« Risposta #2 il: 6 Dicembre 2007, 21:47:21 pm »
A casa nostra il presepe è un culto... Napoli poi è la sua patria, e noi ogni anno scendiamo fino a San Gregorio Armeno per comprare un qualcosa di nuovo... Dal personaggio alla cascata, dal meloncino al mulino a vento... Infatti diventa ogni anno più grosso ed inglobiamo parti del presepe trentenne di mio nonno! Se trovo una foto dell'anno scorso ve la posto!
L'albero invece è molto più semplice! Prendiamo tutte le palline, i festoni e le luminarie che abbiamo e gliele schiaffiamo addosso! Quelle che restano poi vanno girando per tutta la casa(soprattutto sugli stipiti delle porte) attraverso mia sorella!

EDIT: Ecco la foto del presepe 2005(quella del 2006 non l'ho trovata)!

« Ultima modifica: 6 Dicembre 2007, 23:06:39 pm da Istar Mithrandir »

Connesso
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!