BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195691 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: confidential
« Risposta #855 il: 4 Luglio 2008, 21:17:18 pm »
grazie tinkina mia!! :-X 
dai,non sto partendo per andar in guerra!!!  (LOL)
sembra quasi un addio,quando poi non lo è affatto!!certo non sarò più presente come prima nel forum,ma ciò non mi impedirà di esserci col pensiero!!tanto noi possiamo sentirci quando e come vogliamo!!!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #856 il: 4 Luglio 2008, 21:43:45 pm »
In confidenza...
quoto Jen!  :'(
in confidenza... mi hai fatto commuovere.. non è giusto!!!!
 :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #857 il: 4 Luglio 2008, 22:07:02 pm »
in confidenza anche silly è davvero molto dolce!!ti voglio bene piccola!  :-X
   LuLLu

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #858 il: 4 Luglio 2008, 22:41:00 pm »
anche se ci mancherai........ :s penso al grande gesto d'amore che stai facendo  (wizard) :-X
e credo che :la cosa piu' bella che potessi fare...... <3 <3
sono molto contenta per te!!!
sono fiera di te!!!vai ... e pensa che.non sei sola!!!ci siamo noi !!e poi ..............io sto vicina ,mi chiami e ti raggiungo in un batti baleno!!!vengo  a difenderti.........io >:) >:) >:)
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #859 il: 5 Luglio 2008, 14:18:34 pm »
In confidenza... Uffy!  :&#39;( :&#39;( Speriamo bene...  :">
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #860 il: 6 Luglio 2008, 18:39:02 pm »

In confidenza.... a presto Lullu!!!!!!!!!!!
 <3 <3 <3

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #861 il: 6 Luglio 2008, 18:41:51 pm »
in confidenza mi mancate m a sto bene...sto vivendo qualcosa che mi stupisce e che mi da tanta felicità...in confidenza sto vivendo un'avventura che spero vada a buon fine...baci  :-*
   LuLLu

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #862 il: 6 Luglio 2008, 18:43:37 pm »

in confidenza.... sono felicissima per te!!!!!!!!!
 :-d :-d :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #863 il: 6 Luglio 2008, 18:59:55 pm »
in confidenza...mi associo a Jen!!! :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #864 il: 6 Luglio 2008, 20:54:34 pm »
Confidential 1: sono felice per te, Lullu!  ;)
Confidential 2: inizio ad essere davvero stufa e delusa>:o

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #865 il: 6 Luglio 2008, 23:18:41 pm »
 in confidenza    sono contenta per te!!!!!goditi in pieno con tutte le tue forze questa felicita'!!!! :-X :-X <3 <3
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #866 il: 6 Luglio 2008, 23:42:54 pm »
In confidenza: la vita è fatta di contrasti: Lullù è contenta e spero che la sua gioia continui... :-*
Silly è triste e spero che ritrovi presto il sorriso! :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #867 il: 7 Luglio 2008, 12:00:18 pm »
Confidential 2: inizio ad essere davvero stufa e delusa>:o
ehi...cucciola,che ti prende??? :( :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #868 il: 7 Luglio 2008, 13:00:09 pm »
In confidenza:
- Lullu...! W00T!Sonoi felicissima per te!
- Sono felicissimaaaaaa per gli esami, per la felicità ritrovata e perchè sono riuscita a far felici i miei.
- Vi voglio raccontare cosa è successo a casa mia quando al babbo hanno detto il voto:
Io lo sapevo già da ieri sera ma non avevo detto nulla perchè ero tornata tardi e perchè volevo esserne sicura al 300%. Allora, dicevo, babbo l'ha saputo stamattina dal mio prof di inglese che è venuto a far colazione al bar di mia sorella. Appena il prof è andato via, mio padre ha chiuso il bar e è corso su a casa con le lacrime agli occhi, mi è corso incontro, mi ha abbracciata e mi ha sollevata da terra facendomi girare come quando ero bimba. Io nel frattempo avevo una faccia tra  :?o_O e  :-perchè avevo capito.... Mi mette giù e, sempre con le lacrime agli occhi, mi fa "Questo è il regalo più bello dopo tanto tanto tempo! Come promesso prepara le valigie, la settimana prossima parti per l'America, vai da zia e ci resti fino a Settembre!" e io "ma..." "Non voglio sentire nulla, pomeriggio andiamo in agenzia, andiamo a fare il passaporto e a fare il notebook" e io "No , non hai capito, non posso andare in America adesso, non ho tempo materiale! Sono impegnata con gli scout! Facciamo così, andiamo in crociera in Egitto 15 giorni io e te. E basta!" E lui, inizia a piangere e mi fa "Ma tu perchè sei così? Sei così perfetta! Sono così orgoglioso di te!" (è lui ad avermi passato la passione per l'Egitto, e gli ho promesso che andremo lì io e lui prima o poi e questa mi semrava l'occasione perfetta!) "Però, papà, se piangi non ti porto! Sennò ti metto la badante è!"  O:) :-d
Che dolce che è stato!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #869 il: 7 Luglio 2008, 14:29:24 pm »
in confidenza...che carino!!! :-d e' una scena bellissima ^_^ ...vi auguro una bellissima vacanza in Egitto allora! :-)