BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Questionario n°9 (non di ManFree)  (Letto 9103 volte)

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Questionario n°9 (non di ManFree)
« il: 14 Giugno 2007, 17:07:11 pm »
Questo è un test che mi sono inventato al momento, solo per lo sfizio di torturarVi e capire più di Voi (per favore, non linciatemi!)  o_O
Quindi iniziamo il test...

1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i?
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)?
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito?
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto?
5. Ultima ferita?
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere?
7. Ultima imprecazione e a chi?
8. Che cos'è un "Nirto"?
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso:
10. La cosa che odi dell'altro sesso:
11. Qual'è stata la tua ultima bugia?
12. Ultimo oggetto rotto?
13. Ultimo spavento provato?
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa?
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti?
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè?
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta?
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta?
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti?
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti?
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa?
22. Qual'è il film che più ti terrorizza?
23. Uccideresti per difendere te stesso/a?
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!)
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco?
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale?
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno?
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente?
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente?
30. Cosa pensi di me (e di questo test)?
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Questionario n°9 (non di ManFree)
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2007, 17:36:50 pm »
Questo è un test che mi sono inventato al momento, solo per lo sfizio di torturarVi e capire più di Voi (per favore, non linciatemi!)  o_O
Quindi iniziamo il test...

1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i? i miei si chiamano thomas e paolo
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)?una caduta dalla bici, coinvolgendo un vero ciclista ( fu veramente signore verso di me devo dire...)
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito? una sedia
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto? verso la zanzara maledetta e vampira che stanotte...
5. Ultima ferita? un intervento chirurgico
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere? mi chiamo concetta, da ragazza lo odiavo, ma mio marito me lo ha fatto riapprezzare
7. Ultima imprecazione e a chi? a Tobia!( il cagnone di casa)
8. Che cos'è un "Nirto"? non lo so!...l'ho cercato...curiosa come sono in questo campo...
poi te lo dico...hai studiato chimica ultimamente?
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso:la virilita' ( ehi, NON FRAINTENDETE!)
10. La cosa che odi dell'altro sesso:il maschilismo
11. Qual'è stata la tua ultima bugia?non lo so, non ne dico perchè le trovo scomode!
12. Ultimo oggetto rotto? un bicchiere forse
13. Ultimo spavento provato? una telefonata sere fa
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa?no
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti?lo metterei da parte!
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè?  L'intelligenza, caro! L'intelligenza!
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta? a tobia!
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta? odiare no, ma  arrabbiarmi...
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti? penserei a un macellaio disordinato
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti? così poco?
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa?   Nooo! sono grande!
22. Qual'è il film che più ti terrorizza? mi beccò in un momento particolare l'esorcista
23. Uccideresti per difendere te stesso/a? penso di sì...pare sia istinto!
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!) e chi lo sa?
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco? mai
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale? no, ma ci sono molti modi di far male ...
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno? sogno molto, spesso bei sogni e spesso anche premonitori ( questo mi spaventa un po' )
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente? ?????
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente? ??? però quando vedo Vissani non ce la faccio proprio...
30. Cosa pensi di me (e di questo test)? bravo Joe! e ora...a studiare!

« Ultima modifica: 15 Giugno 2007, 11:28:25 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2007, 19:39:38 pm »
Si parte! ^_^

