BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa oggi... (positivo/negativo)  (Letto 191377 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Che cosa oggi... (positivo/negativo)
« Risposta #465 il: 5 Gennaio 2009, 02:17:28 am »
negativo: inquietudine...sono un po' preoccupata per un amico... :(
positivo: ho visto una piacevole rappresentazione teatrale stasera, in dialetto, gli attori sono molto bravi!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #466 il: 6 Gennaio 2009, 16:44:27 pm »
Positivo: la festa di ieri
Negativo: domani a scuola! :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Sarah Sarotti

• --Abbandonati--
  • Cuoco
  • *
« Risposta #467 il: 27 Gennaio 2009, 10:47:31 am »
Positivo: Stupendo risveglio con dolcissimi pensieri

Negativo: Sorry..non posso ricambiare i pensieri  :&#39;(
Gli amici son come le stelle, non sempre si vedono, ma sai che ci sono!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #468 il: 27 Gennaio 2009, 20:27:50 pm »
Positivo: niente compiti per domani! W00T!
Negativo: mi sono iscritta su Facebook... avrò fatto bene?! :s
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #469 il: 22 Marzo 2009, 01:31:16 am »
Positivo: è stata una giornata tranquilla e solare
negativo:è mezzanotte e mezzo e non riesco a dormire :s
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #470 il: 23 Marzo 2009, 16:22:16 pm »
Positivo:sono serena e la mia testa è già lontano... :-X
Negativo1:la mia testa è lontana prima del tempo >_<
Negativo2:come al solito la serenità dell'anima rimane imprigionata dentro di me e non riesce ad alleviare un po' il peso altrui...uff... :">
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #471 il: 23 Marzo 2009, 20:58:50 pm »
Positivo: ho concluso ufficialmente il turno delle interrogazioni!!! W00T!
Negativo: spero che domani quell'esaurita della Patty non venga con l'intenzione di "arrotondiamo un po' il voto a qualcuno", perché non mi va proprio di ripetere Chimica! :-" (LOL) >:)

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #472 il: 23 Marzo 2009, 22:58:52 pm »
positivo è finalmente finita la febbre
negativo ho ricevuto un avviso perchè non si poteva scrivere in maiuscolo,non lo sapevo
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #473 il: 23 Marzo 2009, 23:02:35 pm »
Tranquilla evry!! Mi è arrivato anche a me l'avviso.. Ma basta rimediare! Anzi ha rimediato il nostro angioletto Manfry!! ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #474 il: 23 Marzo 2009, 23:44:02 pm »
Positivo: brava Sillyyyyyyy! W00T!
negativo: mi avrà sentita?  :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #475 il: 27 Marzo 2009, 16:26:07 pm »
Positivo: il pagellino è andato bene :-), ma si può sempre far meglio!!!
Negativo: mi spetta un luuuuuuuungo pomeriggio... e tornerò a casa sicuramente molto triste...

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #476 il: 29 Marzo 2009, 21:42:20 pm »
Negativo: confusione, dispiacere e malinconia..
Positivo: un lavoro molto piacevole mi è stato chiesto :-X

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #477 il: 30 Marzo 2009, 19:45:44 pm »
Positivo: mi sono coccolata il mio micio Virgola.. ^_^ :">
Negativo: c'è un'aria tesa a casa. :&#39;(

Offline liuliuo2

• Scopritore
  • *
« Risposta #478 il: 31 Marzo 2009, 00:31:39 am »
una cosa bella: sono spuntate delle margherite dove non le avevo piantate. una cosa brutta ho ripreso a mordermi le unghie  :(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #479 il: 16 Aprile 2009, 21:35:50 pm »
Positivo: per ora nulla...
Negativo: la non-voglia di studiare... e spero che domani quell'esaurita della Patty sia clemente anche domani! :s