BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: L'intervista  (Letto 9974 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
L'intervista
« il: 12 Gennaio 2008, 20:25:16 pm »
Seduti comodi? Rilassati?
Bene, lasciatevi intervistare dalla celebre intervistatrice... O:) O:) o_O

Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?

Sei contento di vivere in quest'epoca? 

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...?

Pensi che la vita sia stata generosa con te?

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?

...E fra un mese?

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?

Ti ritieni un tipo affidabile?

Mantieni sempre ciò che prometti?

Quanto conosci te stesso?

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?

Hai intenzione di cambiare look?

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?

Ti ritieni egoista?

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...

E una alla persona che ti è più antipatica...

Grazie della collaborazione! E' stato un piacere! ;) :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: L'intervista
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2008, 22:52:39 pm »
Bene Kant, ti rispondo con gran piacere

Seduti comodi? Rilassati?
Bene, lasciatevi intervistare dalla celebre intervistatrice... O:) O:) o_O

Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Sara

Sei contento di vivere in quest'epoca?  Si abbastanza

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? I primi del novecento

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Non proprio, ma non mi lamento

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Kant c'è bisogno che te lo dica?

...E fra un mese? non saprei, possono accadere tante cose in un mese

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? di non essermi concesso molto tempo per me

Ti ritieni un tipo affidabile? direi di si

Mantieni sempre ciò che prometti? Sempre

Quanto conosci te stesso? Credevo abbastanza, ma negli ultimi tempi è successo qualcosa ed ho reaggito in mododel tutto inaspettato da come pensavo di fare

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? non sempre

Hai intenzione di cambiare look? No, perchè

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? Il so tutto io

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? Gli occhi e la bocca

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Superati, da parecchio

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Conta, ma non è al primo posto

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Da sognatricde e passionale quale sono....illimitata

Ti ritieni egoista? No

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. Coerenza

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...
Testardaggine
Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...Ti amo

E una alla persona che ti è più antipatica...Spero che un giorno possa caqmbiare opinione su di te, perchè oggi mi sei antipatica

Grazie della collaborazione! E' stato un piacere! ;) :-d    Grazie a te Kant

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2008, 23:26:35 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Aurora

Sei contento di vivere in quest'epoca? Abbastanza

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? L'antica Grecia!  :-X

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Si, mi ritengo fortunata...  ^_^

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Che qualcuno mi comunicasse qualche bella notizia.

...E fra un mese? Che la pagella sia soddisfacente...  :">

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Di non aver profuso tutto l'impegno necessario...  :(

Ti ritieni un tipo affidabile? Personalmente si... a parte qualche mancanza...

Mantieni sempre ciò che prometti? Ci provo sempre, si

Quanto conosci te stesso? Ogni giorno scopro una parte di me che si nasconde nel mio corpo...

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Non so...

Hai intenzione di cambiare look? Per nulla al mondo!

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? Il giudicare soltanto per le apparenze >:o >:o >:o

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? L'intelligenza e la cultura...

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Gli uomini hanno bisogno anche di altre doti, forse, oltre alla forza.

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Dipende se c'è l'amore o solo il piacere.

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Se è vero, è illimitato...  :-X

Ti ritieni egoista? A volte...

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri... La dolcezza  :-X

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... Pigrizia  >:o :P

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Ovunque tu sia, ti aspetterò....

E una alla persona che ti è più antipatica... Fatti un giro in piazza, ma non passarmi vicino!!!!  >:o >:o >:o
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Silence

• Esploratore
  • *
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2008, 00:40:55 am »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?Massimo

Sei contento di vivere in quest'epoca?  Non mi lamento

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...?Medioevo

Pensi che la vita sia stata generosa con te?Non proprio

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?Vorrei aprire la porta e trovare una persona che ho perso

...E fra un mese?Tra un mese vorrei una vincita modesta

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?Di essere stato troppo ingenuo

Ti ritieni un tipo affidabile?Abbastanza

Mantieni sempre ciò che prometti?Non sempre

Quanto conosci te stesso?Abbastanza

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?No

Hai intenzione di cambiare look?No

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?Saputello

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?La semplicità

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?Superati ma validi

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?Molto

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?Illimitatamente limitata

Ti ritieni egoista?Quanto basta

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. Lealtù

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... Lunaticità

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...Ama, ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente.