1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i?Me ne piacciono molti,come Sara,Davide,Nadia,Marco,Emily.... ^_^
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)?... O:)...ne ho fatte così tante! (LOL)...
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito?pullman
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto?eh eh eh... >:)...non sono vendicativa  :P ^_^
5. Ultima ferita?molto recente...
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere?Mi chiamo Ilaria e mi va bene così  ^_^
7. Ultima imprecazione e a chi?Non era un'imprecazione,semplicemente un insulto ad un libro che mi è caduto in testa.... :-d
8. Che cos'è un "Nirto"?ci sto riflettendo.... o_O
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: Il coraggio e la sicurezza in se stessi
10. La cosa che odi dell'altro sesso:Maschilismo e prepotenza
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? "Il computer non funziona?!?Non lo sapevo!" O:)  :P
12. Ultimo oggetto rotto? bicchiere
13. Ultimo spavento provato?ogni volta che squillava il telefono qualche giorno fa...
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa?Certo!Mi dà la sensazione di libertà... :P ^_^
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti?Beneficienza e poi...un bel viaggio!
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè?No,perchè ci sono diversi tipi di talenti e fortune al mondo...perchè invidiarlo?Semplicemente complimenti! ^_^
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta?Ad una frase scritta
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta?Odiare MAI,a volte abbiamo certi disguidi... O:) :-d >_<
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti?Se è in casa penso che è caduto a mia madre mentre puliva il pesce oppure che qualcuno si è tagliato...se per strada...non penso... o_O
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti?NO!!!
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa?No...
22. Qual'è il film che più ti terrorizza?Gli horror in generale...non li sopporto! :P
23. Uccideresti per difendere te stesso/a?No,volontariamente no,se mi capitasse accidentalmente mentre mi difendo credo che rimarrei sconvolta a vita... :s
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!)Non me lo chiedere!Non lo so! :s
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco?No
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale?Non ci riuscirei nemmeno volendolo,amo troppo gli animali!
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno?Tutti sognano...a seconda dei sogni possono essere stati belli o brutti  ;)
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente?Nessuno
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente?Nessunop in particolare...
30. Cosa pensi di me (e di questo test)?Sei una persona simpatica  ;),per il test è originale! ^_^

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2007, 20:16:32 pm »
Rispondo anch'io... ps il nick è MANFRY con la Y!!! :P

1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i? a me piace il nome Sara oppure Nicola... comunque si vedrà insieme...
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)? mhn.. non me ne vengono in mente
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito? in furgone... lungo la Salerno-Reggio Calabria! oppure in traghetto, sulle poltrone perchè non c'erano cabine libere :(
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto?  hehehe la sto attuando.... :D
5. Ultima ferita? fisica o morale? per fisica qualche taglio... per morale una grossa...
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere? Andrea... mi sta bene... ma in realtà doveva essere  Luca...
7. Ultima imprecazione e a chi? mhn... lasciamo perdere...
8. Che cos'è un "Nirto"? è un nome proprio straniero mi sembra
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: hehehe la dolcezza ovviamente!
10. La cosa che odi dell'altro sesso: le spese inutili
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? chi se lo ricorda
12. Ultimo oggetto rotto? non mi ricordo
13. Ultimo spavento provato? l'altro giorno che stavano per darmi una multa! :(
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa? si, non mi dispiace
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti? eheheh una casa supermoderna! e poi un bel viaggio... sia per me che per la famiglia
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè? Lui no.. ma diciamo la possibilità che hanno rispetto alle persone normali... anche se non sempre è un bene...
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta? ad un podcast (canzoni)
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta? no
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti? chiamerei la polizia
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti? see troppo pochi! hehehe scherzo.. no comunque
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa? no.. anzi! sto da Dio!!! :D
22. Qual'è il film che più ti terrorizza? non ce ne sono... alla fine sempre film sono
23. Uccideresti per difendere te stesso/a? certo
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!) mah... vedremo
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco? no
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale? sii certo... a tutte quelle zanzare malefiche...
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno? ehhehe certo ;)
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente? non saprei
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente? booh
30. Cosa pensi di me (e di questo test)? ottima persona ed ottimo test
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2007, 20:57:40 pm »
1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i?Eric o Luca
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)?aver passato il compito ed essere stata beccata
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito?divano..
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto?nessuna
5. Ultima ferita?taglio al ginocchio
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere?Anna mi va bene il mio
7. Ultima imprecazione e a chi?nn impreco spesso..
8. Che cos'è un "Nirto"?boh!!un liquore?? (LOL)
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso:gli occhi di solito
10. La cosa che odi dell'altro sesso:quelli che si credono bulli
11. Qual'è stata la tua ultima bugia?niente ho detto che dovevo uscire x fare una cos.mentre invece era solo ke nn avevo voglia di uscire
12. Ultimo oggetto rotto?boh
13. Ultimo spavento provato?oggi a mare una mia amica era venuta alle mie spalle e io nn me ne ero accorta  (LOL)
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa?si
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti?boh
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè?no,perchè mi piace la mia vita
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta?boh..
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta?no
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti?nn lo toccherei
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti?No
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa?no
22. Qual'è il film che più ti terrorizza?nessuno
23. Uccideresti per difendere te stesso/a?no
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!)non ci credo quindi il problema nn si pone!!cmq credo di no..
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco?no
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale?no
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno?si tante persone!!
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente?boh
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente?nessuno
30. Cosa pensi di me (e di questo test)?bello il test  :P
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2007, 20:58:44 pm »
Cavolo... penso che ora tocchi a me!  (LOL)

