BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 491937 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Vorrei.....
« Risposta #2100 il: 14 Luglio 2010, 13:41:32 pm »
tanto più sapendo che è una storia vera...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2101 il: 14 Luglio 2010, 14:54:32 pm »
a volte vorrei vivere in uno dei miei romanzi preferiti :-X... ma fortunatamente, ultimamente capita che sia il romanzo a diventare realtà e non viceversa... il che è ancora meglio

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #2102 il: 18 Luglio 2010, 20:38:48 pm »
Vorrei chiedere a Noel,se mi parla un po' dei gatti...in particolare di quelli siamesi...visto che li adora....
 :-"  :-d
Music is my first love

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2103 il: 19 Luglio 2010, 10:48:10 am »
vorrei che queste ingiustizie non esistessero più...ma sarebbe come chiedere la luna! >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2104 il: 20 Luglio 2010, 17:39:45 pm »
vorrei che il litigio di ieri non fosse mai avvenuto, vorrei che questo non stesse accadendo davvero, vorrei dirti tante cose, ma il tempo è limitato e forse è anche già scaduto...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2105 il: 20 Luglio 2010, 20:47:33 pm »
Vorrei... ehm... si, insomma... VORREI... !!!  :|
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #2106 il: 21 Luglio 2010, 14:57:25 pm »
Vorrei dire a Concy che è da stamattina che cerco di spedire una mail,ma non so se sono io ad avere problemi con la posta....o se sia la uagnedd in trasfert poco 'ricettiva'  (  :-d )
Riprovo più tardi...
Music is my first love

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2107 il: 21 Luglio 2010, 19:05:10 pm »
vorrei che si degnasse di rispondermi >:o

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2108 il: 22 Luglio 2010, 02:39:58 am »
vorrei abbracciarti e dirti:ciao drago
Non amare è un lungo morire.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2109 il: 22 Luglio 2010, 15:32:40 pm »
vorrei che stasera andasse tutto bene

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2110 il: 22 Luglio 2010, 23:23:21 pm »
Vorrei vedere lo spettacolo di Silvi

E poi vorrei: contenere per qualche minuto tutti i miei pensieri in un bicchiere di vetro, metterci dentro dell'acqua per diluirli, e poi aggiungerci qualche cucchiaino di zucchero per addolcirli... dopo di chè sono pronta per berli e farli tornare nella mia testa!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2111 il: 26 Luglio 2010, 16:20:36 pm »
vorrei una bella bacchetta magica, e un giratempo come quello di Hermione!

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #2112 il: 28 Luglio 2010, 17:45:45 pm »
Vorrei ritrovare la felicità perduta.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2113 il: 3 Agosto 2010, 21:36:25 pm »
Stasera vorrei semplicemente dire: VI VOGLIO BENE, amici del Forum. E ve lo dico con il cuore.  <3

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2114 il: 3 Agosto 2010, 21:38:24 pm »
Vorrei dire ad Alamuna che è davvero tenera!  :&#39;(
Io, personalmente, ricambio con tanto affetto!