BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811625 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5160 il: 25 Novembre 2010, 10:14:10 am »
no; non ho mai voluto comprarla, perchè sono già fin troppo drogata di computer; avessi anche la play station diventerei ancora più scema, sempre persa tra rally e gare di moto(che sono gli unici giochi che faccio)! però quando vado dalla mia amica giochiamo spesso assieme, a Need For Speed: Most Wanted, per la precisione!  :-d

fai spesso giochi in scatola?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5161 il: 26 Novembre 2010, 14:15:16 pm »
monopoli  :-)

telefoni spesso alle amiche?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5162 il: 26 Novembre 2010, 19:18:45 pm »
a quelle che non vedo per ragioni di tempo o distanze sì; le altre preferisco andare a trovarle!  ;)

plp: che genere di documentari guardi?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5163 il: 26 Novembre 2010, 23:30:54 pm »
Mi piacciono molto quelli che parlano di natura, e di animali in particolar modo...

PLP: Quanti indirizzi di posta elettronica hai?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5164 il: 27 Novembre 2010, 17:21:24 pm »
2

ti lascia dubbi la morte di Lady Diana?
Non amare è un lungo morire.

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #5165 il: 28 Novembre 2010, 11:54:43 am »
nessun dubbio...è stato un omicidio ben organizzato.....

se vedi un bimbo piangere, pensi....
tutto scorre lo spirito resta

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5166 il: 29 Novembre 2010, 21:01:23 pm »
a tante cose: penso che abbia fame, che non stia bene, che si sia perso, che si sia fatto male...

plp: A cosa pensi quando vedi un bel paesaggio innevato?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5167 il: 30 Novembre 2010, 21:19:56 pm »
Che vorrei potermici tuffare, e divertirmi come una bambina insieme al mio ragazzo. (essendo io nata in una zona in cui di neve non ne vedo mai se non in televisione o sulle cartoline, per me neve vuol dire viaggio, e neve vuol dire rarità, e per chi non la vive, la neve fa sempre questo effetto  :-X )

PLP: quando è stata l'ultima volta che hai rimproverato qualcuno?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #5168 il: 30 Novembre 2010, 23:37:28 pm »
Qualche settimana fa.

Cosa ti piacerebbe fare se domani fossi libera/o da impegni?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5169 il: 1 Dicembre 2010, 16:49:56 pm »
e per chi non la vive, la neve fa sempre questo effetto  :-X

anche a chi la vive tutti gli anni come la sottoscritta fa lo stesso effetto, se si ama l'inverno!  ;) Anche perchè ogni volta crea un'atmosfera particolare..diversa..

Cosa ti piacerebbe fare se domani fossi libera/o da impegni?

Mi piacerebbe tornare a trovare la mia amica, in provincia di Mantova, tirarle su il morale, come lo scorso week-end...

plp: se avessi vinto una somma totale di 30000 euro a "Chi vuol essere milionario", come useresti la vincita?

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #5170 il: 1 Dicembre 2010, 18:02:55 pm »
Comprerei una villetta con giardino. Solo che mi sa che i soldi non basterebbero.

Se dovessi cambiare lavoro quale riusciresti a fare?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5171 il: 1 Dicembre 2010, 21:23:36 pm »
in questo momento mi andrebbe bene qualunque visto che sono praticamente disoccupata e i lavori che faccio sono tutti in nero..  >:o

plp: dovendoti recare in una città lontana, ma sempre in Italia, quale mezzo di trasporto sceglieresti?

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #5172 il: 1 Dicembre 2010, 23:39:10 pm »
Il treno.

Hai mai fatto un viaggio da sola in macchina?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5173 il: 2 Dicembre 2010, 11:29:28 am »
Uhm...no...il massimo che ho fatto da sola è stato Brescia-Salò!  :-d però ho la patente da 8 mesi...quindi ne ho ancora di tempo!  :-d

plp: evoluzione o creazione?

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #5174 il: 2 Dicembre 2010, 14:13:25 pm »
Evoluzione e creazione.

Panino o verdura?