BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lunedì mattina  (Letto 50202 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: lunedì mattina
« Risposta #45 il: 26 Novembre 2007, 15:04:12 pm »
che lunedì deprimente... <_< speriamo nel pomeriggio e nei i giorni avvenire almeno! >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #46 il: 26 Novembre 2007, 15:18:52 pm »
Forza Young!
Mi fa impazzire il tuo albero trasformista! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #47 il: 26 Novembre 2007, 15:56:24 pm »
 :-d :-d :-d
Grazie mille kant! :-d ^_^ :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #48 il: 26 Novembre 2007, 16:09:32 pm »
Lunedì mattina un po' così. I risultati ufficiali di ieri non sono ancora usciti, l'atmosfera è abbastanza tesa e pesante. Le prime polemiche iniziano ad emergere.
Il pomeriggio super impegnato: lavoro dalle 16:00 alle 21:00 e alle 21:15 via in sede scout per una riunione di staff. Nel frattempo dovrei studiare e preparare delle cose per la riunione di stasera. Aiuto!!!
Scappo a cercare di fare qualcosa! Ciao a tutti, sperando che il vostro sia un Lunedì un po' più tranquillo.
Baci a tutti quanti (cercherò di collegarmi di contrabbando  (bandit) a lavoro, ma non so se si potrà fare... Speriamo!  :-" :-"  O:)  :-d)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #49 il: 26 Novembre 2007, 16:12:19 pm »
Buon pomeriggio cara! Per me laboratorio di scrittura, stasera lezione di slow fox ( W00T! ) ...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #50 il: 26 Novembre 2007, 16:13:56 pm »
Buon pomeriggio cara! Per me laboratorio di scrittura, stasera lezione di slow fox ( W00T! ) ...
Come invidio il tuo pomeriggio... O:) (non tanto per il ballo perchè sono una frana :P )

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #51 il: 26 Novembre 2007, 16:21:44 pm »
 Young, e allora, vieni con me! :-d
Poi ti aiuto  per i compiti...( MATEMATICA NO; non te lo consiglio, ma sul resto.... (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #52 il: 26 Novembre 2007, 17:55:12 pm »
 W00T! Sai come verrei volentieri! W00T!
tranquilla,tranquilla,niente matematica... :P ^_^ ;)

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #53 il: 26 Novembre 2007, 21:18:36 pm »
buon lunedì!!! a parte un appena suff  per un'interrogazione tutto bene... :-" :-" :-" :-" ;) ^_^ ^_^ ^_^
Nec spe, nec metu...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #54 il: 26 Novembre 2007, 22:57:48 pm »
Salve gente!
Visto che il lunedì non è ancora finito (...) approfitto degli ultimi minuti di veglia che mi rimangono per aggiornarmi sui post vari...
Niente male come lunedì mattina... Sono stata interrogata geografia... sono andata bene!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T!
Il pomeriggio è stato MOLTO più pesantuccio della mattina... Ho finito da neanche 10 minuti le PERFIDE EQUAZIONI di matematica.... Comunque il risultato è stato abbastanza soddisfacente... nel senso che mi aspettavo di peggio!!!  :P :P :P O:)
Ciao a tutti!  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #55 il: 26 Novembre 2007, 23:02:27 pm »
mai fidarsi della matematica, Silly, apparentemente ha delle verità inattaccabili, ma in realtà...può succedere di tutto!!!( specie se  :( :P ha a che fare con una come me....)
Brava!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #56 il: 26 Novembre 2007, 23:03:39 pm »
 O:) :-d :P :P :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #57 il: 3 Dicembre 2007, 09:45:34 am »
Stamattina non volevo alzarmi...stavo bene sotto le coperte e facevo pure un bel sogno...ma, purtroppo, niente da fare...i doveri chiamano, io non sono sorda e...tocca cominciare.
Sarà una settimana difficile, lo so già. Speriamo di raccogliere le forze...
Buon avvio, amici...

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #58 il: 3 Dicembre 2007, 10:10:37 am »
Si riprende!!!
Anche per me settimana difficile...ormai in questo forum sono + che altro un fantasma!!!
Buon lunedì e inizio settimana!!!

Vado ai miei doveri!!!!

ps Per Kant51 bello il nuovo avatar...ma chissà quanto tempo fa l'hai cambiato!!!
Ps 2 anche a te, Young dreamer,...bella la foto dell'albero!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #59 il: 3 Dicembre 2007, 15:08:08 pm »
Orribile settimana,iniziata proprio bene >:o ,con una compito a sorpresa... >:o >:o >:o uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma perchè la gente a volte è così sorda!!!!!!!!!!!!!! (:) (:) (:)

P.s.Grazie micia! :P ;)