1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i? Ovviamente si sceglie insieme. Ma singolarmente mi piacerebbe molto il nome Charles!
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)? Ho pianto davanti ad un intero istituto, quando andavo alle medie (questioni di cuore!)  :">
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito? Quando andiamo in vacanza, dormo sempre io nei posti più scomodi. Il più "bello" fu su una rete, sulla quale era poggiato un materassino da spiaggia... Ogni mezz'ora si sgonfiava e io finivo per dormire a stretto contatto con la rete metallica!  :s
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto? Sono molto vendicativo. Una volta, per vendetta, colpì in volto il mio compagno di banco con il diario... Dopo, ce ne demmo a volontà!  o_O
5. Ultima ferita? Per me è tutta una storia complicata: ogni settimana mi provoco un piccolo taglio o ferita. Inevitabilmente accade sempre. Nelle ultime due settimane non mi ero fatto nulla e io sapevo cosa significava: che la prossima volta mi sarei fatto male davvero! Adesso mi ritrovo con l'unghia del piede spezzata!  o_O Odio avere sempre ragione...  >:o
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere? Il mio nome è... credevate che ve lo dicessi, eh?  :P Mi sarebbe piaciuto molto il nome Joe (ma guarda un pò!)  >:o
7. Ultima imprecazione e a chi? Ultimamente cerco di imprecare sempre contro oggetti, ma una contro qualcuno sempre scappa...  :">
8. Che cos'è un "Nirto"? Questo non ve lo dico... Aspetto che saranno altri a rispondere!
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: Riesce sempre a sorprendermi
10. La cosa che odi dell'altro sesso: quando credono che siamo tutti uguali (e, ovviamente, non parlo a titolo personale!)  :-X
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? Vado a studiare!  (LOL) (LOL)
12. Ultimo oggetto rotto? Proprio oggi: un bicchiere! (ho visto che è la risposta di molti: poveri bicchieri!) :(... Giocavo con mio fratello e, casualmente, una pantofola ha colpito un bicchiere: ha rimbalzato per terra, integro, per poi toccare il pavimento una seconda volta e frantumarsi in mille pezzi!  o_O  >_<
13. Ultimo spavento provato? 3 secondi fa: mi avevano detto che non mi avrebbero passato il compito di matematica... E chi lo sapeva fare??  :-"
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa? Si, talvolta...
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti? Ne spenderei buon parte per me (e amici/e) e il resto in beneficenza... Come diceva Forrest: "Un uomo ha bisogno di un tanto di soldi per lui e il resto serve solo a fare il gradasso!".
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè? Ecco, parlando di soldi!  :P Cmq, un pò lo invidio, ma non per i soldi: perchè si è creato un patrimonio solo con le sue mani, partendo da zero (o quasi!)... Lo invidio per la forza di voontà e le capacità dimostrate
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta? Ad una persona... e spero che lo ricordi sempre  :-X
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta? Si  :">
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti? Intendo fuori casa: per prima cosa, cercherei il corpo che è stato trafitto... La seconda, cercherei la polizia!
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti? No... ma se mi minacciassero di uccidermi, la risposta diventa più complicata
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa? No, lo preferisco  :P
22. Qual'è il film che più ti terrorizza? Profondo Rosso (solo se devo vederlo da solo)  :-"
23. Uccideresti per difendere te stesso/a? Penso proprio di sì  :s
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!) La cosa che dico agli attori dei film che si lasciano uccidere perchè nn hanno il coraggio di uccidere il caro estinto... Ma tanto è morto, non è più vivo: è doloroso, ma deve essere ucciso, perchè è pericoloso!
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco? Si e no... Dipende
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale? Ho picchiato leggermente il mio cane, ma solo per farlo arrabbiare e giocarci...
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno? Si, ho sognato uno/a... Chi, non ve lo dico, ma è stato davvero un bel sogno!  :-"
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente? Paolo Bonolis
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente? Quei tizi del Grande Fratello che credono di essere dei divi
30. Cosa pensi di me (e di questo test)? Non posso dirlo io, ma vi rigrazio per tutte le cose belle che avete detto e per quelle che direte!  :-X
« Ultima modifica: 14 Giugno 2007, 21:29:58 pm da Joe McFly »
e rimane da  scommettere

