BENVENUTI NEL FORUM!
di' la verità,essere insensibile,sei anche contenta che se ne sia andato questo breve periodo della sua vita,vero?!?Tutti voi adulti,a spregiare le vacanze perchè sono stressanti,senza pensare al nostro povero Ozio che resuscita ogni volta per noi!
POSITIVO: abbiamo scansato ben DUE (2) bande di ragazzini con pallone pe cui Tobia voleva a tutti i costi fare il portiere.... NEGATIVO: i ragazzini VOLEVANO Tobia come portiere...PROSPETTIVE: far fare un corso di calcio al cane?
Citazionedi' la verità,essere insensibile,sei anche contenta che se ne sia andato questo breve periodo della sua vita,vero?!?Tutti voi adulti,a spregiare le vacanze perchè sono stressanti,senza pensare al nostro povero Ozio che resuscita ogni volta per noi!ma no, ma no...lo rimpiango anch'io...ma è una memoria un po' lontanuccia.... POSITIVO: abbiamo scansato ben DUE (2) bande di ragazzini con pallone pe cui Tobia voleva a tutti i costi fare il portiere.... NEGATIVO: i ragazzini VOLEVANO Tobia come portiere...PROSPETTIVE: far fare un corso di calcio al cane?
Caro Ozio... #39;( #39;( Non ho parole per esprimere il mio immenso, profondissimo dolore per la tua IMMATURA ( ) dipartita... Con la speranza della tua Resurrezione , attendo con MOOOLTA ansia il ponte del 25 aprile... Con affetto... Your Silly... Citazione da: kant.51 - 25 Marzo 2008, 17:56:43 pmCitazionedi' la verità,essere insensibile,sei anche contenta che se ne sia andato questo breve periodo della sua vita,vero?!?Tutti voi adulti,a spregiare le vacanze perchè sono stressanti,senza pensare al nostro povero Ozio che resuscita ogni volta per noi!ma no, ma no...lo rimpiango anch'io...ma è una memoria un po' lontanuccia.... POSITIVO: abbiamo scansato ben DUE (2) bande di ragazzini con pallone pe cui Tobia voleva a tutti i costi fare il portiere.... NEGATIVO: i ragazzini VOLEVANO Tobia come portiere...PROSPETTIVE: far fare un corso di calcio al cane? Forza Tobyyyyyyyyyy!!!!! Alèèèèèèèèèèèèèèè ooooooooooooooooooo, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (io sarò nella curva sud... qualcuno vuole prenotare dei biglietti?! ) Si accettano prenotazioni anche per le ragazze pon-pon!!!
Fedeli compagni!Illuminazione!(grazie al Figlio di Ozio,nostro veneratissimo Sonno )Facciamoci tutti missionari e portiamo la parola di Ozio nei luoghi di sofferenza in cui non si conosce il suo nome...NELLE SCUOLE! ( )Raccogliamo adepti!
positivo: sono riuscita a sorridere davveronegativo: quanto durerà?prospettive: meglio non farsi domande...