BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ora del té...  (Letto 61848 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: l'ora del té...
« Risposta #30 il: 2 Ottobre 2007, 14:21:47 pm »

Mi dò il bentornata nel forum ragazzi/e!

Ho passato due gg fuori casa per preparare l'evento che comincerà venerdi...Faccio il conto alla rovescia perchè la sorpresa sta per scoppiare!!! (wizard) (wizard) (wizard)

Che bello!!! W00T! W00T! W00T!

Lo attendo per avere la carica per affrontare ciò che verrà dopo...la rinascita è vicina per tanti... :-d

Sciauuuu! (LOL)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #31 il: 2 Ottobre 2007, 14:28:57 pm »
bentornata! mhn.. sto evento mi incuriosisce un po'!! :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #32 il: 2 Ottobre 2007, 14:40:08 pm »

Per chi viene invitato, la curiosità non finisce mai!!!!!!! Perchè bisogna mantenere il segreto su cosa si fa!!! W00T!
Lo consiglierei a tutti voi!!! Ma chissà...è probabile che si svolga anche nella tua città e in quella degli altri! E' sparso in vari posti d'Italia! ;)
« Ultima modifica: 2 Ottobre 2007, 14:49:16 pm da Caramella »
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #33 il: 2 Ottobre 2007, 14:51:50 pm »
io vedo la mia partenza vicina e il mio futuro + buio del nero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #34 il: 2 Ottobre 2007, 14:55:42 pm »
Perchè Black? :s
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #35 il: 2 Ottobre 2007, 15:18:53 pm »
ragazzi, questo non è un forum...è l'Antro dei misteri!... (bandit) (bandit) (bandit)
Caramella si mette a fare concorrenza a nonna papera in cucina O:), c'è gente che sparisce e ritorna parlando di eventi misteriosi e sorprendenti o_O, intanto i post crescono e si moltiplicano... (wizard) (wizard) (wizard)...io vado a preparare il tè, mi trasformo in miss Marple e attendo fiduciosa... :P :P :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #36 il: 2 Ottobre 2007, 15:45:32 pm »
 (LOL) (LOL) :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #37 il: 2 Ottobre 2007, 16:07:44 pm »
ragazzi, questo non è un forum...è l'Antro dei misteri!... (bandit) (bandit) (bandit)
... c'è gente che sparisce e ritorna parlando di eventi misteriosi e sorprendenti o_O ...

perchè non mi hai ancora visto aggirare tra gli uffici in tuta bianca (tuta da camera bianca), guanti in lattice e sacchetti sulle scarpe :D :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #38 il: 2 Ottobre 2007, 16:10:54 pm »
perchè non mi hai ancora visto aggirare tra gli uffici in tuta bianca (tuta da camera bianca), guanti in lattice e sacchetti sulle scarpe :D :D

Foooooooooooooorteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d

A proposito, lasciatemi del tè con i biscottini per oggi pomeriggio e... AGGIUNGETE UN POSTO A TAVOLA anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d
« Ultima modifica: 2 Ottobre 2007, 16:26:05 pm da Silly93 »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #39 il: 2 Ottobre 2007, 16:52:06 pm »

E voilà,ma che bontà! :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #40 il: 2 Ottobre 2007, 16:58:40 pm »
incredibile Young...ma tu sei collega di Penzo? :-d :-d :-d
Tranquilla, Silly, posto aggiunto!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #41 il: 2 Ottobre 2007, 17:07:46 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) No! (LOL)
Mi sto sciogliendo davanti a quei biscotti... :s :s :s

Offline angie

• Esploratore
  • *
« Risposta #42 il: 2 Ottobre 2007, 18:05:56 pm »
mio dio quei biscotti in foto sono buonissimi si vede dalla faccia  ^_^
ne voglio un po' anche io che acquolina  ^_^ ^_^ ^_^

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #43 il: 2 Ottobre 2007, 18:08:03 pm »
Prendi pure  ^_^ ,questo forum è una grande tavolata,tutto ciò che viene postato è offerto a tutti! :-d

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #44 il: 2 Ottobre 2007, 20:49:01 pm »
gnam gnam gnam!!! che buoni!!!
io ordino una tazza fumante di the alla cannella... è possibile averne una??? ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*