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2007, 13:25:13 pm »

1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i?Se è un maschio Luca, se è una femmina Jessica :-d :-d :-d
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)?Cadere davanti al ragazzo che mi piace :"> :"> :"> :"> :"> :"> :"> :"> :"> :"> :">
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito?da nessuna parte io dormo bene dapertutto :-d
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto?Nessuna :|
5. Ultima ferita?Nessuna
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere?Erica, però avrei voluto che mi chiamassero Jessica :-d :-d :-d :-d
7. Ultima imprecazione e a chi?A nessuno
8. Che cos'è un "Nirto"?Non lo so :"> :"> :"> :(
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: gli occhi :-d :-d :-d
10. La cosa che odi dell'altro sesso:la violenza >_< >_< >_< >_< >_< >_<
11. Qual'è stata la tua ultima bugia?Giovedì in una telefonata  O:) O:) O:) O:) O:)
12. Ultimo oggetto rotto?Un bicchiere ma l'ho rotto 8 anni fà
13. Ultimo spavento provato?Giovedì sera quando mia mamma ha fatto cadere il telecomando della tv :s :s :s :s :s
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa?YES!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti?BOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè?NO
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta?Alla mia Furetta stamattina!!!!! :-d :P  :-d :P
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta?Sìììììììììì!!!!!! O:)
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti?LO lascerei lì e chiamerei i carabinieri
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti?Si, ma poi andrei a denunciarli!!!!! :-d
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa?Solo quando è buio fuori e quando ci sono i lampi! :-s
22. Qual'è il film che più ti terrorizza?BOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :-d Uno di paura
23. Uccideresti per difendere te stesso/a?NO!!!!!MAI!!!!!!!!!!
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo?NO!!! (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!)
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco?NO!!!!
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale?NO!!!!! Non userei mai la violenza per un animale!!!!!  :( :( :( :(
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno?Si ma non ti dico chi, però è stato un bellissimo sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d :-d :-d
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente?
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente?
30. Cosa pensi di me (e di questo test)?Di te?????????Di te penso che 6 simpatico, del test, invece, è simpatico, divertente, è un pò pauroso!!!!!!!!

