BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa vuoi che gli altri ti dicano, che non ti hanno mai detto, approfittane!  (Letto 38302 volte)

Anonimo

• Visitatore
Voglio che mi si dica, ...................................................... O:) O:) O:)
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:55:03 pm da Manfry »

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
il mio mister: Vai a giocare terzino....

IO L'ALA NON LA VOGLIO FAREEEEEEEEE!!!!!!!!! :& :& :& :& :&
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
troppe le parole non dette nella nostra vita.
Infatti un giorno mi sono ripromessa che avrei sempre detto agli altri le cose belle che penso di loro ed è una cosa che fa bene.
Naturalmente sono disposta anche a dire le negative se me le chiedono...

vorrei che tutti potessero esprimere i loro sentimenti con serenità
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog

Voglio semplicemente che mi si dicano le cose in faccia... non sopporto l'ipocrisia della gente che sorride davanti e pugnala dietro..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Citazione
Voglio che mi si dica, FERMATI! CI PENSO IO! ......................................................... O:) O:) O:)
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:54:39 pm da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
ecco, soprattutto vorrei che DICESSERO...
qui stanno tutti zitti!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
c'è sempre stato qualcuno nella mia vita che mi ha detto quello a  cui tenevo, io non l'ho mai chiesto ma mi fa piacere che mi si dica tutta la verita'.. pero' una cosa non l'ho ancora sentita e spero di sentirla presto..una cura a una malattia che ho...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Mi dispiace leggere questo tuo post... Ma allo stesso tempo leggo tra le righe la speranza che nonostante tutto continua ad esserci, come è giusto che sia.
Mi auguro che tutto si risolvi al più presto e che una cura venga trovata.
Se vuoi parlarne... Sempre a disposizione...
Ciao ed un forte abbraccio
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Mi dispiace leggere questo tuo post... Ma allo stesso tempo leggo tra le righe la speranza che nonostante tutto continua ad esserci, come è giusto che sia.
Mi auguro che tutto si risolvi al più presto e che una cura venga trovata.
Se vuoi parlarne... Sempre a disposizione...
Ciao ed un forte abbraccio

Grazie ci convivo da 10 anni ma non voglio rattristire il post ... grazie mille...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Tranquilla, non rattristi il post....  Solo che non mi piace vedere le persone tristi....
se vuoi... io ci sono...
ciao!
MANFRY

Offline anima72

• Naufrago
La verità. Semplicemente la verità.  =)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Mi dispiace molto scoiattola...:-( Quoto Manfry,per qualunque sfogo Young dreamer a disposizione!!!^_^ Comunque la speranza e il coraggio di continuare a cercare una soluzione è già di per se una medicina!Ti auguro di trovarla!!!Baci...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
grazie mille... :-*

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
VORREI CHE MI SI DICA SEMPRE LA VERITà .... PERCHè UN PIACERE CHE RARAMENTE HO PROVATO NELLA MIA VITA!!!
O MEGLIO PERSONE CHE LO HANNO FATTO SONO DAVVERO POCHE...MA ALMENO ESISTONO...E SONO ANCORA ACCANTO A ME!!!
W LA SINCERITà

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
mhn... se possibile è meglio evitare di scrivere tutto in maiuscolo... che equivale ad urlare
grazie
MANFRY