BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ora del té...  (Letto 61845 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
l'ora del té...
« il: 21 Settembre 2007, 18:46:06 pm »
abbiamo il buongiorno, la buonanotte, buona domenica...perchè non un topic per le ore pomeridiane?
Cara Young, è vero, sono meno presente ultimamente per vari motivi, non ultimo quello che è arrivato a casa il nuovo computer e,finchè mio figlio non avrà finito di" assettare" tutto, spostare i suoi files e darmi istruzioni sul suo vecchio portatile che diventa MIO ( deo gratias...)...la disponibilità del pc è inferiore...vuol dire che recupereremo poi!
Un abbraccio :-* :-*
« Ultima modifica: 21 Settembre 2007, 19:13:08 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: l'ora del te...
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2007, 18:49:37 pm »
Svelato il mistero! ^_^ Bè ti aspettiamo! :) Bella idea però quella del tè... ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: l'ora del te...
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2007, 19:09:52 pm »

Allora,che si dice?Come va la vita?Com'è il ritorno ai ritmi invernali?Chiacchieriamo! :-d
« Ultima modifica: 3 Gennaio 2008, 21:18:32 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: l'ora del té...
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2007, 19:14:34 pm »
Young, non vale! Se mi mostri così il mare non penso più al té e mi vado a tuffare...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2007, 19:23:11 pm »
 :&#39;( e mi lasci sola soletta a tavola? :&#39;( con il the preparato virtualmente?(perchè solo virtualmente posso farlo al sicuro  (LOL):&#39;( Cattiba....Si è lasciata attrarre dal richiamo del mare....Protesto contro Jack London! >:o >_< (non so precisamente cosa c'entri,lui parlava di richiami della foresta... O:) :-d (LOL) )

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2007, 19:25:02 pm »
ragazzi, siete in buona compagnia...io vado...

un bacio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2007, 19:27:25 pm »
e kant si rituffò nel mare della realtà... :&#39;( A presto,un bacio! ^_^ :-* ;)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #7 il: 21 Settembre 2007, 19:32:32 pm »
Spero che quel posto sia in siclia così mi vado a fare un bagno in quelle fantastiche acque :D

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 21 Settembre 2007, 19:43:04 pm »
Cavoli, Young! Che splendida foto! Ma dove le trovi foto così?!  o_O  :-d :-d :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #9 il: 21 Settembre 2007, 19:44:43 pm »
ci pensi dice "è la terrazza di casa".... o_O o_O o_O

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 21 Settembre 2007, 19:46:45 pm »
 :-d :-d :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #11 il: 21 Settembre 2007, 19:49:59 pm »
ma no Black... :-d E' la terrazza del mio sgabuzzino... :-d quella di casa mica è un buco simile! (LOL) (LOL) (LOL) comunque amico Google risponde ad ogni esigenza... ;) :P
che mi raccontate di bello? ^_^

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #12 il: 21 Settembre 2007, 19:51:48 pm »
si aspetta la fine della giornata nella speranza che mettano in piedi la moto... non ce la faccio più ad essere chiuso qui :(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #13 il: 21 Settembre 2007, 19:52:50 pm »
 :( Poveretto,poi sbaglio o tu e la tua moto siete una cosa sola? ;)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #14 il: 21 Settembre 2007, 19:54:22 pm »
due spiriti affini che cercano entrambi la libertà dell'essere, fuori da ogni giudizio, fuori da ogni età.
Dovrebbero mettere un cartello:
"ATTENZIONE: andare in moto può farti sentire libero e felice"
ovviamente senza moto ci si sente un po' così...