I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2007, 21:47:54 pm »
1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i? Ce ne sono moltissimi... Ma conviene aspettare qualche annetto. Poi ci penserò!
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)? Se non ne faccio una al giorno non sono io...
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito? Per dormire tutti i posti sono comodi!
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto?Sicuramente psicologica, ma non me la ricordo...
5. Ultima ferita? Vedi risposta 2
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere? Mario mi va benissimo!
7. Ultima imprecazione e a chi? Un che te possino... alla mia mano!
8. Che cos'è un "Nirto"? Vediamo... Irto con una lettera in più, mirto con una lettera sbagliata o qualche altra diavoleria! :-d
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: Ci sono ragazze e ragazze, non è possibile fare distinzioni
10. La cosa che odi dell'altro sesso: Vedi sopra
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? Non ricordo O:)
12. Ultimo oggetto rotto? Boh!
13. Ultimo spavento provato? Boh!
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa? Quando non trovo le ciabatte, diciamo che è una necessità!
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti? Il miliardo non ce l'ho, quindi il problema non si pone! ;)
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè? Un pochino sì, per la sua intelligenza e per le intuizioni che è riuscito ad avere nel campo informatico.
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta? Ma posso mai ricordare tutto quello che faccio? :P
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta? Hai voglia
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti? Dipende
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti? No
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa? No
22. Qual'è il film che più ti terrorizza? Boh
23. Uccideresti per difendere te stesso/a? Sicuramente
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!) Perché dovrei ucciderlo? Gli zombie sono così carini! :-d
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco? E che razza di gioco è?
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale? No
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno? Certo, e sono stati sogni magnifici... ma solo sogni. :s
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente? Nessuno
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente? Ma chi se ne frega di loro!
30. Cosa pensi di me (e di questo test)? Un test particolare per una persona particolare!

[/quote]
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2007, 23:20:51 pm »
Certo che te sei sprecato con le risposte, Istar(LOL) (LOL)
e rimane da  scommettere

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #9 il: 16 Giugno 2007, 01:22:28 am »
1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i? se è una bimba Abigail o Kaisa, se è un bimbo...boh..si vedrà..è ancora presto!
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)? una delle molte volte che sono cascata davanti a tante tante persone
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito? penso nel corridoio del treno
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto? hehe... >:) >:) >:)
5. Ultima ferita? oggi al baby village...mi sono tagliata con un foglio di carta
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere? boh..mi piace questo qui... ha un grade significato per me e per la mia famiglia
7. Ultima imprecazione e a chi? alla riunione degli scout stasera...stavamo giocando a palla avvelnata e mi hanno fatta prigioniera
8. Che cos'è un "Nirto"? mistero della fede!
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: hehehehehehe...  (LOL)
10. La cosa che odi dell'altro sesso: tra le altre cose il non chiedere informazioni quando servono!
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? ehm... oggi....
12. Ultimo oggetto rotto? boh...un piatto qualche tempo fa...
13. Ultimo spavento provato? tre secondi fa...una mail dall'oggetto "mi sto per sposare" dalla mia migliore amica! (era uno scherzo!)
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa? oh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti? tante cose!
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè? bah!
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta? hehe... (LOL)
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta? umm...forse...
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti? chiamo la police!  Policeman
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti? oh no!
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa? assolutamente no!
22. Qual'è il film che più ti terrorizza? non guardo film horror o thriller..non mi piacciono
23. Uccideresti per difendere te stesso/a? oh yes!
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!) perche no? ormai è morto!
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco? no
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale? no, poveri!
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno? si..è stato decisamente favoloso!
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente? mmm con nessuno..può essere???
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente? costanzo...
30. Cosa pensi di me (e di questo test)?...parlerò solo in presenza del mio avvocato...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #10 il: 16 Giugno 2007, 01:54:51 am »
1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i? F: Layla M: Michele
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)? un pò di tempo fa cn i ragazzi scout
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito? sulle pietre
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto? sale grosso sotto le coperte >:) >:) >:)
5. Ultima ferita? il 23 maggio
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere? mi va bene questo
7. Ultima imprecazione e a chi? io impreco costantemente contro il mondo
8. Che cos'è un "Nirto"? un giocatore della paganese
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: le coccole O:) O:) O:)
10. La cosa che odi dell'altro sesso: l'illogicità
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? "nn ho niente" (alla domanda: cos'hai)
12. Ultimo oggetto rotto? le scatole di qualcuno
13. Ultimo spavento provato? il 23 maggio
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa? no...
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti? lo spenderei
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè? nn è il mio campo
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta? ieri
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta? no
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti? è già capitato :P :P :P ma la polizia già c'era
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti? risposta banale
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa? prefesico rimanere solo
22. Qual'è il film che più ti terrorizza? nn sn appassionato di film
23. Uccideresti per difendere te stesso/a? nn lo so... nn mi è mai capitato
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo?  (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!) We zio!!! posso offrirti un caffè?
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco? nn ho mai rubato
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale? oh si >:) >:) >:) >:) quel cane mi aveva morso
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno? si... è stato un bel sogno... ora sto vivendo un incubo
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente? nn vedo tv
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente? de filippi
30. Cosa pensi di me (e di questo test)?  =:) =:) =:) =:)
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #11 il: 16 Giugno 2007, 16:21:11 pm »

