BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il Ritorno  (Letto 18625 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Il Ritorno
« il: 21 Ottobre 2007, 14:12:21 pm »

Ariciao forumisti!!! W00T! W00T! W00T!

E' veramente da tanto che non vengo a far visita al forum e non sapendo come e dove salutarvi, ho creato questo nuovo topic per chi, come me, sta via per un po' di tempo e poi spunta dal nulla... (wizard)

Che dire...sono andata via prima del ritiro nel quale ho potuto vivere 3 giorni da finta cuoca provetta, e devo dire che sono andati alla grandissima!!! :-X           =)              ;)
Al di là della cucina, è stato emozionantissimo per tutto il resto...sono contenta veramente per tutti, ma in modo particolare per 3 persone...Dopo ho avuto un pò da fare...avevo da recuperare sonno e fatiche e la voglia di stare al pc spesso è molto poca...ma ora eccomi qui! :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d

Vedo che ci sono mille nuove discussioni...sarà un'impresa tornare al passo ed aggiornarmi...vedrò quel che riuscirò a fare!

Per il resto buona domenica a tutti e buona vita! Ci becchiamo in rete! (LOL) (LOL)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: Il Ritorno
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2007, 14:14:37 pm »
bentronata mellina!

che vita impegnata la tua!!!
un beso :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2007, 15:48:57 pm »
Bentornata!!! ^_^ ^_^ ^_^ Si sentiva la tua mancanza!!! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2007, 18:15:09 pm »
Bentornata!  (LOL)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2007, 20:50:04 pm »
bentornata!!!
sono contento che sia andato tutto bene nelle vesti di cuoca provetta... ormai ti nominiamo cuoca ufficiale!! ehehehe
ciaooo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2007, 23:09:11 pm »
Ciao caramella!!! bentornata tra noi!

SI SENTIVA LA TUA MANCANZA!!!!!!!!!!!!!!!!

ci si becca in giro ;)
ciao

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2007, 21:51:16 pm »

Grazie a tutti quanti!!! =)

Siete calorosissimi come sempre! ;) ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 16 Novembre 2007, 22:36:55 pm »

Salve a tutti forumisti/e!

Ogni tanto mi prendo una pausa...

Ultimamente è successo un pò di tutto...qualcosa già l'ho accennato...Fortunatamente la maggior parte delle cose si sono risolte, ma prego sempre perchè tutto continui al meglio e perchè certe persone non debbano soffrire troppo, visto che soffrire sembra essere il triste futuro...

Questa settimana ci si è messa pure l'università...Con il tirocinio, tra traduzioni, ricerche sul campo e seminari, non mi ritrovo più...Martedi ho passato l'intera giornata in facoltà, non sono nemmeno potuta tornare a casa per pranzo purtroppo e la cosa non mi va tanto giù...pensavo di aver finalmente superato questi momenti... >:o
Mercoledi invece ho passato solo l'intera mattinata e...ero devastata! In quei due giorni, ho sentito parlare 16 persone per mezzora ciascuno, di argomenti abbastanza soporiferi e per alcuni veramente noiosi. E' stato bello solo perchè ho potuto sentire degli interventi in lingua francese e spagnola (lingue che adoro)...ah e pure in inglese, quasi dimenticavo :-"
Per il resto solita solfa...la nonna che porto a passeggio ogni mattina c'è sempre con le sue marachelle e pazzie; le visite da nonna; e...tanti pensieri...
La vita continua...
A presto...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 16 Novembre 2007, 22:40:15 pm »
buoni pensieri, caramella e tanta energia positiva.... :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 16 Novembre 2007, 22:48:30 pm »

Grazie tante Kant! ;)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2007, 15:17:59 pm »

Salve a tutti forumisti/e!

Ogni tanto mi prendo una pausa...

Ultimamente è successo un pò di tutto...qualcosa già l'ho accennato...Fortunatamente la maggior parte delle cose si sono risolte, ma prego sempre perchè tutto continui al meglio e perchè certe persone non debbano soffrire troppo, visto che soffrire sembra essere il triste futuro...

Questa settimana ci si è messa pure l'università...Con il tirocinio, tra traduzioni, ricerche sul campo e seminari, non mi ritrovo più...Martedi ho passato l'intera giornata in facoltà, non sono nemmeno potuta tornare a casa per pranzo purtroppo e la cosa non mi va tanto giù...pensavo di aver finalmente superato questi momenti... >:o
Mercoledi invece ho passato solo l'intera mattinata e...ero devastata! In quei due giorni, ho sentito parlare 16 persone per mezzora ciascuno, di argomenti abbastanza soporiferi e per alcuni veramente noiosi. E' stato bello solo perchè ho potuto sentire degli interventi in lingua francese e spagnola (lingue che adoro)...ah e pure in inglese, quasi dimenticavo :-"
Per il resto solita solfa...la nonna che porto a passeggio ogni mattina c'è sempre con le sue marachelle e pazzie; le visite da nonna; e...tanti pensieri...
La vita continua...
A presto...

ma sì Caramella,forza e coraggio! ;) In fondo tutto passa,lasciando qualcosa d'importante nel nostro cammino... ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #11 il: 25 Gennaio 2008, 19:41:37 pm »
mi aggrego a caramella!....scusa la mia protratta assenza >_<.....non c'è motivo o spiegazione....spero di essere più presente ora!...saluti a tutti! =)
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #12 il: 25 Gennaio 2008, 21:19:58 pm »
bentornata anche a te, TrillinaVale!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #13 il: 25 Gennaio 2008, 23:50:23 pm »

Hai fatto bene TrillinaVale! Bentornata!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #14 il: 26 Gennaio 2008, 14:25:36 pm »
Bentornata trillinavale e bentornata caramella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W00T! W00T! W00T! (wizard)