BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Test Natalizio  (Letto 8943 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Test Natalizio
« il: 27 Dicembre 2007, 00:59:04 am »

Anche se è passato, va bene uguale! ;) ;)

http://amicicg.altervista.org/sharky/testnatale.html
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Test Natalizio
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2007, 01:03:42 am »
Ho fatto anche questo, Caramella...grazie, sono passatempi interessanti e ci aiutano a conoscerci!
Mi sembra sia risultato il profilo n.4...
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2007, 01:07:31 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2007, 01:06:20 am »

Mi fa piacere!!
Io li farò in seguito con calma e relax...nel frattempo mi diverto a leggervi!
Grazie! ;) ;) ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2007, 09:36:51 am »
Profilo 6:
Per te il Natale è una meravigliosa festa, l'occasione ideale per poter organizzare mille cose, sentire persone lontane, fare tutte quelle pazzie che durante l'anno sono più difficili. Ti fai travolgere dalla gioia della festa e così facendo coinvolgi anche tutti quelli che ti stanno intorno.

Buon Natale
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2007, 13:41:49 pm »
Profilo 5:
Per te il Natale è qualcosa che capita, nonostante questo vorresti poter fare molto, organizzare, ma nella maggior parte dei casi ti prendi in ritardo. Poco male, alla fine per te basta stare insieme e essersi ricordato delle persone care.

Buon Natale

Ma per me non è vero che è qualcosa che capita...  >:o E' una festa speciale!  ^_^
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2007, 23:28:03 pm »
Profilo 6, grazie Caramella simpatici e rilassanti questi test

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2007, 00:00:02 am »
Anche io il profilo 6  ^_^ ^_^ ^_^
Citazione
Per te il Natale è una meravigliosa festa, l'occasione ideale per poter organizzare mille cose, sentire persone lontane, fare tutte quelle pazzie che durante l'anno sono più difficili. Ti fai travolgere dalla gioia della festa e così facendo coinvolgi anche tutti quelli che ti stanno intorno.
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2007, 23:01:06 pm »

Profilo 5

Per te il Natale è qualcosa che capita, nonostante questo vorresti poter fare molto, organizzare, ma nella maggior parte dei casi ti prendi in ritardo. Poco male, alla fine per te basta stare insieme e essersi ricordato delle persone care.

Buon Natale

Non è vero che mi prendo in ritardo...e faccio sempre ciò che ritengo necessario!
L'introduzione al test non mi piace tanto...proprio perchè era aperto a tutti, dovevano esserci domande di tutti i tipi! ;)
Mah...è solo un test! :-d

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 28 Dicembre 2007, 23:02:52 pm »

Profilo 6, grazie Caramella simpatici e rilassanti questi test
Ho fatto anche questo, Caramella...grazie, sono passatempi interessanti e ci aiutano a conoscerci!
Mi sembra sia risultato il profilo n.4...

Grazie ragazze! ;) ;) ;)
E' vero che ci si conosce meglio!!!

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #9 il: 29 Dicembre 2007, 21:49:29 pm »

Citazione
Profilo 5 (da 60 a 69 )

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 1 Gennaio 2008, 20:17:31 pm »
Profilo 6! ;)

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #11 il: 2 Dicembre 2010, 14:22:46 pm »

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #12 il: 2 Dicembre 2010, 15:30:45 pm »
Profilo 3 (da 40 a 49 )

Per te il Natale è il momento di aprire i pacchetti e di festeggiare. Ti sai destreggiare bene nelle difficoltà della vita e il Natale non è certo un problema per te. Se qualcosa non ti piace sai evitarlo e per il resto sei felice di poterti divertire.

Buon Natale

Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #13 il: 3 Dicembre 2010, 09:44:49 am »
Profilo 5 (da 60 a 69 )

"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 15 Dicembre 2010, 14:50:04 pm »
l Natale per te è una festa che capita tutti gli anni. Non si può dire che la aspetti con ansia, ma certo non ti dispiace neanche poterti divertire un po'. Se c'è da organizzare qualcosa, e questo non ti pesa troppo, sei disposto ad aiutare, anche se di fondo non tendi ad avere una parte realmente centrale nell'organizzazione.
Non amare è un lungo morire.