Si parte!

1. Che nome vorresti dare a tuo figlio/i?Me ne piacciono molti,come Sara,Davide,Nadia,Marco,Emily....

2. Qual'è la più grossa figuraccia che hai fatto (o che meglio ricordi)?...

...ne ho fatte così tante!

...
3. Qual'è stato il posto più scomodo dove hai dormito?pullman
4. Qual'è la vendetta più atroce che hai compiuto?eh eh eh...

...non sono vendicativa

5. Ultima ferita?molto recente...
6. Il nome che hai e quello che avresti voluto avere?Mi chiamo Ilaria e mi va bene così

7. Ultima imprecazione e a chi?Non era un'imprecazione,semplicemente un insulto ad un libro che mi è caduto in testa....

8. Che cos'è un "Nirto"?ci sto riflettendo....

9. La cosa che ti piace dell'altro sesso: Il coraggio e la sicurezza in se stessi
10. La cosa che odi dell'altro sesso:Maschilismo e prepotenza
11. Qual'è stata la tua ultima bugia? "Il computer non funziona?!?Non lo sapevo!"

12. Ultimo oggetto rotto? bicchiere
13. Ultimo spavento provato?ogni volta che squillava il telefono qualche giorno fa...
14. Ti piace camminare a piedi nudi in casa?Certo!Mi dà la sensazione di libertà...

15. Se avessi un miliardo, cosa ne faresti?Beneficienza e poi...un bel viaggio!
16. Invidi persone come Bill Gates? Perchè?No,perchè ci sono diversi tipi di talenti e fortune al mondo...perchè invidiarlo?Semplicemente complimenti!

17. A chi, o a cosa, hai detto la parola "bello/a" l'ultima volta?Ad una frase scritta
18. Ti è capitato di odiare un tuo genitore, almeno una volta?Odiare MAI,a volte abbiamo certi disguidi...

19. Se trovassi un coltello sporco di sangue a terra, cosa faresti?Se è in casa penso che è caduto a mia madre mentre puliva il pesce oppure che qualcuno si è tagliato...se per strada...non penso...

20. Ti offrono 100 euro per tacere riguardo un omicidio. Accetti?NO!!!
21. Hai paura di rimanere solo/a in casa?No...
22. Qual'è il film che più ti terrorizza?Gli horror in generale...non li sopporto!

23. Uccideresti per difendere te stesso/a?No,volontariamente no,se mi capitasse accidentalmente mentre mi difendo credo che rimarrei sconvolta a vita...

24. Se un tuo caro defunto dovesse tornare da te sottoforma di zombi, avresti il coraggio di ucciderlo? (Chi ha visto film horror, capisce il perchè della mia domanda!)Non me lo chiedere!Non lo so!

25. Parteciperesti ad una rapina solo per gioco?No
26. Hai mai picchiato o fatto del male ad un animale?Non ci riuscirei nemmeno volendolo,amo troppo gli animali!
27. Hai mai sognato qualcuno? Chi? é stato un bel sogno?Tutti sognano...a seconda dei sogni possono essere stati belli o brutti

28. Con quale personaggio della Tv ti rispecchi maggiormente?Nessuno
29. Chi personaggio della Tv odi maggiormente?Nessunop in particolare...
30. Cosa pensi di me (e di questo test)?Sei una persona simpatica

,per il test è originale!