E una alla persona che ti è più antipatica... vai a giocare a nascondino sull'autostrata

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2008, 17:46:09 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Il mio va già benissimo!

Sei contento di vivere in quest'epoca? Credo di sì... In fondo ci si lamenta di qualsiasi secolo!

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Solo un paio d'anni indietro, magari poi nel posto giusto!

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Sicuramente!

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Vorrei sapere cosa devo fare...

...E fra un mese? Probabilmente la stessa cosa.

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Di essere stato scortese con chi non lo meritava.

Ti ritieni un tipo affidabile? Moltissimo

Mantieni sempre ciò che prometti? Sempre, altrimenti evito di promettere una cosa. Mi piace essere chiaro con le persone, se so che non farò una cosa lo dico subito.

Quanto conosci te stesso? Piuttosto bene, credo.

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Spero di no!

Hai intenzione di cambiare look? Mai, sempre fedele a me stesso!

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? La strafottenza.

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? Il viso... Soprattutto gli occhi e il sorriso!

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Decisamente superati... E da moltissimo tempo!

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Abbastanza, ma non eccessivamente. E' una delle tante attività umane.

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Illimitatissima!

Ti ritieni egoista? Molto.

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri... La determinazione e la voglia di fare.

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... L'egoismo.

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Così bella e irraggiungibile...

E una alla persona che ti è più antipatica... Grazie a te so cosa c'è di sbagliato in molte cose...
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2008, 18:00:57 pm da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2008, 17:59:03 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Ivan

Sei contento di vivere in quest'epoca? Forse

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Il futuro

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Probabile

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Emozioni positive

...E fra un mese? Emozioni positive

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Non saprei

Ti ritieni un tipo affidabile? Si

Mantieni sempre ciò che prometti? Si

Quanto conosci te stesso? Mi scopro ogni giorno

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Non credo

Hai intenzione di cambiare look? No

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? La pedanteria / la logorrea / La vacuità del dire

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? Gli occhi / Il viso / I capelli

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Non saprei

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Abbastanza

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? Credo limitata

Ti ritieni egoista? Lo dice qualcuno ... Io non mi ci ritengo.

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. Intelligenza

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... Sono cupo

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Fondiamoci insieme

E una alla persona che ti è più antipatica... VFAC
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2008, 16:46:04 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?Mi va bene il mio,ma in alternativa Sara!

Sei contento di vivere in quest'epoca?si...tutto sommato...nonostante le varie pecche...credo che sono nata in questa epoca dev'esserci un motivo ;) 

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...?Rinascimento

Pensi che la vita sia stata generosa con te?si,MOLTO

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?che le mie idee confuse si riordinassero serenamente,prendendo il loro posto

...E fra un mese?aver scritto un sacco,conoscere nuove persone,essere già impegnata con il piccolo proposito che mi sono fatta

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?Pentita di aver distolto istintivamente uno sguardo,pentita di non aver alleggerito i compiti di mia madre

Ti ritieni un tipo affidabile?bah...che domandona :P ...sì ;)

Mantieni sempre ciò che prometti?ci provo,ma purtroppo sono umana...le promesse importanti però certamente sì

Quanto conosci te stesso?non abbastanza,non mi capisco :&#39;(

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?c'è una tale confusione in me in questo periodo...cerco di capirlo,credo che sommariamente sì

Hai intenzione di cambiare look?no,sul look sono un po' conservatrice :P

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?l'irragionevolezza,l'insensibilità

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?allegria,sincerità,sensibilità e coraggio

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?credo che siano un po' superati,ma comunque validi...

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?Dipende se c'è di mezzo l'amore...

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?l'amore vero è illimitato

Ti ritieni egoista? :&#39;( questa domanda...in questi giorni? :&#39;( non credo,non lo so di preciso... :">

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..altruismo e allegria

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...rompiscatole :-d

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...quando ti decidi a comparire nella mia vita? :-d

E una alla persona che ti è più antipatica...lasciami in pace

E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2008, 17:28:05 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Il mio va benissimo, mi piace ma se avessi pototo scegliere Elisabetta o Kajsa

Sei contento di vivere in quest'epoca?  Mi si, dai!

