BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 450164 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1830 il: 3 Gennaio 2011, 03:37:46 am »
andrò a dormire.... sarebbe anche ora  -_-  -_-
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1831 il: 3 Gennaio 2011, 11:07:14 am »
chiamerò l'agenzia!  >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1832 il: 3 Gennaio 2011, 15:24:13 pm »
...studierò, finirò un capitolo e ne inizierò un altro, attaccata al mio termosifone acceso  :-) .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1833 il: 3 Gennaio 2011, 16:18:47 pm »
Allora, mia mamma mi ha confinata nel letto, impedendomi di alzarmi finchè lei non torna a casa...da questa mattina alle 8 fino ad ora ho letto tre libri e studiato qualche spartito nuovo...quindi nei prossimi minuti mi guarderò un film...devo solo decidere quale: mi faccio venire l'ansia con Sweeney Todd o piango come una bambina con I passi dell'Amore?  :s  Alla fine guarderò Cenerentola, ci scommetto!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1834 il: 4 Gennaio 2011, 20:02:32 pm »
Doccia, preparazione, ritiro pollo alla fiamma e relative patate, cena.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1835 il: 4 Gennaio 2011, 20:57:25 pm »
Io ho avuto l'idea di inserire Only Hope nella lista delle canzoni...ora mi tocca impararmela..ma sarò cretina!  >:o Ma nei prossimi minuti, studiarmi lo spartito per bene, sarà proprio ciò che farò!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1836 il: 4 Gennaio 2011, 22:57:34 pm »
Spegnerò la TV che mi infastidisce mentre digito qualche pensierino qui... senza di voi!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1837 il: 4 Gennaio 2011, 22:59:42 pm »
Mi deprimerò un po' di più.
Aspetterò che tu arriva a destinazione.
Ti maledirò per l'ultima volta per non avermi detto almeno un "Esco".
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1838 il: 5 Gennaio 2011, 13:20:15 pm »
mangerò...per modo di dire!  >:o

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1839 il: 6 Gennaio 2011, 01:57:19 am »
Spengo il computer, stacco i cavi, la lampada che illumina fiocamente il mio angolino e quatta quatta cercando di non inciampare al buio... mi tuffo nel mio giaciglio.  -_-

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1840 il: 6 Gennaio 2011, 04:38:10 am »
andrò nel lettone a fare una sana dormita  :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1841 il: 10 Gennaio 2011, 01:11:40 am »
Vado immediatamente a letto!!!  -_-

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1842 il: 10 Gennaio 2011, 01:57:56 am »
Credo che farò uno sforzo... ma andrò a letto!  ^_^

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1843 il: 10 Gennaio 2011, 10:46:35 am »
uscirò per andare all'università....... e si ricomincia..........
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1844 il: 10 Gennaio 2011, 11:14:00 am »
Chiamerò un paio di numeri tentando la fortuna per un nuovo lavoro...