Non dire così Black...

#39;( mi ricordi tanto un insano pensiero che era nato nella mia testolina malata mesi fa mentre scrivevo...ossia che ogni essere vivente in grado di pensare e provare emozioni è destinato a rimanere in realtà solo...che tutte quelle belle cose come l'amore,l'amicizia sono solo meravigliose favole...

#39;( ho subito rifiutato questa riflessione con spavento!anche se ogni tanto tora a tormentarmi...ma non riesco proprio a crederci...ed è strano detto da me che non ho mai avuto fortuna in amicizia,ma ho solo incontrato persone pronte a voltarmi le spalle,a denigrarmi,a recitare un ruolo che quando non c'ero non esisteva,persone pronte ad approfittarsi e arrivare a dire cose pazzesche, pur di mantenersi nel "loro" lato della ragione,pur di continuare a guardare dalla loro intoccabile superiorità...per l'Amicizia ho sofferto molto,troppo a causa del mio carattere poco orgoglioso,ora ho incontrato nuovi amici abbandonando quelli vecchi e falsi,sono tornata a fidarmi...e sono serena,per il momento,nonostante la terribile paura che sia tutto troppo bello per essere vero,per durare...anche perchè basterebbe un'altra batosta per mettermi all'istante in discussione,pur se sbagliando.Ma nonostante ciò,non riesco a credere che il mondo sia tutto storto,che l'acqua sia tutta torbida,e non riesco a vivere nella distanza e nel sospetto,per questo ci metto tutta me stessa nelle amicizie per me importanti,nella speranza di non sbagliare nè sbagliarmi.E se cadrò ancora una volta mi rialzerò,mi rimetterò a cercare...perchè esiste il buio,ma esiste la luce.E sarà più facile se prima di cercare veri amici m'impegnerò ad essere una vera amica.

L'Amicizia
è una perla
rarissima,è vero,ma non soffermiamoci sulla parola
rarissima,soffermiamoci sulla parola
è.

(Spero di poter provare queste mie parole a lungo andare...

)