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Non sono importanti le epoche. Sono importanti le persone. Ma se devo scegliere, non so, forse nella Firenze tra il 1200 e il 1300 per poter incontrare Dante ( :-X) o forse l'Antica Grecia

Pensi che la vita sia stata generosa con te? Oh si

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? Arrivasse mio fratello con mio nipote per farmi una sorpresa

...E fra un mese? Vorrei che una certa situazione si sbloccasse

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? Oh si. Lo sapete anche voi che mi sono pentita per non aver chiarito subito i miei sentimenti e di non aver risposto come so io alla domanda "Si può saper cosa ti è passato in mente quando hai fatto quel gesto?"

Ti ritieni un tipo affidabile? Ma si, dai

Mantieni sempre ciò che prometti? Di solito si. Ma con una persona non riesco mai a mantenere le promesse

Quanto conosci te stesso? Meno di come mi conoscono tre persone

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? Più o meno si

Hai intenzione di cambiare look? Come al solito si! Cambiare il colore nello specifico

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? La presunzione

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? L'allegria, la simpatia, il sorriso e gli occhi

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? Superati superati, ma non del tutto!

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? Se c'è l'amore...

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? No limits!

Ti ritieni egoista? Se fossi egoista non risponderei a questa intervista! Hihihi. No dai, non sono poi così egoista. Credo :s :s :s

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. La forza di andare avanti sempre e comunque con il sorriso sulle labbra

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... L'indecisione

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Quando ti decidi ad accannarla e a correre quì???  :-" :-" :-"

E una alla persona che ti è più antipatica... SCHIOOOOOOPPAAAAAA!   O:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline francesca89

• Naufrago
  • Carpe diem... Ama e lasciati amare...
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2008, 18:41:00 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?   Martina

Sei contento di vivere in quest'epoca?  si e no...

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? Bhè credo...l'ottocento

Pensi che la vita sia stata generosa con te?Molto

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?Vorrei smettere di avere le solite paranoie

...E fra un mese?idem

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?si...mi sono pentita di ciò che dico...a volte parlo a sproposito!

Ti ritieni un tipo affidabile?molto...

Mantieni sempre ciò che prometti?si e no..

Quanto conosci te stesso?molto...poco!!!!

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?Non proprio...

Hai intenzione di cambiare look?No...già l'ho fatto!

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?La convinzione...(Sbagliata)e per di più l'ipocrisia

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?Il modo di approcciarsi.,..

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?sempre validi...ma molto diversi..

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?abbastanza

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?dipende..."""copio Verdone""" è eterno finchè dura!

Ti ritieni egoista?a volte si...anzi ultimamente molto!

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..Altruista...forse troppo!

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri...Mi chiudo quando si tratta di me

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... Io e te una sol cosa...

E una alla persona che ti è più antipatica... Sei e sarai...sotto di me!!!

Offline gaia

• Scopritore
  • *
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2008, 23:08:03 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere?   va bene quello che ho

Sei contento di vivere in quest'epoca?     abbastanza

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...?       vivere all'epoca dei faraoni in Egitto

Pensi che la vita sia stata generosa con te?       mica tanto

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti?        niente in particolare

...E fra un mese?      lavorare

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa?   si  no comment

Ti ritieni un tipo affidabile?    molto

Mantieni sempre ciò che prometti?     quasi sempre

Quanto conosci te stesso?    mai abbastanza

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri?    no

Hai intenzione di cambiare look?     l'ho già cambiato ultimamente

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti?      ipocrisia,falsità incoerenza

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso?     la bellezza esteriore come prima cosa,poi.....

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi?    superati

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te?   molto

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata?    potrebbe avere durata illimitata

Ti ritieni egoista?  raramente lo sono

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..  bontà d'animo,ma irascibile

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... ira,

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...      pallino....ciao 'more

E una alla persona che ti è più antipatica...  che ti pijasse er singhiozzo per un mese >:)
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2008, 23:10:14 pm da gaia »

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2008, 05:43:17 am »

[...]

