BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa oggi... (positivo/negativo)  (Letto 184704 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Che cosa oggi... (positivo/negativo)
« Risposta #435 il: 19 Novembre 2008, 16:32:55 pm »
positivo:ho passato una mattinata a dir poco...comica!!!
negativo:non è qui...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #436 il: 19 Novembre 2008, 22:51:03 pm »
Positivo: mattinata fantastica!!!  (wizard)
Negativo: sto diventando tempo-fobica  :-O :'(

W00T! W00T! W00T!...Secchiooooooooooooonaaaaaaaa secchioooooonaaaaaaaaa!!!!! >:) >:) >:)
Si, un po' si, inizio a sentirmi secchioncina...  Ma ho chi mi fa compagnia, vero (2 nomi a caso, giusto i primi che mi vengono in mente) Young, Silly???  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #437 il: 20 Novembre 2008, 12:15:04 pm »
negativo:fuori c'è una giornata fredda e cupa
positivo:andare in palestra mi aiuta a sfogar la tensione che ho dentro di me!!  ;)
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #438 il: 20 Novembre 2008, 16:23:53 pm »
Young, Silly???  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
=:) =:) >:) aspetta che arrivi l'altra bradipa,leonessa,e ti facciamo nera... (bandit) non si nomina il nome delle bradips invano! (policeman) >:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #439 il: 21 Novembre 2008, 22:49:55 pm »
Positivo: stamattina mi ha parlato! O:)
Negativo: devo aspettare ancora domenica per vedere Twilight! :'( :'(
Positivo: un bel 30 tondo tondo ha aperto la mia carriera universitaria
Bravissimissimaaaa!!! W00T! Non posso che concordare con Young: :-" Secchioooooooooona, secchioooooooooooooona! >:) (LOL)
aspetta che arrivi l'altra bradipa,leonessa,e ti facciamo nera... (bandit) non si nomina il nome delle bradips invano!
Tadadadàààààààà, ecco Silly-Bradips che ha udito con le sue orecchie supersoniche il richiamo del branco (Young, io e te siamo un branco! (LOL) XD ) e si avvicina alla preda (Ahahah, Leo-Tink è la preda! (LOL) XD) per difendere la dignità morale di un branco che si rispetti. :|
E con voce diplomatica risponde alla Leo-Tink: - La specie dei bradipi, dall'inizio dei tempi, è sempre stata dotata di una intelligenza sopra-la-norma, ed è sempre stata discriminata, per questo, dalle altre specie animali...  (policeman) Invidiosiiiiiii?!?! >:)-.

( (LOL) :-d :P )

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #440 il: 21 Novembre 2008, 23:53:02 pm »
Positivo: Anche se è lontana è come se fosse quì... ^_^
negativo: è comunque lontana.... :&#39;(

[OT]
E con voce diplomatica risponde alla Leo-Tink: - La specie dei bradipi, dall'inizio dei tempi, è sempre stata dotata di una intelligenza sopra-la-norma, ed è sempre stata discriminata, per questo, dalle altre specie animali...  (policeman)
E nel frattempo la leonessa, annoiata da tutte queste chiacchiere pensa "Ma guarda tu sta secchina! Ma che è, sto giocando a Sapientino senza rendermene conto???" E, dopo una poderosa zampata alla bradipa (che di rimbalzo colpisce e atterra l'altra componente del branco) se ne va via trotterellando!!![/OT]
Ps, basta ot ragazze, che sennò...!!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #441 il: 22 Novembre 2008, 11:19:43 am »
positivo:è sabato! ^_^
negativo:sembra che stia per arrivare una bufera... >:o
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #442 il: 22 Novembre 2008, 13:31:53 pm »
Positivo:Bella assemblea :-)
Negativo: mio Dio quanta gente cretina oca e terribilmenete ignorante che esiste... :&
Positivo:Grazie a Dio,quindi,c'è gente peggio di me... :P
Positivo:La leonessa andandosene trotterellando non si è accorta che la bradipa n^2 prima di cadere le ha spennato la coda coi denti... :-d :-" O:)
p.s.
(Young, io e te siamo un branco! (LOL) XD )
(LOL) (LOL) (LOL) XD the best B)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #443 il: 22 Novembre 2008, 13:35:48 pm »
positio : siamo già al 22 di novembre ...il mese sta per terminare
negativo : sembra non voler finire mai però  :(
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #444 il: 22 Novembre 2008, 16:07:27 pm »
Positivo: mi avete fatta ridere! :-d  - - - >
La leonessa andandosene trotterellando non si è accorta che la bradipa n^2 prima di cadere le ha spennato la coda coi denti... :-d :-"
(LOL) :-d :-"
Negativo: un po' di mal di testa :&#39;( e devo aspettare ancora domani per vedere Twilight! :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #445 il: 22 Novembre 2008, 20:31:21 pm »
positivo:finita punizione!!!!!! W00T! W00T! W00T!
negativo:non posso comunque uscire perchè troppo studio e video da fare!! :&#39;( :&#39;( :&#39;(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #446 il: 23 Novembre 2008, 14:53:11 pm »
Positivo: ancora poche ore!!! W00T!
Negativo: e poi?! Che faròòòòòòòòò?!  :&#39;( :&#39;(

Offline affabile

• Esploratore
  • *
« Risposta #447 il: 25 Novembre 2008, 03:56:51 am »
Positivo: ho trascorso la mattinata con mia figlia.
Negativo: per ora ancora nulla... O:)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #448 il: 25 Novembre 2008, 10:17:29 am »
negativo:il tempo ormai è sempre cupo!
positivo:nonostante ciò il mio umore sembra stia migliorando!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #449 il: 25 Novembre 2008, 10:23:10 am »
negativo: avevo una paura di fare la mia prima guida stamattina...
positivo: dopo fatta ero ancora viva...  ;)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato