BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434438 volte)

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: Vorrei.....
« Risposta #555 il: 2 Aprile 2008, 15:15:14 pm »
adesso vorrei:
- che mi passasse questo raffreddore improvviso;...un antistaminico?
- fare una bella immersione come dico io.... ancora un mese o due di pazienza...
adesso vorrei:
- aver trovato la mia vera strada, ammesso che per ognuno di noi ne esista una et una sola... sicuramente c'è più di una scelta...in boccaallupocrepi... tutte le strade portano a Roma.... ma io non devo arrivare a Roma.. devo arrivare al mio domani, al mio futuro... e quale è "LA" mia strada?? come la trovo? esiste una bussola? chi la vende? devo comprarmi un navigatore satellitare???
- mangiare una zeppola (fritta o al forno per me è lo stesso);subito in pasticceria o al forno! nel forno...??? ehm era vuoto!!!   :(
- capire se è giusto o meno fare una cosina per cercare di recuperare quel rapporto... (vero è che il fine giustifica i mezzi... ma talvolta il fine non lo si raggiunge, e i mezzi possono anche essere da boomerang: portare come effetti delle critiche e schernimenti... che aggia fà?se davvero pensi che serva, ma mi pare che ci siano motivazioni di fondo e non occasionali alla chiusura di quel rapporto, fai ciò che devi e poi riservati di prendere una decisione definitiva! sembra proprio, a tal punto, che ogni mio possibile tentativo sia solo per non rammaricarmi in futuro di non aver ulteriormente agito... sembra quasi sentirsi dire: butta pure quei bicchieri d'acqua su quel fuoco.. un fuoco che solo i canadair possono domare...    :(
- e mi piacerebbe potermi tesserare ad una federazione sportiva ...beh, questa mi sembra facile da realizzare, no?  :-)  siiii, sperando che i medici di medicina sportiva non abbiano da ridire su alcune carte cliniche del mio passato......
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #556 il: 2 Aprile 2008, 15:20:47 pm »
Penzo...sei sempre tu, con la tua intelligenza e la tua ironia...purtroppo nessuno vende tom-tom omologati per la vita... :-) ma tu hai nelle tue mani e nella tua testa e nel tuo cuore tutte le coordinate... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #557 il: 2 Aprile 2008, 15:24:01 pm »
Vorrei che questo raffreddore se ne andasse...
Vorrei un mondo con nessuna timidezza
Vorrei che la mia ragazza rimanga con me
Vorrei la felicità, e mi basta lei
Vorrei poterla baciare ora, adesso... anche se il raffreddore me lo impredisce...
Vorrei poter dirle, senza timidezza, nè pensieri... che l'amo...
Vorrei che qualcuno continuasse questo topic ihih
Back of me there's rain.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #558 il: 2 Aprile 2008, 16:35:41 pm »
Vorrei che questo raffreddore se ne andasse... medicine,medicine!!!!
Vorrei un mondo con nessuna timidezza col tempo passa...
Vorrei che la mia ragazza rimanga con me speriamo di siiiiiiii!!!
Vorrei la felicità, e mi basta lei  <3 <3 <3
Vorrei poterla baciare ora, adesso... anche se il raffreddore me lo impredisce... te l'ho già detto che si può benissimo anche col raffreddore????
Vorrei poter dirle, senza timidezza, nè pensieri... che l'amo... :-X :-X :-X <3 <3
Vorrei che qualcuno continuasse questo topic ihih
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #559 il: 3 Aprile 2008, 16:58:42 pm »
Vorrei che la sorpresa riuscisse
Vorrei una stufa perchè fa freddo!
Vorrei non avere tanti compiti
Vorrei non essere tanto incoerente >_<
Vorrei dimagrire :P (LOL)
Vorrei...vorrei avere TEMPO... O:) (nooo...io?tempo?!?e quando mai! (LOL) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #560 il: 3 Aprile 2008, 19:02:21 pm »
... Vorrei che capiste che il miglior genio in circolazione può risolvere solo 3, dico 3, desideri alla volta ...  :-d :-d :-d :-d :-d :-d

Saluti SJB

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #561 il: 3 Aprile 2008, 19:42:37 pm »
... Vorrei che capiste che il miglior genio in circolazione può risolvere solo 3, dico 3, desideri alla volta ...  :-d :-d :-d :-d :-d :-d

Saluti SJB

e noi che speravamo in un incremento evolutivo.... (LOL) (LOL) (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #562 il: 3 Aprile 2008, 19:43:12 pm »

vorrei una felicità piena...
Back of me there's rain.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #563 il: 3 Aprile 2008, 20:57:27 pm »

Saluti SJB

ancora al medioevo siamo?!? :? :( e io che speravo che col progresso... O:) O:) O:) se ne potessero esaudire minimo 10 al minuto! :-d ma forse non saremmo in queste condizioni se fosse così... :P :-d

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #564 il: 3 Aprile 2008, 21:39:46 pm »
vorrei non esser delusa ogni due giorni
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #565 il: 3 Aprile 2008, 21:46:35 pm »
vorrei non esser delusa ogni due giorni

beh... direi che qualcosa non quadri...  :(
Back of me there's rain.

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #566 il: 3 Aprile 2008, 21:48:15 pm »
già, il bello è che so anche cosa....continuare a sperare che le cose cambiano e non cambia mai nulla, che le anime e le persone sono cose diverse, e invece no.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #567 il: 3 Aprile 2008, 21:57:50 pm »
beh... sul fatto del cambiamento... ti dico solo che ho vissuto 15 anni della mia vita senza nessuno... e sputando sangue (metaforicamente eh ;) ) e sudando... versando lacrime sono riuscito a farmi strada... i cambiamenti arrivano all'improvviso...

(con questo non voglio vantarmi della mia "bravura" nell'essere stato un quindicenne provetto... ma anzi... mi vergogno a volte della mia stupidaggine ihih)

per qualunque cosa... io ci sono ;)
Back of me there's rain.

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #568 il: 3 Aprile 2008, 21:59:51 pm »
grazie, ma devo dirti che le cose non cambiano, nel senso che io posso cambiare me stessa, non posso cambiare gli altri. se si è morti, morti si resta.lo so, l'ho sempre saputo.oggi lo so un po' di più.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #569 il: 3 Aprile 2008, 22:00:38 pm »
grazie, ma devo dirti che le cose non cambiano, nel senso che io posso cambiare me stessa, non posso cambiare gli altri. se si è morti, morti si resta.lo so, l'ho sempre saputo.oggi lo so un po' di più.

ti capisco... io volevo suicidarmi... e dicevo che nessuno mai mi avrebbe cambiato, mai sarei cambiato io... mai avrei fatto qualcosa di bello nella mia vita... ;)
Back of me there's rain.