BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 411110 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1560 il: 24 Novembre 2010, 16:49:32 pm »
cerco le mie amate ricette culinarie  :-) che immancabilmente pasticcerò a modo mio
Non amare è un lungo morire.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1561 il: 24 Novembre 2010, 17:11:59 pm »
Un salto a casa e... non posso resistere se non do uno sguardo in questo attraente giardino!  :-)
Un abbraccione alla carinissima Alamuna e un bacione alla dolce Juliet e... grazie.  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1562 il: 24 Novembre 2010, 20:13:57 pm »
Un abbraccione a te, Nonpiuuuuù!  :-)
Io sto per andare a farmi una doccia. Poi uscirò un pò.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1563 il: 25 Novembre 2010, 01:13:14 am »
mi sn collegata con il cellulare.....
sono nel mio minuscolo letto d'ospedale sotto le coperte e senza farmi sentire ritorno piano piano a farvi un piccolo saluto....  :P
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1564 il: 25 Novembre 2010, 02:04:36 am »
Eccoti dunque!  W00T! Fammi un po' di posto che ti tengo compagnia!  :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1565 il: 25 Novembre 2010, 09:26:44 am »
un bacione alla dolce Juliet e... grazie.  :-X

un bacione a te Nonpiù!!

sono nel mio minuscolo letto d'ospedale sotto le coperte e senza farmi sentire ritorno piano piano a farvi un piccolo saluto....  :P
Ti faccio tanti auguri, scar!!!  :-)

ora sto..guardando i cartoni! come i bambini!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1566 il: 25 Novembre 2010, 14:40:02 pm »
faccio la brava donna di casa e tra una lavata al pavimento e una sistemati agli abiti sto a postare con voi
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1567 il: 25 Novembre 2010, 15:43:09 pm »
Io devo stendere il bucato e poi mi metto subito a studiare!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1568 il: 25 Novembre 2010, 20:30:39 pm »
ahahahah kant mi dispiace ma insieme non c'entriamo sono praticamente in un letto per bambini!!!!!!
comunque ho finito di mangiare mezz'ora fa  >:o qui la cena arriva troppo presto  >_<
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1569 il: 25 Novembre 2010, 20:55:22 pm »
Io invece ho mangiato al volo dei pezzi di pane, mentre adesso mi dispero perchè sono ciuccia nella materia "asciugare i capelli corti".

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1570 il: 25 Novembre 2010, 21:38:31 pm »
Io stasera sto sistemando i documenti sul pc perchè sono in ordine sparso!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1571 il: 26 Novembre 2010, 21:10:07 pm »
Sto pensando a quale smalto mettere: Viola, Blu, Grigio Perla o Nero?  >:o

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1572 il: 30 Novembre 2010, 23:39:35 pm »
Sto vagando un pò sul forum, non so proprio cosa fare stasera. Mi metterò a letto tra qualche minuto, anche per alleviare con il riposo questo tremendo mal di testa.  :&

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #1573 il: 30 Novembre 2010, 23:41:08 pm »
Sto scrivendo sul forum dopo parecchi giorni di assenza.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1574 il: 1 Dicembre 2010, 16:42:35 pm »
sto leggendo...o per meglio dire RIleggendo, il settimo libro di Harry Potter, prima di andare a vedere il film venerdì...