BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 79224 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: pagine di diario
« Risposta #45 il: 22 Novembre 2007, 14:45:34 pm »

;) ;) Gentilissimo!

Aggiungo un Ps. Consiglierei a tutti questa esperienza...
In seguito pure un'altra sempre su questo genere... :-X
« Ultima modifica: 22 Novembre 2007, 14:47:23 pm da Caramella »
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #46 il: 22 Novembre 2007, 20:37:50 pm »
Che bella esperienza, Caramella!...  ^_^
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #47 il: 23 Novembre 2007, 16:27:37 pm »
Che bello,sono proprio delle cose che ti segnano dentro,che ti riempono il cuore... :-X :-X :)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #48 il: 30 Novembre 2007, 23:13:38 pm »

Caro diario,
le settimane stanno passando sempre più velocemente...e non nego un pò di timore.
Cominciano ad esserci dei problemi, e per questo la mia forza di volontà sta quasi tendendo a meno infinito...Ho da fare...è necessario che mi muova, ma le delusioni e la rassegnazione non mi stanno giovando.
L'università, sembra strano, mi sta logorando...Non mi sento bene...sto male dentro e il comportamento di molti docenti che giocano al famoso passatempo "chi scarica più barili, vince", non fa altro che allontanarmi e farmi passare la voglia di tutto. Voglio finire, voglio andare via ma mi sembra di essere intrappolata. Aiuto.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #49 il: 30 Novembre 2007, 23:19:44 pm »
Ciao, Caramella
Troppe responsabilità? Mi sembra di intuirti sola a portare un peso grande, troppo per le tue spalle...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #50 il: 30 Novembre 2007, 23:26:01 pm »

No...non è questo...
Anche se ammetto che in questi giorni sono troppo provata perchè mi ritrovo da sola ad affrontare l'organizzazione dell'università...Cerco di risolvere le cose da sola ma tutti continuano a fregarsene...Non ce la faccio ed ho poco tempo...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #51 il: 30 Novembre 2007, 23:28:07 pm »
Non puoi chiedere aiuto? Cambiare, alleggerire qualcosa? :(

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #52 il: 30 Novembre 2007, 23:31:30 pm »

A chi?
La facoltà di lingue è una delusione continua, non c'è rispetto, non c'è comprensione e quasi nessuno ti viene incontro: più di chiedere con gentilezza non so che fare! Non serve nemmeno la gentilezza perchè ti lasciano cuocere nel tuo brodo...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #53 il: 30 Novembre 2007, 23:36:15 pm »
Mi dispiace, ma tu non mollare, continua per la tua strada, stringi i denti, non conosco nei particolari i tuoi problemi e il tuo mondo, ma so che in te ci sono forza, positività e saggezza...è il momento di fare appello a tutte queste forze! :s

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #54 il: 30 Novembre 2007, 23:39:42 pm »

Grazie per il consiglio e il sostegno: io non mollo, ma è difficile perchè non riesco a smuovere la situazione. Spero in un fine settimana sereno e cercherò di sforzarmi di più colmando tutte le mie mancanze...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #55 il: 30 Novembre 2007, 23:43:08 pm »
non ti colpevolizzare e, se hai voglia di chiacchierare, sai che ci sono.
Sono sicura che andrà meglio, vedrai...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #56 il: 30 Novembre 2007, 23:50:55 pm »

Le colpe ci sono sempre...e non posso esimermi dal riconoscerle...Sarebbe bello se tutto ciò fosse accompagnato da un certo sostegno...ma vabbè....Attendo e nello stesso tempo ringrazio perchè c'è ancora qualcuno che come te si offre senza esitazione...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #57 il: 30 Novembre 2007, 23:58:41 pm »
posso fare così poco, Mellina, sono solo parole affettuose, ma è il sentirti così che non mi lascia certo indifferente...al di là di questo schermo c'è una persona in carne, ossa e cuore che si sente giù e siccome ho carne,ossa e cuore anch'io, è naturale che le parli con affetto...tutto qui!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #58 il: 1 Dicembre 2007, 00:02:27 am »

A me basta anche solo un "Ciao", un piccolo gesto di considerazione per stare bene...In pochi lo sanno, quasi nessuno, ed è un bene perchè così so che quando capita è fatto con sincerità...Ovviamente tu stai al di fuori di questo discorso, perchè so che sei sincera a priori ed anche perchè mi riferivo alla vita "non-virtuale"!  ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #59 il: 1 Dicembre 2007, 10:21:41 am »
Povera Caramella! :( non mollare,ciò che fai servirà a te,quelli che se ne fregano ne patiranno le conseguenza in futuro!Fa' del tuo meglio,e se ti sembra non sia abbastanza,non ti abbattere,perchè tu ci stai mettendo tutte le tue forze ed è questo che conta. ;)
Un abbraccio forte,resisti,noi ,anche se impegnati ognuno nella propria vita reale,siamo con te! W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/