1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i? Sarah se fosse una femmina, Lorenzo o Stefano se fosse un maschio!
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)? direi che la mia figuraccia più frequente è non ricordare subito i nomi delle persone quando mi vengono presentate!
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito? direi in gita a Praga quando abbiamo dormito in 4 sul pavimento!
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto? non mi sono mai vendicata!
5. Ultima ferita? bohhhhh
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere? no.. ma mi sta bene comunque
7. Ultima imprecazione e a chi? imprecazione vera e proprio no, ma un "ti odio" l'ho detto, anche se a bassa voce, al ragazzo che non riesco a dimenticare!
8. Che cos'è un "Nirto"? non ne ho idea
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: l'imprevedibilità
10. La cosa che odi dell'altro sesso: la superficialità
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? quando ho detto a me stessa che l'avevo dimenticato
12. Ultimo oggetto rotto? uhm.. non mi ricordo...
13. Ultimo spavento provato? quando mi hanno detto che un mio amico aveva avuto un incidente
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa? non particolarmente
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti? moltissimi libri, moltissimi dvd... e un bel viaggio in Tunisia!
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè? no.. devono essere molto sole!
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta? ad un libro che mi hanno regalato
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta? no mai!
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti? credo che sverrei.. il sangue non lo posso vedere!!!
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti? ma nemmeno per sogno.. almeno 1000 euro vorrei!!!  ^_^ ^_^
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa? no... anzi, mi piace!!!
22. Qual'è il film che più ti terrorizza? IT
23. Uccideresti per difendere te stesso/a? per legittima difesa credo di si
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!) beh i fondo è già morto... non gli farei del male se lo uccidessi di nuovo e in più eviterei un pericolo all'umanità.. e poi lo farei finalmente riposare in pace uccidendolo! (Chi ha letto "Dracula" capisce la mia risposta!)
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco? naaaaaaaaaaaaa
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale? no
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno? certo.. ho sognato un sacco di persone.. non sempre sono stati bei sogni!
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente? non è proprio un personaggio della tv, ma direi che la mia risposta è Laura Pausini, se non altro per i sentimenti che canta nelle sue canzoni!  ^_^
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente? Costanzo, per la sua arroganza!
30. Cosa pensi di me (e di questo test)? alcune domande sono un po' strane direi... ma è qualcosa di diverso!  ^_^

