a me oggi è successa una cosa che ha condizionato molto l'intera giornata...
dalla finestra della mia camera mi son affacciata di buon ora,ho spalancato la finestra e ho visto un ragazzo con uno stupendo fascio di rose in mano...di vista lo conoscevo...in pratica è il fidanzato di una ragazza che abita di fronte al mio palazzo...lui ha aspettato giù per molto...forse avevano litigato e lei non voleva scendere...lui l'ha supplicata e mi ha intenerito tantissimo!!!

poi ho visto che lei è scesa giù e,dopo aver parlato un pò,hanno fatto pace!!!non so perchè,ma son scoppiata in lacrime!!ero felicissima per questo ragazzo!!
mi aveva talmente intenerito che non so perchè ho poi avuto questa reazione!!
da questo momento in poi,sono particolarmente"emotiva"...
osservando il mio cagnolino dormire mi è scesa qualche lacrima,pensando quanto fossero straordinari gli animali!sono uscita e ho visto un bimbo elemosinare per strada!non vi nascondo che avevo un 50€ e un 10€..gli dato il 10€!il piccolo mi ha guardato così:
gli ho sorriso dicendo che non ero matta(o forse lo sono...mhà),e quando se n'è andato cosa ho fatto secondo voi?
HO PIANTO!
son tornata a casa e ho abbracciato mia sorella e mia mamma...anche loro mi han guardato così:

ora,che sto riflettendo,arrivo alla conclusione che questa giornata è stata piena di emozioni per me e alquanto strana...sarà che ho veramente qualche problema?