Un sogno della notte scorsa.
Stava per arrivare il Male nel paese. Il Male era "Qualcuno" che poteva impossessarsi di noi, di chiunque gli capitasse a tiro. Io avevo una tremenda paura che potesse impossessarsi di me. Camminavo per il paese ed ero presa per mano con una persona che non conoscevo nè conosco nella realtà, di sesso maschile. Questo, però, doveva essere anche lui un "antagonista"; io lo temevo ed avevo nei suoi riguardi una specie di rispetto "forzato", di convenienza, per intenderci

.
Ad un certo punto, però, nel sogno sono comparse mia madre, mia sorella e la mia nipotina. La comparsa di questi familiari è stata un grande sollievo, e la presenza della mia nipotina mi ha rincuorata tantissimo. Mi sentivo sicura, adesso, ed era svanita ogni mia paura. Sentivo che prendendo per mano la mia nipotina e camminando con lei nel paese non mi sarebbe potuto succedere niente. Era come se l'Amore per la mia nipotina e per la mia famiglia avesse vinto sulla Paura e sul Male. Ho pianto nel sogno quando ho acquisito questa sicurezza e quando sono comparse queste figure familiari, ed ho continuato a piangere anche una volta sveglia. Ah, i sogni!