BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811583 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5235 il: 1 Gennaio 2011, 12:04:59 pm »
purtroppo non ballo, ma se volessi scegliere un corso...seguirei un corso di danza medievale e rinascimentale!  W00T! W00T!

plp: come hai festeggiato ieri sera?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5236 il: 1 Gennaio 2011, 15:01:53 pm »
Io, lui, amici, una tavolata, un pub, musica (ho anche cantato sul palco al karaoke con un'amica, ma... che figura... ad un certo punto non sapevamo come andare avanti!!!!), spumante a mezzanotte, fuochi d'artificio...

PLP: Qual è stato il più bel capodanno della tua vita?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5237 il: 1 Gennaio 2011, 15:23:32 pm »
indubbiamente quello di ieri!!!

che carriera vorresti intraprendere?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5238 il: 3 Gennaio 2011, 00:32:15 am »
Ora ho poche chance.  ^_^ Tornassi indietro quella della cantante, mi piace cantare e da adolescente ho avuto modo di esibirmi nel paese in cui risiedevo con il gruppo di Morandi e Pettenati in occasione di feste paesane... anni or sono. Ammetto di non avere grandi doti ma chissà...

Cosa hai fatto di particolare a Capodanno... che poi farai tutto l'anno?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5239 il: 3 Gennaio 2011, 11:05:37 am »
Ho suonato in un locale, per tutta la sera! Fosse quello che farò tutto l'anno mi andrebbe stra bene!  :-d

plp: c'è stato qualcuno a cui non hai fatto gli auguri?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5240 il: 3 Gennaio 2011, 15:25:19 pm »
Si! Parecchi!

PLP: Un ricordo particolare della tua infanzia.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5241 il: 3 Gennaio 2011, 16:40:29 pm »
uhm...il più particolare che mi viene in mente è quando rischiai di essere "sospesa" al secondo anno d'asilo!!  :-d :-d :-d  Io e la mia amica avevamo progettato il piano d'evasione dall'asilo, stabilendo giorno, ora e percorso per fuggire dalle maestre...ma purtroppo, arrivate al cancello ci siamo rese conto che era troppo alto per essere scavalcato da due bimbe di 4 anni. Così siamo tornate sui nostri passi, ma mentre tornavamo dentro, abbiamo visto la maestra in assoluto più cattiva che era uscita per cercare i due bambini che mancavano alla conta. (Per fortuna in quell'asilo eravamo in tantissimi, quindi non si sono dati da fare per capire chi mancava.) Allora io e la mia amica abbiamo iniziato a correre: solo che, io ero mingherlina e veloce; lei era un po' più robusta e più lenta. Appena svoltato l'angolo, siccome la maestra la stava raggiungendo, si è fermata, e la ha fatto lo sgambetto. La maestra, da noi chiamata giraffa, è caduta lunga distesa con la faccia nei cespugli! Noi siamo corse dentro e quando la "giraffa" è arrivata ha iniziato a sbraitare che qualcuno le aveva fatto lo sgambetto! Nel frattempo l'altra maestra ha contato di nuovo, ha visto che non mancava più nessuno e ci ha mandati a dormire!  :-d E mia mamma è venuta a sapere di questa storia solo l'anno scorso! E le maestre ancora non sanno chi era stato a scappare quel giorno! Ogni tanto le rivedo, ne parliamo, ma...non sanno nulla!  :-d

plp: la cosa più difficile in assoluto che hai fatto..

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5242 il: 6 Gennaio 2011, 04:27:54 am »
ho guidato per 21 ore senza chiudere occhio e bevendo caffè a go-go   :(....non lo rifarei mai più

critichi spesso chi non ti approva?

Sms style non consentito (x->per, +->più)
« Ultima modifica: 6 Gennaio 2011, 10:05:43 am da Manfry »
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5243 il: 6 Gennaio 2011, 22:19:49 pm »
no...se una persona non mi approva sono fatti suoi..

plp: che suoneria hai per il cellulare?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5244 il: 7 Gennaio 2011, 01:16:23 am »
La canzone più famosa di Bob Marley di cui non so il titolo, che il piccolino di casa mi ha voluto inserire, vista la mancanza di abilità da parte mia...

PLP: hai mai origliato?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5245 il: 7 Gennaio 2011, 15:05:36 pm »
(è per caso No Woman no Cry???  W00T! )

ehm..sì, a volte sì, lo ammetto!  :-d Ma solo se so che si parla di me!  :-d

plp: in quale sport vorresti eccellere?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5246 il: 7 Gennaio 2011, 19:05:55 pm »
Nel pattinaggio artistico  W00T! !

PLP: Quando hai preso la patente?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5247 il: 7 Gennaio 2011, 21:35:36 pm »
quest'anno...cioè, no, scherzavo...l'anno scorso! devo ancora abituarmi al cambio di anno!  :-d comunque più precisamente è stato l'8 aprile 2010..

plp: il primo lavoro che hai fatto?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5248 il: 8 Gennaio 2011, 00:40:02 am »
Il primo lavoro è stato commessa in un negozio di souvenirs (ma solo per un mese  >:o ).

PLP: La prima c***ta che hai fatto quest'anno...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5249 il: 8 Gennaio 2011, 04:06:36 am »
nessuna per ora  :-)

quando fai la spesa controlli sempre che ?
Non amare è un lungo morire.