BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Mi presento  (Letto 4839 volte)

Offline Dolcevita

• Naufrago
Re: Mi presento
« Risposta #15 il: 3 Settembre 2007, 22:25:17 pm »
Ciao Young Dreamer

Complimenti per la foto, l'hai fatta te? Veramente molto bella. Ti piace fare fotografia?

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 4 Settembre 2007, 12:49:50 pm »
Magari l'avessi fatta io! :-d No,l'ho trovata su un sito Internet e mi è piaciuta molto...Fotografia?Si,mi piace abbastanza,ma diciamo che non sono molto...ehm...portata.... :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #17 il: 4 Settembre 2007, 14:31:46 pm »
un po' in ritardo..comunque benvenuto! W00T!
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline Dolcevita

• Naufrago
« Risposta #18 il: 5 Settembre 2007, 20:00:30 pm »
A Young Dreamer

In fotografia, ho imparato che la tecnica conta il giusto. L'importante è l'occhio. Quindi anche tu puoi fare delle belle foto, basta prendere la macchina in mano e scattare.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 5 Settembre 2007, 21:19:00 pm »
L'occhio potrebbe prenderci anche giusto,ma è la mano a non essere ferma e a non scegliere il momento adatto per scattare....(vedi foto con occhi chiusi,bocca aperta.... :P )Comunque,ci potrei provare...:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/