BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75228 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: pagine di diario
« Risposta #75 il: 15 Dicembre 2007, 00:39:24 am »
Caramellina...vorrei essere il tuo diario per consolarti un po'...cerca di riposare, forse domani sarai più serena...ti abbraccio
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #76 il: 15 Dicembre 2007, 00:41:52 am »

Lo fai già! ;)
Grazie!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #77 il: 15 Dicembre 2007, 00:42:56 am »
 =) :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #78 il: 15 Dicembre 2007, 14:53:30 pm »
Su, su Caramellina!!!  ^_^ Sei in gamba e ce la farai!!!  ^_^ ^_^ ^_^ :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #79 il: 15 Dicembre 2007, 16:07:58 pm »

Caro diario,
stanotte non ho tanto sonno, forse perchè questo dopo pranzo mi sono buttata sotto le coperte a forza dopo aver sclerato a tavola ed essere corsa via in lacrime...lacrime amare, di dolore, di rabbia, di delusione, di insoddisfazione, di monotonia, di incertezza, di accidia, di tristezza, di delusione?
Non lo so...tutto o niente?
La serata si chiude con questo interrogativo in attesa di azzerare tutto...

:| :"> :"> :"> Caramella,mi spiace davvero tanto per ciò che stai provando... :"> solo una cosa,non dubitare di te.Tu sei tu,e puoi raggiungere ciò che vuoi,l'importante è non perderti nella ricerca e rimanere te stessa. ^_^ Sii te stessa e pian piano le cose andranno meglio.Un bacio ^_^ =)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #80 il: 15 Dicembre 2007, 22:56:08 pm »

Ci provo...
Grazie per i consigli ragazze...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #81 il: 16 Dicembre 2007, 18:38:12 pm »
Caro diario...
non ti scrivo spesso,e lo sai,solo per quelle riflessioni che credo importanti e che non voglio scompaiano dalla mia vita,dalla mia memoria...sono qui,per chiederti perchè.Bella novità penserai,non faccio altro che chiedere e rispondere ai perchè.Mi chiedo perchè la nostra società sembra aver smarrito la strada giusta,perchè quel maledetto "dio denaro" sembra essere la cosa più importante,perchè nonostante tutto la felicità di tanta gente,anche di coloro che non ci badano, dipende da questo odioso demone che rende tutti ugualmente inferiori sotto la sua schiavitù...non tutto si può comprare col denaro,è vero,ma...MA.Non so neanch'io dove sia questo ma,ma sento che c'è...non si potrebbe tornare al baratto,dove ognuno scambia ciò che ha,che produce?
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2007, 16:33:48 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #82 il: 24 Dicembre 2007, 15:42:10 pm »

Caro diario,
cavolo domani è Natale: perchè tutte ora???
Non so proprio più che dire nè pensare...sembra quasi una maledizione...
Da una parte, piccolissima, c'è di positivo che l'altra famiglia sembra quasi unita...ma...non nella gioia...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #83 il: 24 Dicembre 2007, 15:51:55 pm »

Ci serviva un post per una, dico una bella notizia??? o_O
Grazie...nonna sta per arrivare! ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #84 il: 24 Dicembre 2007, 15:54:14 pm »
non sai quanto sono felice per te Cramella!!! W00T! Magari tutti i problemi che hai di questi tempi si inizieranno a risolvere,te lo auguro con tutto il cuore! :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #85 il: 28 Dicembre 2007, 21:54:20 pm »
oggi ho aiutato una persona di famiglia a traslocare...
E' sempre faticoso e ti porta a fare tanti bilanci, volente o nolente, perchè la casa in cui si abita "assorbe" un po' di noi e, DOVREBBE, rispecchiarci, quindi cambiarla significa cambiare un pochino di se stessi...
Nel linguaggio onirico, infatti, in genere la casa ci rappresenta, come persona: dalla soffitta ( testa ) alla cantina ( istinti vitali )...

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #86 il: 30 Dicembre 2007, 13:53:26 pm »
Caro diario, ieri sera ho visto una mia amica che vive fuori.
Ha già un lavoro, un bambino e una famiglia....la sua vita è completamente diversa dalla mia...eppure lei ha solo 2 anni in più di me.
Chissà come sarà la mia vita fra qualche anno..... =)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #87 il: 30 Dicembre 2007, 16:22:21 pm »
L'augurio è che si realizzino tutti i tuoi sogni! ;) :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #88 il: 31 Dicembre 2007, 17:36:51 pm »
 o_O o_O o_O...ho appena finito di preparare il croccante di mandorle, lo porterò stasera a casa di amici,  è un po' stancante, ma il profumo che c'è in casa mi ricompensa.

questo non è il mio...io non lo taglio con il coltello, preferisco lasciarlo < a rosette > con le mandorle intere...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #89 il: 31 Dicembre 2007, 20:53:13 pm »
Ha un aspetto delizioso lo stesso!  :-d :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]