E una alla persona che ti è più antipatica...  che ti pijasse er singhiozzo per un mese >:)

>:) >:) >:) Non era mejo: Che ti pijasse er singhiozzo ogni volta che incontri uno/a che te piace ...  >:) >:) >:) >:)

AMMAZZA come so bono ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #11 il: 16 Gennaio 2008, 15:25:09 pm »
(LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2008, 22:24:09 pm »
Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? LA TRADUZIONE ITALIANA DEL MIO NOME, MARIA, LO TROVO MOLTO DOLCE
Sei contento di vivere in quest'epoca? NON HO AVUTO SCELTA
Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? FORSE MI SAREBBE PIACIUTO NASCERE QUALCHE ANNO PRIMA, MI SONO PERSA GLI ANNI '60
Pensi che la vita sia stata generosa con te? DIREI DI SI
Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? RICEVERE BUONE NOTIZIE
...E fra un mese? AVER SUPERATO UN'OPERAZIONE CHIRURGICA
Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? DI AVER ESAGERATO...
Ti ritieni un tipo affidabile? SI
Mantieni sempre ciò che prometti? CI PROVO SEMPRE
Quanto conosci te stesso? QUEL TANTO CHE BASTA PER NON PIACERMI
L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? NO NO
Hai intenzione di cambiare look? UNA MATTINA MI SVEGLIERO' E LO FARO'
Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? L'ONNISCIENZA
Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? IL SORRISO, LO SGUARDO, L'ODORE
Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? SUPERATISSIMI
Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? MOLTO
Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? L'AMORE E' ILLIMITATO, SIAMO NOI AD ESSERE LIMITATI
Ti ritieni egoista? NO PURTROPPO
La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri..  ALTRUISMO
Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... TESTARDAGGINE
Dedica "in diretta" una frase al tuo amore...  LO SO CHE CI SEI SEMPRE PER ME, CERTE VOLTE MI CHIEDO SE TI MERITO..
E una alla persona che ti è più antipatica...  HO SPERATO CHE UNA METEORITE CADESSE SULLA TUA MACCHINA, CON TE DENTRO OVVIAMENTE...
Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #13 il: 28 Gennaio 2008, 16:47:39 pm »

Quale nome ti sarebbe piaciuto avere? Sarah

Sei contento di vivere in quest'epoca? abbastanza

Se ne potessi scegliere un'altra, vorresti...? no direi che questa va benissimo

Pensi che la vita sia stata generosa con te? si molto

Che cosa vorresti accadesse fra cinque minuti? ricevere un messaggio

...E fra un mese? aver capito un sacco di cose

Ti sei pentito ultimamente di aver fatto o di non aver fatto...che cosa? non mi sono pentita di niente..ho imparato la lezione!

Ti ritieni un tipo affidabile? si

Mantieni sempre ciò che prometti? si.. se non mantengo vuol dire che sono intervenute cause di forza maggiore..

Quanto conosci te stesso? molto, ma non ancora abbastanza

L'immagine che hai di te, corrisponde a quella che dipingono in genere gli altri? in alcune cose si, in altre no!

Hai intenzione di cambiare look? no!

Qual è il particolare del carattere altrui capace di irritarti? la spavalderia..chi è troppo convinto di saper gestire il mondo!

Che cosa ti attrae con immediatezza nell'altro sesso? lo sguardo intenso e dolce.. gli occhi che brillano!

Dolcezza femminile e forza maschile: stereotipi superati o sempre validi? direi che questi stereotipi sono quantomai invertiti... dolcezza maschile mi attrae e la forza d'animo femminile è nota a chiunque!!

Quanto conta il sesso, inteso come attività erotica, nella vita, secondo te? un 60%

Pensi che l'amore abbia una durata limitata o illimitata? l'amore inteso come immenso affetto per qualcuno è illimitato..

Ti ritieni egoista? quanto basta

La tua qualità più spesso riconosciuta dagli altri.. saper ascoltare

Il tuo difetto più spesso rimproverato dagli altri... la diffidenza

Dedica "in diretta" una frase al tuo amore... non so se sia amore... ma per il momento ti voglio un bene infinito!!

E una alla persona che ti è più antipatica... se qualcuno facesse a te ciò che tu stai facendo passare a me, sicuramente lo prenderesti a pugni in faccia!

Offline mario

• --Abbandonati--
  • Scoperto
  • *
« Risposta #14 il: 10 Febbraio 2008, 17:33:03 pm »
     E daiie   ma sei tosta!

ridacchio                      mario
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2008, 17:41:03 pm da Manfry »