BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Buonanotte  (Letto 711546 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re: Buonanotte
« Risposta #1515 il: 24 Aprile 2009, 01:14:56 am »
Buonanotte a tutti i frequentatori di questo forum-buonanotte a tutti gli abitanti del mondo.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1516 il: 24 Aprile 2009, 01:15:19 am »
Il sonno incomincia a prendere forma.. Vi auguro buonanotte a tutti. Baci a domani. :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1517 il: 24 Aprile 2009, 01:38:34 am »
Buonanotte.
Spegnete la luce e aspettate un po'...sentito? Era il mio bacio della buonanotte....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1518 il: 24 Aprile 2009, 01:41:29 am »
Le pagine del libro scorrono sotto lo sguardo attento ai salti di immagine e nella punteggiature a cogliere il recondito pensiero, la scena vibrante o la puntuale descrizione di una scenografia di personaggi,  Ogni tanto rallenta nella lettura, si sofferma, poi riprende veloce per giungere alla conclusione dei fatti descritti.   Senza quasi accorgersi le palpebre di tanto in tanto si soffermano a metà della pupilla poi la mente si inalbera e riapre gli occhi che desiderano il sonno.  Va beh, per oggi può bastare e il libro si chiude non prima di avervi messo il segna pagina...il capo si volta a guardare il volto amato, il petto si solleva ritmico segnato dal respiro del riposo, le labbra socchiuse e le ciglia richiuse, serrate o distese fanno intravedere le pupille in movimento...chissà se mi sta sognando e dove e perchè.  Lentamente e con dolcezza si posano le labbra sulle labbra a salutare senza togliere quel respiro, senza disturbare quel sogno.   Buona notte amore mio, a domani...........clic!
« Ultima modifica: 24 Aprile 2009, 01:47:25 am da brezza »

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1519 il: 24 Aprile 2009, 12:46:12 pm »
...ora sì ora no ora sì ora no ora sì ora no...insomma qualcuno si decida, mi viene il mal di testa :-d :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1520 il: 24 Aprile 2009, 14:49:47 pm »
Qualcosa di più tradizionale?    :-d

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1521 il: 24 Aprile 2009, 15:58:51 pm »
AHAHAHAHAHAHAHAHAH :-* :P

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #1522 il: 24 Aprile 2009, 20:40:06 pm »
tra 4 ore e mezza circa...posso soffiare?..fiuuuuuuu...notte

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1523 il: 24 Aprile 2009, 20:59:57 pm »
naaa--tu comunque prova-- ma celata,nella tenebra, "sasina" una mano armata di zampirone elettronico (tanto per non farsi mancare nulla) è in agguato--a proposito...quanto fiato "tieni"?

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1524 il: 24 Aprile 2009, 22:08:31 pm »
dolce e serena notte a tutti voi abitanti del forum ,con affetto a domani evry...come ,al solito,sono la prima...notte,notte...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1525 il: 25 Aprile 2009, 01:03:08 am »

Sono seduta qui, a guardare le fiamme
in una strana sera di primavera autunnale..
Nei bagliori, visi, luoghi, gesti di mani
Nei ciocchi scuri il dolore
che il fuoco, allegro e giovane e antico
porta via...
Profumi di resina, di ulivo
un bicchiere accanto a me: il cognac
riscaldato dalle dita che lo stringono
e musica, pianoforte, una melodia
che mi rinasce dentro. La sento intensamente.
Un momento
quasi perfetto.

concetta antonelli, buonanotte  -_-

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1526 il: 25 Aprile 2009, 02:42:00 am »
Buonanotte a tutti!! Tanti sogni. Baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1527 il: 26 Aprile 2009, 01:02:56 am »
Buonanotte e in anticipo buona domenica.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1528 il: 26 Aprile 2009, 01:22:08 am »
Vi auguro una buonanotte a tutti. Sogni belli! :-*

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1529 il: 26 Aprile 2009, 02:02:44 am »
Sono seduto sul grande divano del salone e al di là della vetrata scorgo tremolanti luci di stelle che sovrastano la lunga cresta delle montagne in ombra dello scuro cielo. In basso sciabolano di tanto in tanto fari nella notte, intorno a me il buio e il silenzio della notte regnano sovrani.  Accavallo una gamba sul bracciolo e lo sguardo non si distoglie da quella sequenza di plumbei grigi che nel giorno erano verdi campagne, alti pascoli, sequenza di rossi tetti, nastri d'asfalto.   Una ridda di pensieri si alternano ed elidono nella mente mentre la figura resta immobile come lo sguardo al di là del vetro.  improvvisamente, senza apparente comando, la testa si volge verso le camere che si aprono sul salone e un pensiero prende forma--Lei è là, sotto le coltri con il volto verso la porta...sono sicuro, mi pare di vedere i suoi profondi e scuri occhi che guardano e attendono.   Sono sicuro...nella sua mente un pensiero che si ripete come un nastro registrato: ma cosa fa di là, cosa sta pensando, guardando, perchè non viene!?   Sono come inchiodato sulla seduta del divano, non riesco ad alzarmi, quell'oscura ombra della notte insiste intorno a me e mi lega in quella posizione...altrettanto improvvisamente però mi scollo dai cuscini e come in preda a un pensiero fisso mi muovo nell'oscurità conosciuta verso quella porta, entro, un profumo di donna, la mia, mi assale, istintivamente vedo sua testa voltarsi, il suo sguardo cercarmi, la sua mente...finalmente.   I miei pensieri rimangono inchiodati ai cuscini del divano...mi stendo accanto a lei, due sguardi nell'oscurità si incontrano, due labbra si sentono...buona notte Amore ....la mano corre all'abajour...già, non lo avevo acceso.