BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ora del té...  (Letto 61847 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: l'ora del té...
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2007, 20:09:38 pm »
Capisco perfettamente ciò che intendi dire... Anche a me piacciono tantissimo le moto, ma purtroppo non ci posso più andare... e sono tristissima...  :'( :'( :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2007, 20:10:45 pm »
Perchè non ci puoi più andare?

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2007, 20:13:32 pm »
Perchè prima ci andavo con mio nonno, ma da quando purtroppo non c'è più le 2 bellissime moto sono fuori uso...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2007, 20:15:47 pm »
doh  >_< >_< >_<

prendi ora che compi 16 anni la patente le inizi a guidare anche tu ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #19 il: 22 Settembre 2007, 14:42:57 pm »
Ma sono mastrodontici!  o_O  Non ce la faccio neanche a togliere il cavalletto...! Sono due bestioni così!
:&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #20 il: 22 Settembre 2007, 15:43:19 pm »
c'è tempo per tutti... e c'è sempre tempo per una moto ;) alla fine ti prendi un 50ino e voli  O:)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #21 il: 22 Settembre 2007, 15:54:00 pm »
 Grazie di avermi tirato un po' su di morale!  ;)  :-d :-d :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #22 il: 30 Settembre 2007, 16:18:21 pm »
 :| ...ed erba secca del deserto rotolò lungo il forum...nel silenzio solitario sgusciava tra i topic... :| o_O Ragazzi,ma che vi è successo? o_O Non si vede un'anima... o_O Spero stiate tutti bene  ^_^ ...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #23 il: 30 Settembre 2007, 19:10:13 pm »
Io ci sono... :) ero a lavorare! :D ma non  ho molto tempo per scrivere... tra stage, università e lavoro... non ho tregua :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #24 il: 30 Settembre 2007, 20:34:41 pm »
Io ci sono... :) ero a lavorare! :D ma non  ho molto tempo per scrivere... tra stage, università e lavoro... non ho tregua :P
Povero Manfry... :P Sarà così anche per gli altri... ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #25 il: 30 Settembre 2007, 21:11:48 pm »
Capisco perfettamente ciò che intendi dire... Anche a me piacciono tantissimo le moto, ma purtroppo non ci posso più andare... e sono tristissima...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(

la moto for me is only a dream....

per ora mi potrei accontentare del motorino, però ci sono i miei che non vogliono, e quindi... nada!!!! >:o >:o >:o >:o :( :(  e poi a scuola il coso lì  Policeman che dovrebbe insegnare non mi ha neanche detto niente... sono nata dopo il 31 agosto e devo aspettare l'anno prossimo... é UN'INGIUSTIZIA!!!!!!!!! >_< >_< >_< >_<
Nec spe, nec metu...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #26 il: 30 Settembre 2007, 21:51:42 pm »
Ciao ragà!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d
Sono stata davvero impegnatissima tra scuola e varie, ultimamente, e non ho dedicato abbastanza tempo al nostro adorato Forum... Chiedo infinitamente scusa se ho trascurato un po' tutti!  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Io ho appena finito di studiare 30 (e non è una bugia  >:o) pagine dei Promessi Sposi, 5 pagine di biologia + ripetizione e sto stampando una ricerca di geografia... Per fortuna diritto l'ho ripetuto ieri!  O:) O:) O:)
Sono esausta ed ho un mal di gola tremendo, non riesco neanche a parlare... però posso sempre scrivere!  :-d :-d :-d :P :P :P :-d :-d :-d :P :P :P
Buona serata a tutti!!!!!!!!!!!! Vostra PER SEMPRE ( :-d :-d :-d :-d :-d)   (wizard)  (wizard) Silly!!!  (wizard) (wizard)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #27 il: 30 Settembre 2007, 22:19:25 pm »
vi giuro che ho lavorato parecchio anche io...l'unica cosa buona è che posso essere molto soddisfatta perchè ho visto degli occhi illuminarsi per la gioia...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #28 il: 30 Settembre 2007, 23:15:38 pm »
Fingi di essere Lesbia, e rispondi al carme LXXII di Catullo... Questo mi ha tenuto via tutta la giornata! (bandit) (bandit)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #29 il: 1 Ottobre 2007, 17:23:04 pm »
Fingi di essere Lesbia, e rispondi al carme LXXII di Catullo... Questo mi ha tenuto via tutta la giornata! (bandit) (bandit)
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) Sono proprio curiosa di conoscere la risposta della signorina Lesbia Mithrandir... (LOL) (LOL) (LOL)