BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa oggi... (positivo/negativo)  (Letto 184691 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Che cosa oggi... (positivo/negativo)
« Risposta #405 il: 4 Novembre 2008, 16:47:06 pm »
a me è preso infarto quando ho visto tante cose negative (LOL) :P dai,c'è sempre stato il bagno caldo lely... ;) :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #406 il: 4 Novembre 2008, 17:11:19 pm »
negativo:papà mi ha fregato la pappa e ale aveva tanta fame!!!!
positvo:me perde peso non mangiando! :-" ^_^
« Ultima modifica: 5 Novembre 2008, 15:32:32 pm da *AlE* »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #407 il: 4 Novembre 2008, 17:13:08 pm »
ihihihi dai ale,papà ti ruba il pranzo e tu gli rubi la cena >:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #408 il: 5 Novembre 2008, 09:54:46 am »
positivo: stamattina sono in casa! W00T!
negativo: stamattina sono in casa... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #409 il: 5 Novembre 2008, 10:57:17 am »
Positivo: ho dormito tutta la notte con le cuffiette a ritmo di swing!!
Negativo: ho le orecchie che sfiorano il pavimento.
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #410 il: 5 Novembre 2008, 11:02:17 am »
 :-d
nazareno allora stanotte dormi nel silenzio più assoluto,cosi forse le tue orecchie ritorneranno normali!!!  :-d
positivo:aver conosciuto una persona speciale
negativo:vorrei riuscir a sorridere di più ad ogni giornata che vivo!!  :(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #411 il: 5 Novembre 2008, 15:27:12 pm »
ho dormito tutta la notte con le cuffiette a ritmo di swing!!
o_O o_O o_O come diamine hai fatto?! o_O =) (LOL)

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #412 il: 8 Novembre 2008, 11:53:59 am »
Positvo: questa notte ho dormito ascoltando James Brown (però non ho usato le cuffiette)
Negativo: mi fanno male le gambe e dico sempre " Get up, get on up".

Per Young dreamer: Non ho idea. :'(
« Ultima modifica: 8 Novembre 2008, 11:55:56 am da Nazareno »
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #413 il: 8 Novembre 2008, 12:01:51 pm »
positivo:oggi è sabato
negativo:c'è cattivo tempo >_<
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #414 il: 8 Novembre 2008, 12:18:36 pm »
positivo: finalmente sabato!  W00T!
negativo: posso dedicarmi a............un mucchio gigantesco di lavoro!!!  >_<  >_<  :&#39;(
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #415 il: 8 Novembre 2008, 20:35:28 pm »
Positivo(1): giornata scolasticamente soddisfacente! :-d
Positivo (2): è Sabato! Sabato=relax=NANNA :-" :-d
Negativo: pomeriggio scolasticamente insoddisfacente! :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #416 il: 9 Novembre 2008, 11:18:20 am »

Per Young dreamer: Non ho idea. :&#39;(

ihihihi :-d :-d :-d

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #417 il: 9 Novembre 2008, 12:14:32 pm »
positivo:è domenica!!!
egativo:è domenica e quindi tanto studio che non si può uscire!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #418 il: 9 Novembre 2008, 19:49:29 pm »
Negativo: domani interrogazione di Latino, e non mi va proprio di studiare! :&#39;(
Positivo(1): è l'ultima interrogazione! W00T! Quindi domani a quest'ora starò sicuramente meglio di come sto adesso  :-)
Positivo(2): martedì non andrò a scuola, perché è San Martino, quindi festa patronale! W00T! Pepepepepepèèèèèèèèèè! (wizard) :-d :-d Chi si accoda al trenino?! :-d :-d (wizard) :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #419 il: 10 Novembre 2008, 22:06:34 pm »
Positivo(1): ho sostenuto l'interrogazione di Latino, che è andata bene! ^_^
Positivo(2): ho preso 9 al compito di Greco! :-)
Positivo(3): sto per vedere Grease! :-X
Positivo(4): non ho aperto libro, considerando che domani non andrò a scuola! W00T! (wizard)
Positivo(5): ho scaricato i primi 12 capitoli di Midnight Sun! W00T! :-X
Negativo(1): sono stanca, ma sono ancora le 21.00  -_- -_- -_- Di conseguenza la mia probabile prossima tappa sarà la nanna, che implicherà ---> NEGATIVO(2): non potrò vedere Grease; NEGATIVO(3): non potrò leggere Midnight Sun :&#39;(