BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434702 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Vorrei.....
« Risposta #1665 il: 20 Marzo 2009, 16:37:48 pm »
vorrei..mandare un mega abbraccio a Darkangel
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1666 il: 20 Marzo 2009, 17:56:33 pm »
Grazie mille lady! :-*
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1667 il: 20 Marzo 2009, 17:58:04 pm »
...che arrivasse in fretta stasera,ma anche che vorrei riuscire a studiare abbastanza da prendere un bel voto al compito di domani di matematica!!!!voi che ne dite, ce la farò? ;) :-) :-"
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1668 il: 20 Marzo 2009, 17:59:19 pm »
Vorrei dire... Super in bocca al lupo ad Ale! Certo che ce la farai!! ;)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1669 il: 20 Marzo 2009, 18:09:09 pm »
Grazie mille
Di nulla!!!un bacio

mi aggiungo a te Marta....forza Ale!!!!ce la farai di sicuro!!
« Ultima modifica: 20 Marzo 2009, 18:16:34 pm da Lady Macbeth »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1670 il: 20 Marzo 2009, 18:15:12 pm »
Certo che ce la farai!! :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1671 il: 21 Marzo 2009, 13:05:27 pm »
Vorrei... Dormire... o_O :-"
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1672 il: 21 Marzo 2009, 18:12:44 pm »
vorrei che si decidesse  :s
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1673 il: 21 Marzo 2009, 21:52:12 pm »
Vorrei..che la mia sorellina potesse connettersi a messenger..ufff

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1674 il: 22 Marzo 2009, 15:26:05 pm »
Vorrei... parlare con la mia sorellina!!! :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1675 il: 22 Marzo 2009, 19:29:47 pm »
vorrei mettermi lì e svuotare il cuore...e scrivere e scrivere e scrivere...eppure ora come ora non mi riesce..
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1676 il: 22 Marzo 2009, 20:30:58 pm »
Vorrei..parlare con la mia sorellina e aiutare la cara Ale a tirarsi un po' su di morale

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1677 il: 25 Marzo 2009, 21:12:08 pm »
"Vorrei, vorrei... Esaudire tutti i sogni tuoi.
vorrei, vorrei... Cancellare ciò che tu non vuoi però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi.
vorrei, vorrei... Che tu fossi felice in ogni istante.
vorrei, vorrei... Stare insieme a te, così, per sempre però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi.
E vorrei saperti amare fino a quando tu ci sarai sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai, così se vuoi portarmi dentro al cuore tuo, con te io ti prego, e sai perché... Vorrei, vorrei... Esaudire tutti i sogni tuoi, vorrei, vorrei... Cancellare ciò che tu non vuoi però, lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi..."

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1678 il: 25 Marzo 2009, 21:23:02 pm »
vorrei essere in un altro posto, lontano da ogni preoccupazione

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1679 il: 30 Marzo 2009, 22:26:45 pm »
Vorrei cercare qualcuno che mi protegga... Difficile.