BENVENUTI NEL FORUM!
macchè Orly,ci basta Johnny!!! se poi proprio vuoi Orly....te lo lascio volentieri,l'affascinante capitano della Ciurma me lo prendo io
non sapevo fosse di Platone!
Citazione da: Young dreamer - 17 Marzo 2008, 20:33:01 pmmacchè Orly,ci basta Johnny!!! se poi proprio vuoi Orly....te lo lascio volentieri,l'affascinante capitano della Ciurma me lo prendo io Eh no ragazze!!!!!! La responsabile zia TiNk deve controllare i due gnoccoli per vedere se sono bravi e affidabili. Se passeranno il mio controllo li lascerò a voi, sennò me li tengo io!!! Niente di personale, è per il vostro bene!!
Young, hai sbagliato! Era così: SE sono bravi ragazzi, SE sono bravi ragazzi, SE sono bravi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la zia TiNk ve lo dirààààààà!!! E' per il vostro bene ragazze!!!
Andrei volentieri sul lungomare, qui...Ci sono passata in auto stamattina, e sono stata investita da una serie di sensazioni meravigliose...il profumo, i colori, le crestine bianche sulle onde come fiori...
per farmi perdonare vi offro una foto del posto incriminato...non è male, vi assicuro...Mi piacciono anche molto i "soffioni" che hanno distribuito in acqua lungo il percorso...sia di sera ( colorati ) che di giorno, con il sole, li trovo davvero suggestivi...