BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: The Wall.  (Letto 42584 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: The Wall.
« Risposta #60 il: 1 Aprile 2009, 15:18:29 pm »
Grazie davvero Kant.. Come sempre, troppo gentile.. :-*
Vedrò di lavorare sodo, ci vuole solo un pò più di autocontrollo..al lavoro!!!!! ;)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #61 il: 1 Aprile 2009, 18:55:26 pm »
che significa brezza pensi che la libertà non esista...che non sbocci piu'?evry...
[/quote
Penso che un uomo savio di mente sa che essa non può esistere al nostro attuale livello.  Troppi errori facciamo già con quello che ci è consentito.   Noi saremo realmente liberi quando avremo sfondato il muro della nostra ignoranza, quando sapremo e conosceremo l'Immanente e anche in quel caso ci si presenterà un bivio, la materia oscura o la luce della conoscenza?  Entrambi sono costituenti di LUI e non credo che a quel punto ci lascerà molta strada...perchè altrimenti saremmo LUI e non la sua "Immagine e somiglianza"...solo Somiglianza...e buon per noi.....

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #62 il: 1 Aprile 2009, 20:04:15 pm »
Questa tua risposta, Brezza, mi apre una serie infinita di porte.. :'(..roba da perdersi...certo hai una bella mente, complimenti ...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #63 il: 2 Aprile 2009, 00:14:30 am »
Dietro il muro c'è la pace (anche la mia).Abbattiamolo:da solo non riesco:aiutatemi.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #64 il: 2 Aprile 2009, 00:18:26 am »
certo, non sentirti solo!  Tutto l'appoggio che posso!

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #65 il: 2 Aprile 2009, 00:44:41 am »
Ti ringrazio Kant per l'appoggio:possiamo farcela.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #66 il: 3 Aprile 2009, 21:17:07 pm »
Ti do anch'io una mano (anzi due!) se ti serve ancora.. :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #67 il: 3 Aprile 2009, 21:18:06 pm »
un grande grandissimo enormissimo muro....uffa
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #68 il: 4 Aprile 2009, 00:23:28 am »
Grazie per le due mani Darkangel:mi servono certamente ancora mi servono sempre.Un salutone da Alex.

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #69 il: 5 Aprile 2009, 18:25:14 pm »
Oltre il muro c'è una grande corsa verso qualcuno che da tempo ti aspetta a braccia aperte....bello no?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #70 il: 16 Aprile 2009, 20:13:59 pm »
Buttiamo giù questo muro...che la vita è breve e io non ho tempo da perdere... >_< ^_^

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #71 il: 17 Aprile 2009, 16:57:15 pm »
Muro da superare, un altro.. Ci vuole solo un pò di coraggio, le giuste parole, la speranza che tu non ti arrabbi e che io non mi metta a piangere... Che ci vuole??? o_O :-" :?

E poi, non posso mica rovinarmi così, no no, non ne voglio vedere di muri, ho altro su cui concentrarmi che non stare a distruggere barricaaaaaaateeeeeeee!!!!!!!!!!!! >:) >:o :P

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #72 il: 17 Maggio 2009, 22:33:28 pm »
Mi sto barricando. Piano piano mi sto costruendo una trincea, dove non può entrare nessuno, neanche le persone più fidate. C'è solo una porticina, di quelle che resistono a tutto, chiusa con mille serrature, nessuno la può varcare. Solo tu. Solo quando io voglio. Ma il muro l'ho costruito. Alto. Forte. Resistente. Fin troppo. E ora dovrò iniziare con le testate. Un'altra volta.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #73 il: 19 Maggio 2009, 19:49:54 pm »
devo scavalcare questo muro..perchè mi manchi troppo
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #74 il: 23 Maggio 2009, 16:30:06 pm »
Finalmente, dopo tanto tempo, quel maledetto muro è crollato DEFINITIVAMENTE e l'importante è che ci sono riuscita grazie a te, mia dolce creatura.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato