BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dove andresti volentieri ora?  (Letto 87860 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: dove andresti volentieri ora?
« Risposta #120 il: 20 Marzo 2008, 15:40:59 pm »
macchè Orly,ci basta Johnny!!! (LOL) (LOL) (LOL) :-X :P :-d O:) >:) (LOL) se poi proprio vuoi Orly....te lo lascio volentieri,l'affascinante capitano della Ciurma me lo prendo io (LOL) :-d >:) :P
Eh no ragazze!!!!!! La responsabile zia TiNk deve controllare i due gnoccoli per vedere se sono bravi e affidabili. Se passeranno il mio controllo li lascerò a voi, sennò me li tengo io!!!
Niente di personale, è per il vostro bene!!  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #121 il: 20 Marzo 2008, 16:09:47 pm »
tutti TROPPO premurosi per le più giovani deella Ciurma... >:o >:o >:o
non sapevo fosse di Platone!
Vero, non è Giovenale?
[/quote]
 o_O :| :?  la domanda "chi custodirà i custodi?" io l'ho ritrovata quando ho studiato la filosofia platonica,in realtà... :?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #122 il: 20 Marzo 2008, 20:40:36 pm »
macchè Orly,ci basta Johnny!!! (LOL) (LOL) (LOL) :-X :P :-d O:) >:) (LOL) se poi proprio vuoi Orly....te lo lascio volentieri,l'affascinante capitano della Ciurma me lo prendo io (LOL) :-d >:) :P
Eh no ragazze!!!!!! La responsabile zia TiNk deve controllare i due gnoccoli per vedere se sono bravi e affidabili. Se passeranno il mio controllo li lascerò a voi, sennò me li tengo io!!!
Niente di personale, è per il vostro bene!!  :-d

Quoto Young... TROOOOOOOPPO premurosi qui...  :P :-* In fondo sono bravi ragazzi, giusto?! ;) :-d O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #123 il: 21 Marzo 2008, 10:57:51 am »
 :-" perchè son bravi ragazzi,perchè son bravi ragazzi,perchè son bravi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............e ce li possiam sposar! (LOL) (LOL) (LOL)  :-"
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #124 il: 21 Marzo 2008, 15:19:30 pm »
Young, hai sbagliato! Era così:
SE sono bravi ragazzi, SE sono bravi ragazzi, SE sono bravi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la zia TiNk ve lo dirààààààà!!!
 (LOL) (LOL) (LOL)

E' per il vostro bene ragazze!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #125 il: 21 Marzo 2008, 15:53:02 pm »
Young, hai sbagliato! Era così:
SE sono bravi ragazzi, SE sono bravi ragazzi, SE sono bravi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la zia TiNk ve lo dirààààààà!!!
 (LOL) (LOL) (LOL)

E' per il vostro bene ragazze!!!
ancooooooooooooooooooooooora!!!! (:) (:) (:) dobbiamo temprarci da sole!!! (:) (:) (:)
per non andare troppo OT...
ne parliamo mentre facciamo una passeggiata qui? :-d

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #126 il: 21 Marzo 2008, 15:56:05 pm »
al centro dell'oceano, lì andrei ora...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #127 il: 21 Marzo 2008, 15:59:53 pm »
Andrei volentieri sul lungomare, qui...
Ci sono passata in auto stamattina, e sono stata investita da una serie di sensazioni meravigliose...il profumo, i colori, le crestine bianche sulle onde come fiori...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #128 il: 21 Marzo 2008, 22:16:43 pm »
Andrei volentieri sul lungomare, qui...
Ci sono passata in auto stamattina, e sono stata investita da una serie di sensazioni meravigliose...il profumo, i colori, le crestine bianche sulle onde come fiori...

Kant, quando ho letto INVESTITA mi è preso un collasso...  o_O o_O (LOL) O:) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #129 il: 21 Marzo 2008, 22:18:53 pm »
 (LOL) (LOL) :P...no, no...per fortuna no!
Anche perchè con la mia testa dura... >:) >:) >:) >:)..si sarebbe ammaccato l'investitore.... :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #130 il: 21 Marzo 2008, 22:41:21 pm »

per farmi perdonare vi offro una foto del posto incriminato...non è male, vi assicuro...
Mi piacciono anche molto i "soffioni" che hanno distribuito in acqua lungo il percorso...sia di sera ( colorati ) che di giorno, con il sole, li trovo davvero suggestivi...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #131 il: 21 Marzo 2008, 22:49:36 pm »
ale vicino vicino a kant!!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #132 il: 21 Marzo 2008, 22:55:15 pm »
Ho osservato solo ora che in questa foto ci sono ancora le costruzioni di Punta Perotti...adesso non ci sono più invece...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #133 il: 22 Marzo 2008, 11:17:52 am »

per farmi perdonare vi offro una foto del posto incriminato...non è male, vi assicuro...
Mi piacciono anche molto i "soffioni" che hanno distribuito in acqua lungo il percorso...sia di sera ( colorati ) che di giorno, con il sole, li trovo davvero suggestivi...
W00T! ora capisco perchè sei stata investita... O:) :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #134 il: 22 Marzo 2008, 12:15:54 pm »
E' da molto che non vengo a Bari...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( Anni!  :&#39;( :&#39;( :&#39;(