A questo punto, ti chiedo di aspettare, di dare tempo anche agli altri di leggere cosa abbiamo finora scritto, e sopratutto di dare ad Emmy il tempo di pensarci sopra e di dire la sua. Dopotutto, questo riguarda anche lei...
Grazie! :lol:

Effettivamente con vari impegni non riuscivo più a seguirvi!
E' un tema molto difficile e interessante,e ora che ho letto i vari messaggi posso dire di essermi trovata d'accordo con tutti voi almeno una volta!
D'accordo con Sem e Manfry sul fatto che forse, Emmy,dovresti aspettare un po' prima di prendere una decisione così drastica,rifletterci attentamente perchè in fondo è nella nostra natura mangiare carne, non lo facciamo per insensibilità!
D'accordo con kant sull'utilità della ricerca,dell'uomo al primo posto nella scala dei valori,sull'inutilità di esperimenti dolorosi e senza senso sugli animali!
D'accordo con Joe sul fatto che se Emmy è convinta e crede realmente nella sua iniziativa,non sarebbe giusto stroncare questo suo entusiasmo,indipendentemente da ciò che fa il resto del mondo...deve sentirsi in pace con se stessa.
Infine Emmy,questa discussione è nata per consigliarti se non sbaglio

,e ora di consigli ne hai raccolto addirittura 3 pagine!
Riflettici bene,valuta i pro e i contro,rileggi le opinioni di ognuno di noi perchè in fondo tutti abbiamo detto una parte di verità,parlane ancora con i tuoi genitori e....
L'ultima parola spetta a te!