BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75345 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: pagine di diario
« Risposta #210 il: 26 Maggio 2008, 15:54:56 pm »
...speriamo nadia, speriamo...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #211 il: 19 Giugno 2008, 02:45:03 am »
Caro diario, stasera ho incontrato dei pro-pro-pro cugini americani in viaggio in Italia, che si sono voluti riaffacciare nella terra dei loro avi...
una bella famigliola, simpatici-
Finchè si è trattato di esprimermi su cose semplici nella loro lingua...me la sono cavata.
Ma CAPIRLI...sono un disastro con il listening!
Per fortuna c'era una zia che traduceva.... ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #212 il: 19 Giugno 2008, 13:46:07 pm »

Caro diario....
perchè le cose a volte non possono essere semplici?
vorrei potermi rilassare, tirare un bel sospiro di sollievo e sorridere... sorridere fino ad addormentarmi con le labbra semiaperte e la serenità nel cuore!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #213 il: 20 Giugno 2008, 15:47:36 pm »
Ma CAPIRLI...sono un disastro con il listening!
Siamo in 2, Kantuccia...  >_< :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #214 il: 20 Giugno 2008, 22:37:11 pm »
Silly...allora tu mi comprendi, non è come con il listening.... :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #215 il: 25 Giugno 2008, 02:58:36 am »
Stasera corse varie, compreso l'aeroporto e poi gli auguri di San Giovanni a un caro amico...e ora qualche minuto qui, prima di nanna... ^_^

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #216 il: 25 Giugno 2008, 17:02:10 pm »

Giornata di conferme quella di oggi...
Spero tanto che vada tutto per il verso giusto!  ^_^ ^_^

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #217 il: 25 Giugno 2008, 23:09:41 pm »
Caro diario,
eravamo in macchina nel pomeriggio, io e papà da soli... stavamo andando a trovare la nonna in ospedale e abbiamo fatto un bel discorsetto.
Credo di essere riuscita a convincerlo che le mie idee sono AUTENTICHE e non seguono la massa e le solite manie... Si vedrà!  ;) <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #218 il: 26 Giugno 2008, 13:12:25 pm »

Caro diario,
vorrei che questa fosse una serata speciale... in senso positivo naturalmente!
Ci sono delle cose da sistemare.. qualcosa da chiarire forse..
Non so restare troppo tempo con il dubbio che qualcuno ce l'abbia con me!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #219 il: 26 Giugno 2008, 15:40:43 pm »
Caro diario di Jen... :P
dalle da parte mia un caro in bocca al lupo per la sua serata speciale!

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #220 il: 26 Giugno 2008, 15:47:57 pm »
grazie kant!  <3 <3

Caro diario....
non so cosa mi prende in questi giorni!
Vorrei avere abbastanza lucidità da mantenere la calma anche nelle situazioni più burrascose, ma non penso di averla!
Nonostante tutto e nonostante tutti continuo per la mia strada... non so dove mi porterà... ma penso valga la pena percorrerla, anzi, sono sicurissima di questo!
Magari un giorno succederà quel che temo di più... ma in questo momento non voglio pensarci, voglio andare avanti, semplicemente perchè credo che tra me e te sia speciale!
Non ci siamo scelti, ci siamo trovati... e questo non è da tutti!
« Ultima modifica: 10 Luglio 2008, 15:32:26 pm da Manfry »

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #221 il: 10 Luglio 2008, 12:38:32 pm »
MOD: DOPPIO POSTING!

« Ultima modifica: 10 Luglio 2008, 15:32:55 pm da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #222 il: 13 Luglio 2008, 18:18:14 pm »
Caro diario
c'è un caldo opprimente in questo momento.
Non posso non pensare a qualche ora fa, mentre nuotavo ...

L'acqua calda, una cosa strana per la cala di Santo Stefano, sempre attraversata da correnti sorgive freddissime, il mare abbastanza forte di correnti e increspato.
In andata, (la mia meta è una boa rossa, appena fuori dalla cala lunga e profonda), il mare mi era contro e ho lottato amichevolmente con le sue onde, opponendomi con bracciate lunghe e costanti ( senza uscire le braccia dall'acqua, a pelo di essa) per vincere la forza opposta...il mare si è ribellato e mi ha schizzata ripetutamente, occhi brucianti per il sale, capelli bagnati. Ma sono arrivata dove dicevo io...
Al ritorno, invece, pentito della poca gentilezza precedente (! ) mi ha sostenuta e portata con gentilezza, in favore di onde, rendendo leggerissima l'acqua...
E quanto profumo di salsedine nelle narici, quanti mazzetti di alghe verdissime sparsi qua e là come fiori e petali.
Com'è bello il mare... :-)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #223 il: 15 Luglio 2008, 16:33:25 pm »
Carissimo diario,
spero che stare al mare mi faccia ritrovare quella calma perduta,spero di tornare ad essere interamente me stessa perchè questa fase di carattere tempestoso e un po' forse "sclerato" non mi piace molto,perchè non fa bene nè a me nè a chi mi sta intorno...spero di ritrovare un po' di quella pacatezza/dolcezza che ho smarrito... :"> O:) >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #224 il: 15 Luglio 2008, 17:24:33 pm »
caro diario,
è una vita che non scrivo più sulle tue pagine... l'ultima volta ti ho usato per parlare con Dio..
E' un brutto periodo.. bruttissimo... vorrei tornare ad essere una bambina.. a quando tutto è bello e non devi stare a pensare troppo... non devi soffrire...
ti svegli al mattino e non vedi l'ora di cominciare la tua giornata tra giocattoli, disegni, bacetti e coccole...
io invece mi sveglio e non so che fare.. non ho tutte queste motivazioni.. me le hanno portate via... senza far rumore.
verranno giorni migliori, sì lo so.. non dirmelo anche tu... ma per ora penso a questi..tristissimi e interminabili.. in attesa di un responso..in attesa di vivere..

grazie per avere ideato questo spazio.. un bacione a tutti :-*

MOD: SMS STYLE NON CONSENTITO
« Ultima modifica: 15 Luglio 2008, 21:19:29 pm da Manfry »
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..