Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Presentazioni
»
Mi presento
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
Autore
Topic: Mi presento (Letto 4836 volte)
Dolcevita
Naufrago
Re: Mi presento
«
Risposta #15 il:
3 Settembre 2007, 22:25:17 pm »
Ciao Young Dreamer
Complimenti per la foto, l'hai fatta te? Veramente molto bella. Ti piace fare fotografia?
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #16 il:
4 Settembre 2007, 12:49:50 pm »
Magari l'avessi fatta io!
No,l'ho trovata su un sito Internet e mi è piaciuta molto...Fotografia?Si,mi piace abbastanza,ma diciamo che non sono molto...ehm...portata....
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
TrillinaVaLe
Ciurma
Adottato dai Pirati
«
Risposta #17 il:
4 Settembre 2007, 14:31:46 pm »
un po' in ritardo..comunque benvenuto!
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....
Dolcevita
Naufrago
«
Risposta #18 il:
5 Settembre 2007, 20:00:30 pm »
A Young Dreamer
In fotografia, ho imparato che la tecnica conta il giusto. L'importante è l'occhio. Quindi anche tu puoi fare delle belle foto, basta prendere la macchina in mano e scattare.
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #19 il:
5 Settembre 2007, 21:19:00 pm »
L'occhio potrebbe prenderci anche giusto,ma è la mano a non essere ferma e a non scegliere il momento adatto per scattare....(vedi foto con occhi chiusi,bocca aperta....
)Comunque,ci potrei provare...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»