BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pagine di diario  (Letto 75147 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: pagine di diario
« Risposta #60 il: 2 Dicembre 2007, 23:15:04 pm »

Ho cominciato oggi...buttarmi su qualcos'altro fa bene...non stare con le mani in mano fa bene...
Prendo una cosa per volta, così sono sicura di non cadere...
Grazie  "Piccola" Young...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #61 il: 2 Dicembre 2007, 23:21:23 pm »
 ^_^ di nulla... ^_^ :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #62 il: 6 Dicembre 2007, 12:45:58 pm »
Se vi dovessi fare un diario delle mie attuali giornate...le trovereste sicuramente abbastanza piene  del nome "famiglia"...è un periodo particolare, in cui si sono concentrate molte esigenze ed è necessario dare una mano...
Bella giornata oggi, aiuta la festività ( S.Nicola ).
Bari è più caotica del solito....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #63 il: 8 Dicembre 2007, 23:47:10 pm »

Caro diario,
mi sento impotente davanti alle malattie...Ho paura di avvicinarmi, anche se vorrei esserle vicina...
La paura sta dilagando in famiglia...sta diventando tutto tremendamente serio...
Non può finire tutto così...Io ci crederò fino all'ultimo, perchè i miracoli arrivano quando meno si aspettano...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #64 il: 8 Dicembre 2007, 23:52:05 pm »
Ti sono a fianco Caramella...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #65 il: 8 Dicembre 2007, 23:59:24 pm »

Grazie kant... ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #66 il: 9 Dicembre 2007, 00:13:37 am »
Forza, Caramella...!
La tua famiglia ha bisogno di te, e non puoi lasciarti abbattere! Sei una ragazza fantastica, solidale, simpatica... Ti ammiriamo tutti!!!
Tirati su!   ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #67 il: 9 Dicembre 2007, 00:20:50 am »

Gentilissima Silly...Grazie per la carica! ;)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #68 il: 9 Dicembre 2007, 14:35:37 pm »
Ti sono a fianco Caramella...
Quoto,non smettere di sperare...

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #69 il: 9 Dicembre 2007, 15:15:10 pm »
Non ti arrendere Caramella, quella persona della tua famiglia ha bisogno di sentire il vostro Amore e di vedere il vostro sorriso per poter affrontare tutto con forza.  Lo so non è facile, ma avvicinati e prendile la mano il resto verrà da solo, ti sono vicina

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #70 il: 9 Dicembre 2007, 21:52:02 pm »

Un piccolo grazie a tutti...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #71 il: 9 Dicembre 2007, 22:28:19 pm »
 ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^ :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #72 il: 13 Dicembre 2007, 00:07:56 am »
Caro diario un'altra giornata è passata, ho appena finito di fare il bagnetto a Maggy, la nostra cucciola barboncina BIANCA , mi ha praticamente inzuppata e il bagno sembra che l'abbia fatto io, ma per il risultato ne è valsa la pena, adesso sembra un peluche tutto morbidoso e profumato. Dopo quest'ultima fatica, pensavo di andare a letto a gustarmi il meritato riposo ma ahime c'è qualcos'altro da fare e non ne ho voglia infatti sono qui a scriverlo per perdere tempo e farmi ritornare la forza, ciao a più tardi se mi lasciano un pò tranquilla

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #73 il: 13 Dicembre 2007, 09:13:58 am »
so che cosa vuol dir fare il bagno a un cane... o_O o_O o_O...
Simpaticissima la scena...una carezza a Maggy!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #74 il: 15 Dicembre 2007, 00:36:37 am »

Caro diario,
stanotte non ho tanto sonno, forse perchè questo dopo pranzo mi sono buttata sotto le coperte a forza dopo aver sclerato a tavola ed essere corsa via in lacrime...lacrime amare, di dolore, di rabbia, di delusione, di insoddisfazione, di monotonia, di incertezza, di accidia, di tristezza, di delusione?
Non lo so...tutto o niente?
La serata si chiude con questo interrogativo in attesa di azzerare tutto...