante l\'evidenza mi fosse avversa.. :bang:
Che dire?? Credo che stasera non riuscirò a mettere insieme più di quaòlche frase per due ovvi motivi:
1) sono tornata ieri dal viaggio con la scuola a Praga e non me lo scorderò mai perchè sono stata troppo bene.. ho legato molto con molti dei miei compagni di classe, ma purtroppo ho anche discusso con la mia migliore amica.. :hamhead:
2) tra poco vado allo stadio per il derby e non vedo l\'ora che inizi..  :party:
Per il resto.. ancora grazie!!
un bacione!!
Robby! :angel_b:                    
"I piccoli dolori e i piccoli amori vivono, i dolori e gli amori grandi sono distrutti dalla loro stessa imponenza" (O.Wilde)

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
L'amicizia
« Risposta #36 il: 9 Marzo 2003, 20:37:07 pm »
Citazione
Grazi mille per la calorosa accoglienza.. e per aver detto che il mio post non era squallido, nonostante l\'evidenza mi fosse avversa.. :bang:  
Che dire?? Credo che stasera non riuscirò a mettere insieme più di quaòlche frase per due ovvi motivi:
1) sono tornata ieri dal viaggio con la scuola a Praga e non me lo scorderò mai perchè sono stata troppo bene.. ho legato molto con molti dei miei compagni di classe, ma purtroppo ho anche discusso con la mia migliore amica.. :hamhead:

Eh eh ... l\'importante è che nel complesso sia andata bene! Anche una mia amica è stata in gita a Praga ed è tornata giovedì... eh eh anche lei si è divertita!
Citazione

2) tra poco vado allo stadio per il derby e non vedo l\'ora che inizi..  :party:  
Per il resto.. ancora grazie!!
un bacione!!

Com\'è stato il derby?! :)

CIAOOOO!                    

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
L'amicizia
« Risposta #37 il: 9 Marzo 2003, 21:52:33 pm »
Che dire, è stato un derby sofferto  :cry: ...ma alla fine chissenefrega, abbiamo pareggiato all\'ultimo minuto e che dire... NON VINCETE MAI!!!!!!!!!!! Vabbè, adesso basta, non vorrei passare per la solita ultras, soprattutto per una partita che non è stata propriamente il massimo... :owl:
ma alla fine, al cuore non si comanda..
            PRIMA LA ROMA, POI LA MAMMA!!! :wink2:
[size=12][/size]Un bacione a tutti quanti!!!
Robby!                    

Anonymous

• Visitatore
L'amicizia
« Risposta #38 il: 10 Marzo 2003, 11:12:59 am »
Ehy, sono a scuola in questo momento.

Ma lo sai che vado in gita anch\'io a Praga?? :-)
..ma io parto a fine marzo!!

Scusa, ma di che derby parli??

Baci

bye, :bye:
Giusva                    

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
L'amicizia
« Risposta #39 il: 10 Marzo 2003, 15:44:08 pm »
Praga è troppo bella, te ne innamorerai subito :fil: !! Io ci sono andata per la seconda volta, e ti assicuro che ci torenerei di corsa!!!! Che dire, ci sono troppe cose da vedere (e a noi non le hanno neanche fatte vedere tutte.. :evil:) ma penso che sia stupenda, soprattutto di notte :star: !!
Posti consigliati (da me personalmente!  :slick:  ):
-piazza dell\'orologio
-ponte Carlo
-palazzo reale con cattedrale di San Vito
-discoteca vicino a ponte Carlo a due piani.. è stupenda, soprattutto la sala black!!Però non mi ricordo il nome.. cmq è quella che per entrare ti controllano col metal-detector..
-ristorante italiano vicino a piazza dell\'orologio a Melantrichova (o qualcosa del genere).. si mangia troppo bene, anche perchè la cucina praghese fa abbastanza schifo :puke: ...
Per il resto, che dire?? Cerca di girartela il più possibile, è veramente uno spattacolo!!! Ah, e diffida da quelle che cercano di venderti il fumo nascosto nelle carrozzine.. :smoke:  
Calcola però che tornerai con un bel pò di sonno arretrato.. io devo ancora riprendermi :zzz: !!!!

Parlavo del Derby Roma-Lazio (1-1).. è stato un pò un furto, ma pazienza.. a noi hanno rubato fin troppo!!! :evil:

Detto questo.. un bacione!!!!!!!!!!!!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
L'amicizia
« Risposta #40 il: 10 Marzo 2003, 22:45:04 pm »
Grazie, sei stata veramente molto gentile!  :smack:
Menzionerò questi luoghi ai miei compagni.. spero veramente di divertirmi :-)

Poi magari al mio ritorno vi faccio un bel resoconto giusto di un\'oretta :zzz: :zzz:

Per quanto riguarda il :cigar: non preoccuparti.. ho smesso da un pezzo :smoke: !!
Dato che a me piace la musica..... molto.... sapere che ci sono delle buone discoteche mi fa piacere :Dj:

.. la cucina italiana è la migliore.. è l\'unica che ti fa fare ->  :badair:  ehehe

Bacio :smack:

Giusva                    
Giusva

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
L'amicizia
« Risposta #41 il: 11 Marzo 2003, 00:29:25 am »
Era il minimo che potessi fare 8) !! In fondo io mi sono divertita e quindi ti consiglio di fare altrettanto !!! Ah, fatti un giro :run:  anche per piazza San Venceslao.. è una specie di via del Corso a Roma, ci sono un sacco di negozi.. solo che sono troppo costosi :( !!!!
Per il resto.. buon divertimento, anche se mi sembra scontato dirtelo!!
A presto, un bacione!!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
L'amicizia
« Risposta #42 il: 11 Marzo 2003, 18:04:11 pm »
[size=24]M I T I C A

8) 8) 8)

Giusva                    
Giusva

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
L'amicizia
« Risposta #43 il: 11 Marzo 2003, 20:57:02 pm »
OH, BE\'.. PER COSì POCO :nroll: !!!!!!!!!!
UN BACIONE!!
ROBBY! :angel_b:

Anonymous

• Visitatore
L'amicizia
« Risposta #44 il: 11 Marzo 2003, 22:25:48 pm »
Ciao a tutti, io mi kiamo Joice e ho 17 anni :)

uffa, io non vado a Praga, ma \"solo\" Firenze :cry:

l\'avete mai visitata??

CiAo cIaO,
Joice