BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la cosa più carina che ti hanno detto...  (Letto 118858 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
la cosa più carina che ti hanno detto...
« il: 3 Settembre 2007, 19:30:33 pm »
Qual è il complimento o la frase gentile più carina o spiritosa che hai ricevuto nella tua vita?
Per una volta...bando alla modestia  O:)  e presentateci il vostro lato migliore!! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: la cosa più carina che ti hanno detto...
« Risposta #1 il: 3 Settembre 2007, 20:00:52 pm »
in effetti... O:) O:) O:)

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 3 Settembre 2007, 20:25:50 pm »
Spero di non finire nel retorico e nel logorroico, ma la cosa più carina che ancora ricordo è stata: "Vorrei leggere tutto ciò che scrivi", dettomi da una persona importante per la mia vita...

Ma, ovviamente, un "Ti amo" dal mio tesoro è un dono che non è possibile nemmeno citare... Grazie di esistere, Amore!  :-X
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 6 Settembre 2007, 10:44:29 am »
Sei l'amica migliore che potessi trovare... E' una cosa semplice ma per me ha significato tanto,perchè non me l'aveva detto mai nessuno... :-X O:) ^_^ (dopo il commento è stato:non ti montare,questa è la cosa seria del MESE!  :P (LOL) (LOL) (LOL) :-d )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 6 Settembre 2007, 12:16:30 pm »
beh.. il mio ragazzo mi ha detto che sono la persona più particolare e speciale che abbia mai conosciuto.. non mi ha fatto un commento superficiale.. non mi ha detto un "bella" o "simpatica".. mi ha detto "particolare"... e per me è veramente un complimento...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #5 il: 10 Settembre 2007, 09:55:55 am »
uhm... qualcosa di carino?!?! che sono uno st**zo...  :?

E' la cosa + carina che mi  hanno detto in 21 anni :">

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2007, 16:15:52 pm »

:? non ci credo... :P ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2007, 00:33:34 am »
la cosa più carina che mi hanno mai detto mi è stata detta qualche giorno fa, esattamente il giorno 11/09 all'una di notte... cosa mi hanno detto?
se ti faccio piangere allora la smetto... sei bellissima quando sorridi...  :-X
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2007, 13:10:38 pm »

:? non ci credo... :P ;)

nono... meglio che non ti dica la cosa peggiore che mi hanno detto...  :(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 14 Settembre 2007, 15:47:52 pm »
 o_O ma se persino un "Ti voglio bene" dei genitori è più carino di "sei uno st*****"... o_O

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #10 il: 14 Settembre 2007, 16:16:16 pm »
vabbhe pensavo che cmq si escludessero i genitori in quanto  dicono sempre frasi di quel tipo...

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
« Risposta #11 il: 14 Settembre 2007, 19:48:37 pm »
La cosa più carina...per i brividi che mi ha dato, è stato il primo "Ti voglio bene" da Lui

:">                                              :-X
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 17 Settembre 2007, 14:52:38 pm »
sarà banale... Ma ultimamente mi ha detto che secondo lui non tutte le stelle sono in cielo e poi mi ha messo i suoi occhi nei miei... 
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 17 Settembre 2007, 15:06:38 pm »
 Un giorno rientravo dalla spesa stanca, affannata e trascinandomi dietro un carrello pesante, conseguenza logica dell'avere figli adolescenti=lupi-famelici...
 Dovevo attraversare e sopraggiungeva un vecchietto in bici. Si fermò e poi, indicandomi la canna della bici e in barese stretto:- Siind'...lass' tutt' ddo e viine c' mme!- ( Senti, lascia perdere tutta quella roba e vienitene con me)...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #14 il: 17 Settembre 2007, 19:23:41 pm »
Un giorno rientravo dalla spesa stanca, affannata e trascinandomi dietro un carrello pesante, conseguenza logica dell'avere figli adolescenti=lupi-famelici...
 Dovevo attraversare e sopraggiungeva un vecchietto in bici. Si fermò e poi, indicandomi la canna della bici e in barese stretto:- Siind'...lass' tutt' ddo e viine c' mme!- ( Senti, lascia perdere tutta quella roba e vienitene con me)...

bellissimo!! il nonno è davvero gagliardo! ahahah