Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?Mi va bene il mio,ma in alternativa Sara!
Sei contento di vivere in quest'epoca?si...tutto sommato...nonostante le varie pecche...credo che sono nata in
questa epoca dev'esserci un motivo
Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...?Rinascimento
Pensi che la vita sia stata generosa con te?si,MOLTO
Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?che le mie idee confuse si riordinassero serenamente,prendendo il loro posto
...E fra un mese?aver scritto un sacco,conoscere nuove persone,essere già impegnata con il piccolo proposito che mi sono fatta
Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?Pentita di aver distolto istintivamente uno sguardo,pentita di non aver alleggerito i compiti di mia madre
Ti ritieni un tipo affidabile?bah...che domandona

...sì

Mantieni sempre ciò che prometti?ci provo,ma purtroppo sono umana...le promesse importanti però certamente sì
Quanto conosci te stesso?non abbastanza,non mi capisco

#39;(
L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?c'è una tale confusione in me in questo periodo...cerco di capirlo,credo che sommariamente sì
Hai intenzione di cambiare look?no,sul look sono un po' conservatrice

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?l'irragionevolezza,l'insensibilità
Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?allegria,sincerità,sensibilità e coraggio
Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?credo che siano un po' superati,ma comunque validi...
Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?Dipende se c'è di mezzo l'amore...
Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?l'amore vero è illimitato
Ti ritieni egoista?

#39;( questa domanda...in questi giorni?

#39;( non credo,non lo so di preciso...

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..altruismo e allegria
Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...rompiscatole

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...quando ti decidi a comparire nella mia vita?

E una alla persona che ti è più antipatica...lasciami in pace