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
« Risposta #12 il: 16 Giugno 2007, 16:36:15 pm »
1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i? hehe..il mio nome preferito è Andrea... ;)
2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)? ne faccio di continuo...l ultima ieri alla mensa dell università: HO FATTO CADERE TUTTO IL VASSOIO CON IL PRANZO DAVANTI A TUTTI...tra le risate generali..e i miei amici che non facevano nulla per non farmi sentire un idiota :( o_O >:o..tra l altro  erano presenti alcuni prof che non si dimenticheranno di me :&#39;(
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito? il sedile del treno..non tanto per il treno quanto per i piedi del mio amico che avevo letteralmente in faccia :? :& :&
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto? non mi vendico mai
5. Ultima ferita? quando taglio qualcosa mi limo sempre...ma cose gravi...non me ne ricordo
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere? Anna mi piace...non mi vedrei con un altro nome
7. Ultima imprecazione e a chi? chi te stramila corna!!! :-d :-d a un mio amico...ma per scherzo!!! :-d
8. Che cos'è un "Nirto"? daiiiiii....vuoi che non lo sappia??? così mi offendi...cioè o_O o_O (non sono credibile vero?)
9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: che riamangono sempre un pò bambini...e sorridono tanto...e mi fanno sorridere :-d <3
10. La cosa che odi dell'altro sesso: che pensano che tutte le donne siano o belle e stupide o intelligenti ma brutte >_<
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? ehm...qualche giorno fa quando "sono andata a studiare dal mio collega"...in realtà ero al mare... :-d
12. Ultimo oggetto rotto? la cerniera di una borsa!
13. Ultimo spavento provato? ieri prima di entrare a fare l esame :-O :-O
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa? siiiiii quando posso
15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti? comprerei una casa enorme dove sistemerei tutta la mia famiglia e i miei amici così staremmo tutti insieme...e poi penserei agli altri meno fortunati
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè? forse un pochino..per i soldi che ha...e perchè rimarrà nella storia
17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta? ieri al mio migliore amico...nonchè ex...poi devo aver detto a qualcuno che è "carinissimo"...ma proprio non ricordo chi era :P :-* :-d
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta? no...odiare mai
19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti? cavoli...mi metto a fare indagini sul DNA...trovo il colpevole...e lo porto in galera... :| >:o però se magari lo porto alla polizia si risolve tutto prima..
20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti? asoolutamente no!
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa? assolutamente no...c è una pace :-d
22. Qual'è il film che più ti terrorizza? il sesto senso...the others
23. Uccideresti per difendere te stesso/a? forse si...anzi credo proprio di si
24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!) NON CE LA FAREI MAI
25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco? MAI!
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale? NO!!! E ODIO CHI LO FA!!! >_<
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno? si tante volte...è stato bellissimo...ma poi quando ti svegli e capisci che è un sogno è ATROCE! :|
28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente? Paola Cortellesi :-d :-d
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente? Valeria Marini
30. Cosa pensi di me (e di questo test)? un essere mutante con tanti peli...che voglio conoscere ;) =) ah e poi...un pò "latin lover" ma nel senso buono ;)...il test molto interessante, a tratti "cupo"..ma è corto!!!quindi va bene! :-d
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 16 Giugno 2007, 17:04:40 pm »
Grazie per aver risposto tutti alle mie domande... Si, sono un pò strane, ma le ho inventate in 5 minuti: le prime cose che mi passavano per la testa, le ho scritte!

Cmq, sono qui per i chiarimenti ultimi... Tutti sapevate cosa era l'"ongaro", o quel che diavolo era... Ma nessuno ha dato una propri interpretazione di questo benedetto "Nirto"???  :-O
Alzi la mano chi è andato a cercarlo sul dizionario! (controllerò dopo!).
Il "nirto" è nato durante il gioco di "nome, cosa e città"... Sapete, quello che si sceglie una lettera e si deve scrivere ogni oggetto per categoria che abbia come prima lettera quella scelta.
In ogni caso, il mio amico, essendo la lettera "N" in gioco, non sapeva che animale scrivere, e scrisse "Nirto". Alla nostra domanda: "cosa è?", lui rispose che così si chiamano quei vermetti che si usano per pescare...
Da allora, per noi il "nirto" è sempre stato il verme per pescare... Chi conosce il gioco "Worms World Party", può avere anche una vaga idea di come è fatto realmente un nirto!

Citazione
30. Cosa pensi di me (e di questo test)? un essere mutante con tanti peli...che voglio conoscere   ah e poi...un pò "latin lover" ma nel senso buono

Questa risposta è da analizzare... Dobbiamo controllare se sia corretta e se non provocherà disguidi poco graditi...  :">
Ti faremo sapere in seguito, Ariel>:)
e rimane da  scommettere

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #14 il: 16 Giugno 2007, 21:21:40 pm »
a me il nirto risulta essere un gas! ovviamente cercando su internet!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...