BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la cosa più carina che ti hanno detto...  (Letto 118926 volte)

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: la cosa più carina che ti hanno detto...
« Risposta #60 il: 2 Gennaio 2008, 23:31:35 pm »
nata da una cosa sciocca ... una frase buttata là ... ma che ti rimane dentro e ti fa sorridere ... sempre ... tempo fa ritirai le analisi del sangue e le mostrai ad un amico ... come al solito la glicemia era bassa, pochi zuccheri ... lui mi disse "vedi... tu sei ipoglicemica perchè regali tutta la tua dolcezza agli altri..."
Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #61 il: 3 Gennaio 2008, 11:35:00 am »
nata da una cosa sciocca ... una frase buttata là ... ma che ti rimane dentro e ti fa sorridere ... sempre ... tempo fa ritirai le analisi del sangue e le mostrai ad un amico ... come al solito la glicemia era bassa, pochi zuccheri ... lui mi disse "vedi... tu sei ipoglicemica perchè regali tutta la tua dolcezza agli altri..."
che carina! ^_^
tvm--->ti voglio morto (da una mia amica)
no apparte gli scherzi:
"grazie d'esistere"
"6 l'unica persona che riesce a capirmi e a consigliarmi nel momento giusto e sulle cose giuste! grazie per avermi donato la tua amicizia tv1kdb"
"6 il pilastro della mia vita... non saprei come fare senza te... ti voglio un mondo di bene... piccolo!"
"non c'è cosa migliore che conoscere persone come te! sei meraviglioso! notte... amò! ti voglio bene!"
"31 maggio 2007, giorno tanto importante e meraviglioso quanto la persona che sta leggendo questo messaggio! possono sembrare le solite parole dette giusto per, ma sappi che dietro queste parole si nasconde un significato che solo VIVENDO la vita potrai scoprire! è questo l'augurio che desidero farti più di tutti a parte quello di dirti BUON COMPLEANNO! ti voglio bene piccolo"
questi messaggi me li ha inviati la mia ex migliore amica che io ritenevo alla fine dei conti, una ragazza, visto che tra di noi ci teneva distanti "solo" la lontananza fisica, ma che era colmata da quella psicologica.
9 giorni dopo l'invio dell'ultimo messaggio mi ha detto che non voleva più andare avanti con la nostra amicizia...........

Mi dispiace Leo(mi piacciono gli abbreviati :P )... :( Ma le persone possono cambiare,le strade si dividono,a volte anche per equivoci... :s

Cosa carina? ^_^ ---->
Citazione
no,ancora non abbiamo iniziato...fra un po',e ho detto a Babbo Naty di cominciare proprio dalla tua strada,e nel sacco c'è tanta salute e sereenità e poi nel sacco per te ci sono io con tutto l'affetto,l'amicizia e l'appoggio che ho a disposizione...ti voglio bene,'mbellina mia,e grazie per tutto!
Ma quanto voglio bene a questa ragazza? :-d :P :-X ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #62 il: 3 Gennaio 2008, 15:22:24 pm »

Cosa carina? ^_^ ---->
Citazione
no,ancora non abbiamo iniziato...fra un po',e ho detto a Babbo Naty di cominciare proprio dalla tua strada,e nel sacco c'è tanta salute e sereenità e poi nel sacco per te ci sono io con tutto l'affetto,l'amicizia e l'appoggio che ho a disposizione...ti voglio bene,'mbellina mia,e grazie per tutto!
Ma quanto voglio bene a questa ragazza? :-d :P :-X ;)

Che bello Young!  ^_^ Sono felice per te!  ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #63 il: 3 Gennaio 2008, 16:02:58 pm »
:)  ^_^ :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #64 il: 3 Gennaio 2008, 22:18:58 pm »
"Carissima Silly,
gli auguri te li posterò sabato, ma due parole affettuose te le scrivo stasera, con calma.
Ti ringrazio per la compagnia, per le parole care e per la disponibilità: apprezzo tutto questo davvero, la tua presenza è sempre piacevole e spesso riesce a cacciar via i...nuvoloni..
Spero che tutto vada a gonfie vele nella tua vita, te lo auguro di cuore: sei una bella persona.
Con affetto."

Io commossa...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #65 il: 6 Gennaio 2008, 18:25:51 pm »
Citazione
non sei normale xD sei troppo perfetto lol

heheheh :D :D  O:) O:) O:) O:)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #66 il: 7 Gennaio 2008, 00:33:40 am »

"un grandissimo augurio a una persona molto importante! buon anno tvb"
 <3

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #67 il: 7 Gennaio 2008, 19:58:43 pm »
"2008 baci per augurare un anno meraviglioso alla persona a cui tengo di più e con cui vorrei passare quest'anno insieme.. tvb"
questo gliel'ho mandato a una ragazza che consideravo speciale.. ma che mi ha lasciato ieri per uno pseudo amore per un 36enne  o_O
tutte io le acchiappo :|
« Ultima modifica: 7 Gennaio 2008, 20:00:38 pm da Manfry »
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #68 il: 7 Gennaio 2008, 23:30:09 pm »
niente cose carine ultimamente...devo cambiare qualcosa? O:) O:) O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline gemma

• Naufrago
« Risposta #69 il: 8 Gennaio 2008, 12:39:39 pm »
Gemma della notte , tu sarai luce di giorno ed in quel giorno infinito tu donerai fragranze .Cleonice Parisi  <3 <3 <3 <3
La voce di nessun uomo potrà mai giungere dove giunge la sottile, silenziosa voce della coscienza.

GANDHI

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #70 il: 9 Gennaio 2008, 15:13:25 pm »
Co sto taglio sei tosta!  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #71 il: 10 Gennaio 2008, 00:53:39 am »
Dopo tanti anni ho reincontrato una cara amica che avevo perso di vista per vari motivi  <3 <3 <3. Mi ha mostrato un foglio di carta ingiallito dove c'era una mia poesia che le avevo dato dicendomi:

- "La porto sempre con me, è la dedica più bella che abbia mai avuto!!!".

Sono stato ultra-felice  :-d
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #72 il: 11 Gennaio 2008, 22:33:29 pm »

"La cosa che mi fa stare bene è parlare con te"

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #73 il: 13 Gennaio 2008, 22:29:05 pm »
L'ho avuto ieri, in un biglietto :

Mi piace la tua poesia.
Mi piace perchè è semplice come la tua anima.
Mi piace il senso dell'eterno espresso come il susseguirsi del giorno alla notte e della notte al giorno.
Mi piace la tua notte così piena di rumori nel silenzio,
così piena di personaggi nella solitudine"
Grazie Amica

"
Mi sono commossa...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #74 il: 14 Gennaio 2008, 16:43:02 pm »
Quando vuoi ci son sempre basta che trilli e io accorro. Come una stella cadente passo nel tuo astro per raccogliere i problemi che oscurano la tua luce
Io commossa e felice!  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*