BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Buonanotte  (Letto 710592 volte)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Buonanotte
« Risposta #1650 il: 1 Giugno 2009, 23:52:30 pm »
stasera non so a chi dire buona notte..
sono arrabbiata con me stessa...
con chi mi ha deluso
con chi mi ha offesa
con chi mi ha ingannata
con chi mi ha usata
arrabbiata con il mondo intero
con chi dice di amarmi
con chi dice di volermi
con chi dice resta
arrabbiata... guardandomi intorno non vedo nessuno per urlare il mio dolore
cosi mi tringo al mio cuore , che non potra' mai abbandonarmi se non quando finira' anche lui di palpitare per qualcosa o per qualcuno....... buonanotte!! >:o
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1651 il: 2 Giugno 2009, 01:21:19 am »

Vieni a cibarti di luna
dalle mie mani...
Avvicinati...
 ti accarezzerò la nuca stanca
e stenderò un mantello a terra, perchè tu
ti appoggi a riposare

Potrei accendere un fuoco o
più semplicemente
stringere le tue mani nelle mie
e dimenticare tutto nella notte
che riempirò con i miei baci...

concetta antonelli, buonanotte  -_-
« Ultima modifica: 2 Giugno 2009, 09:20:26 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1652 il: 2 Giugno 2009, 02:35:08 am »
Notte a tutti quanti. Sogni d'oro.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1653 il: 2 Giugno 2009, 03:00:12 am »
Buonanotte a tutti quanti....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1654 il: 3 Giugno 2009, 00:10:05 am »
buonanotte a tutti voi poeti e sensibili abitanti di pensieriparole dolce notte a presto...con affetto evry...
vi piace

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1655 il: 3 Giugno 2009, 00:11:20 am »
Tanti pensieri,ricordi,sensazioni,che sfumano adesso alla fine della giornata...Vi auguro una buona notte,spero dormiate bene! ;) Sshh!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1656 il: 3 Giugno 2009, 00:38:25 am »
Solo un saluto di buonanotte. Forse non è il momento adatto per passare a salutare ( O:)), ma faccio quel che posso. Io sono vivo, anche se forse poteva essere sorto qualche dubbio; sono mesi che manco, e nel frattempo ho imparato molte cose. Ho scoperto che la gente quando vuole sa stupirti e che alla fine dei conti, forse, l'amicizia esiste davvero. Ho scoperto che spesso la persona migliore che può ascoltarti non è quella che ti aspetteresti; ho scoperto la bellezza di vedere posti (vecchi e nuovi) con occhi un po' diversi; ho scoperto che se fatte con passione le cose riescono eccome; ho scoperto che si può provare felicità in momenti e situazioni inaspettate; ho scoperto che vale la pena di lottare anche per le cause perse; ho scoperto che a volte una canzone può tirarti su di morale; ho scoperto di essere migliorato; ho scoperto che vale sempre la pena di tentare, perché non si sa mai; ho scoperto che non c'è niente di meglio di una buona birra (o magari più di una) per parlare con qualcuno; ho scoperto che è importante anche saper prendere le cose alla leggera; ho scoperto che leggere e scrivere alle volte sono proprio una liberazione; ho scoperto che mi siete mancati.
Inoltre ho scoperto che ho scritto un sacco di banalità e che domani devo andare a scuola, quindi buonanotte a tutti e a prestissimo! :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1657 il: 3 Giugno 2009, 00:41:22 am »
Ciao Istar!! Sono molto contenta per te, di tutte le tue scoperte ^_^ notte.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1658 il: 3 Giugno 2009, 00:43:13 am »
E io qui riscopro un Istar che mi è molto caro e che mi è mancato! Stasera ritrovare te e scoiattolina è una bella sorpresa...
Buonanotte! ^_^

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1659 il: 3 Giugno 2009, 02:42:33 am »
Una dolce notte a tutti. Piena di magia e Amore. Un bacio ed un abbraccio a tutti ^_^ sognate sereni. Buonanotte

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1660 il: 4 Giugno 2009, 00:41:52 am »
Non lasciarmi sola nella notte, nel buio
Senza la tua mano a tenere la mia sono perduta...
tienimi con te
ancora una volta...

concetta antonelli, buonanotte  -_-

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #1661 il: 4 Giugno 2009, 02:18:59 am »
da quant'è che non passo?

o_O

buonanotte forum!
riposate bene e domani un sorriso sulle labbra di tutti!!!
 W00T!
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1662 il: 5 Giugno 2009, 00:59:19 am »
Buonanotte a tutti... Solo di passaggio stasera, ma sempre piacevolissimamente! 'Notte! -_- -_-
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1663 il: 5 Giugno 2009, 01:28:26 am »
La mia buonanotte è speciale, vi raggiungerà ovunque siate, si poserà leggera sulle vostre guance e vi farà una carezza...La mia carezza è speciale: al contatto con la vostra pelle  porterà via tutte le preoccupazioni, i pensieri tristi, le lacrime e vi lascerà un profumo nelle narici...Il mio profumo è speciale: non dà fastidio nè allergie, è delicato senza essere dolciastro, anzi è fresco, parla di mare, di sole, di agrumi, di vento leggero, vi avvolgerà come una nube e creerà i sogni della notte...i miei sogni sono speciali: in ognuno c'è una storia d'amore che finisce bene, c'è sorriso tra tutti gli amici, un senso di pace nel cuore e un bacino...il bacio è speciale..... ^_^
BUONANOTTE! :-*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1664 il: 5 Giugno 2009, 03:02:45 am »
Auguro a tutti una dolce notte. Piena di sogni. E non so perché, ma soprattutto a quella creatura dolce e con un bel sorriso di nome Marta (mi sono venute in mente proprio queste parole!) Notte a tutti baci e baciotti :-) ^_^ -_- -_-