BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811167 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5355 il: 18 Aprile 2011, 21:49:58 pm »
io sono più per gli occhiali da sole...ti nascondo per bene quando hai sonno  (LOL)

Plp: quanto ti intendi di vini?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5356 il: 18 Aprile 2011, 22:29:04 pm »
sotto zero.. il vino non mi piace, e per molti motivi (non ultimo la passione per le auto) sono praticamente astemio...

PLP: sei una persona solare, tempestosa o cupa?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5357 il: 18 Aprile 2011, 22:35:49 pm »
a volte solare, a volte tempestosa, quasi mai cupa...il più delle volte cerco di essere solare, anche se non è sempre facile...

Plp: hai visto ancora qualcuno morirti tra le braccia?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5358 il: 18 Aprile 2011, 22:40:36 pm »
In senso figurato si, ho visto entrambe le mie due amiche più care morire di dolore per essere state lasciate dai rispettivi ragazzi... mi è morto anche un gatto tra le braccia... ma nessun essere umano... non ancora... e spero non accada mai una cosa così triste...  :s

hai mai fatto rinascere una persona dal dolore? (continuando a fare domande che si collegano alla mia risposta... causa: scarsa fantasia)
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5359 il: 18 Aprile 2011, 22:45:40 pm »
In senso figurato si, ho visto entrambe le mie due amiche più care morire di dolore per essere state lasciate dai rispettivi ragazzi... mi è morto anche un gatto tra le braccia... ma nessun essere umano... non ancora... e spero non accada mai una cosa così triste...  :s
non è una cosa piacevole...ti segna dentro, in modo molto profondo...  :'(

Sì, ho fatto del mio meglio per far rinascere delle persone, ma sono profondamente convinta che se sono riuscite a uscire dal loro dolore sia merito solo di se stesse e della loro volontà, non merito mio. E del resto in altri casi quello che ho fatto non è bastato... L'unico caso in cui il merito è gran parte il mio, sono io stessa. Devo molto a tante persone, ma se sono rinata dal dolore alla fine è perchè lo volevo...

Plp. pecchi mai di presuntuosità?

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5360 il: 18 Aprile 2011, 22:53:11 pm »
L'unico caso in cui il merito è gran parte il mio, sono io stessa. Devo molto a tante persone, ma se sono rinata dal dolore alla fine è perchè lo volevo

devi allora essere una persona molto forte...e di certo lo sei molto più di me...

solo quando mi arrabbio. ma ogni volta che perdo il controllo, sempre purtroppo.. per fortuna però non mi capita molto spesso. non è tanto facile che io mi arrabbi...

PLP:credi nell' amore?
ElliE

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5361 il: 19 Aprile 2011, 03:02:41 am »
si ...la cosa che mi addolora è che in molti non ci credono +

con una vincita alla lotteria cosa o chi cambieresti ?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5362 il: 19 Aprile 2011, 09:48:59 am »
devi allora essere una persona molto forte...e di certo lo sei molto più di me...

più che altro sono molto testarda!!!  :-)

con una vincita alla lotteria cosa o chi cambieresti ?
Mah, sinceramente non saprei...è una cosa talmente lontana dalla mia realtà, che non mi vengono nemmeno in mente modi per gestire così tanti soldi. Potrei dirti che cambierei la vita alla mia famiglia, che non dovrebbe più accontentarsi della pensione di mio padre; potrei dirti che userei parte di quei soldi a scopo benefico, e parte la spenderei per andare in un paese straniero come volontaria; potrei dirti che pagherei il mutuo della casa di mio fratello, così non dovrebbe più pensarci...si potrebbero fare tante cose, cambiare tante cose e persone. Il guaio è che quando ti finisce in mano una cifra del genere, il più delle volte finisci per pensare solo a te stesso e tutti i buoni propositi cadono miseramente.

Plp: Cosa pretendi in una relazione?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5363 il: 19 Aprile 2011, 11:14:48 am »
Fedeltà, rispetto e capacità di venirsi incontro

PLP: Cosa farai a Pasquetta?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5364 il: 19 Aprile 2011, 14:14:04 pm »
vorrei andare in montagna  :-) mi stanno stressando per Gardaland non ci penso propio

e tu a Pasquetta che farai?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5365 il: 19 Aprile 2011, 15:41:31 pm »
ecco, stavo proprio pensando a Gardaland o Movieland...tanto in mezz'ora sono lì..però non so, ci sarà un pieno da paura!

Plp: descrivi l'ultimo capo d'abbigliamento che hai acquistato! (sembra un temino delle elementari!  :-d)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5366 il: 19 Aprile 2011, 19:37:53 pm »
un pantalone molto semplice chiamato Pescatore ahahahahaha

quanti euro possiedi nel portafoglio in questo momento?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5367 il: 20 Aprile 2011, 15:44:01 pm »
ehm..100..di cui 81,70 sono da restituire a mia mamma, dato che me li aveva anticipati!  :-d

Plp: Come hai passato questi primi tre giorni della settimana?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5368 il: 20 Aprile 2011, 20:51:16 pm »
senza fretta  :-) i miei impegni sono stati portati a termine

al mattino fai la fila per avere il bagno a tua disposizione?

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5369 il: 20 Aprile 2011, 23:47:11 pm »
si.. sono in campeggio. i miei hanno il camper e mi hanno costretto ad andare con loro. alla fine però in campeggio mi piace stare... in questo ci sono 5 bagni, e tante persone che ci vanno. quindi favccio la fila...

mai stati in campeggio?
ElliE