BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434696 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Vorrei.....
« Risposta #150 il: 24 Settembre 2007, 20:54:18 pm »
Vorrei essere nel viaggio a giugno di Machy... :P :-X O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #151 il: 24 Settembre 2007, 22:35:41 pm »

...e a volte vorrei essere meno trasparente agli occhi di qualcuno... (:) :'( :-X

:'( Che tenerezza...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #152 il: 25 Settembre 2007, 09:33:46 am »
Vorrei vivere con meno ore impegnate dal lavoro...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #153 il: 25 Settembre 2007, 10:03:14 am »
vorrei che oggi ci fosse un po' di sole per provare a pieni lux l'esposizione manuale della nuova telecamerina  :&

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #154 il: 25 Settembre 2007, 20:57:51 pm »

...e a volte vorrei essere meno trasparente agli occhi di qualcuno... (:) :'( :-X

grazie ma è solo quello che sento da un anno circa... :"> :-X

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #155 il: 25 Settembre 2007, 21:00:36 pm »

grazie ma è solo quello che sento da un anno circa... :"> :-X
Non ti scoraggiare... :) :-*
Vorrei...che ogni essere umano di questa terra possa esprimere un sorriso che non dimenticherà mai...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #156 il: 25 Settembre 2007, 21:24:38 pm »

Vorrei un pò di sollievo... :s
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #157 il: 25 Settembre 2007, 21:31:25 pm »
io provo sollievo facendomi un bel bagnoooooooooo con tanta schiuma e poi un bel massaggio :P è molto risollevante

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #158 il: 25 Settembre 2007, 22:00:32 pm »

Se mi dai un pò di voglia, lo faccio!  :P

Offline Kittj

• Esploratore
  • *
« Risposta #159 il: 25 Settembre 2007, 23:35:01 pm »
io vorrei solo un po' di serenità... ;) che il resto viene da sè
"Non si scioglie un nodo tirando con forza: una situazione difficile richiede dolcezza."

Offline sweet angel

• Esploratore
  • *
« Risposta #160 il: 26 Settembre 2007, 00:55:27 am »
vorrei che certi momenti durassero per sempre...

Offline beppino beppino

• Mozzo
  • **
« Risposta #161 il: 26 Settembre 2007, 01:35:26 am »
VORREI NON SCORDARE L'INCANTO DI STASERA!

"Sono salito sulla cattedra x ricoradre a me stesso
ke dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse.
E il mondo appare diverso da quassù.
Nn vi ho convinti?
Venite a vedere voi stessi.
Coraggio!
E' proprio quando credete di sapere qualcosa
ke dovete guardarla da un'altra prospettiva."
                                L'ATTIMO FUGGENTE Robin William

La gente può dubitare di ciò ke dici,
ma crede in ciò ke fai!

Puoi cancellare qualcuno dalla tua mente,
ma farlo uscire dal cuore è tutta un'altra faccenda!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #162 il: 26 Settembre 2007, 14:42:56 pm »

Un SOLE spaccapietre... :(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #163 il: 26 Settembre 2007, 22:37:30 pm »
Vorrei conoscere meglio quelle persone che non mi hanno mai dato la possibilità di farlo...  :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #164 il: 28 Settembre 2007, 13:46:23 pm »
vorrei serenità per la persona che amo di più...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)